buon natale gianky....
![]()
sara la "bassa" frequenza che aiutaAccidenti, vedo che molti sono sulla mia "lunghezza d'onda"

sara la "bassa" frequenza che aiuta
buon compleanno Klaus![]()
... figurarsi ora...l'unico sorriso di cuore me lo strappano le mie due piccole nipotine che, fortunatamente per loro, il natale lo vivono come una bella fiaba e credono a babbo natale!!!!;.....magari quando saranno grandi penseranno come era bello il loro natale quando erano piccoline e c'erano anche gli zii....burino :face4:
sempre portati da Santa LuciaMai avuti da bambino.....nella mia vita sono entrati a 17 anni...sarà che dalle mie parti i regali ai bimbi buoni li porta Santa Lucia.....

a me il Natale mette un po' di malinconia, in effetti..
ma chissenefrega.. passiamo oltre..
buona Befana a tutti
![]()

le 3 Mage arrivano anche quest'anno? :face4:
Ieri sera hanno suonato alla porta. Speravo fossere le 3 Mage, invece erano tre Vigili del Fuoco Volontari, che distribuiscono un calendario in cambio di un'offerta.
Qui In Alto Adige i "Freiwillige Feuerwehr" (vigili del Fuoco volontari) sono un'istituzione. Ogni frazione, anche minuscola, ha il suo corpo di volontari, disposti ad alzarsi anche alle 3 di notte in caso di allarme. Quindi ho fatto la mia offerta, ho preso il calendario, e sono ritornato con la coda fra le gambe in attesa delle Mage....
okkio che non siano tipo le sorelle bandiera...
ohi claus oggi è il secondo giorno dell'anno (il terzo è il giorno del mio compleannno) che mi girano le palle.
che dici continuo su questo 3d o ne apro uno nuovo dal titolo.."Dopo Natale mi girano le palle anche a capodanno?"![]()

Se diventaste seguaci di Confucio saltereste direttamente anche il Capodanno, adesso sareste nell'anno millemilamilionitrecentoventidue, detto anche anno della Pantegana Pitagorica :asd2:
buon anno
(e io aspetto sempre le Mage)

Se Dio vuole siamo fuori anche dall'ultimo dell'Anno.
ps ai Mod. ho sbagliato nick posso farlo cambiare in Orso?![]()
e finalmente!!!!Se Dio vuole siamo fuori anche dall'ultimo dell'Anno.

ps ai Mod. ho sbagliato nick posso farlo cambiare in Orso?![]()
Mi sa' che dovremmo cambiare molti nick allora...![]()
No, io sono di quelli cattivi.
Quando vuoi, siamo un po lontanucci.
Pensionato
Alhoa
