Finalmente è passato il Natale....

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
...se proprio devo essere sincero purtroppo io non ho questo gran ricordo del natale nemmeno di quando ero bambino... :cry:... figurarsi ora...l'unico sorriso di cuore me lo strappano le mie due piccole nipotine che, fortunatamente per loro, il natale lo vivono come una bella fiaba e credono a babbo natale!!!!;.....magari quando saranno grandi penseranno come era bello il loro natale quando erano piccoline e c'erano anche gli zii....
 

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Ciao,
Io già un paio di anni fa ho smesso di mandare/rispondere agli auguri via SMS, li trovo altamente impersonali e "di circostanza".
Ricordo quando ero bambino e con mio papà si saliva sulla Simca e si andava a fare il giro dei parenti e amici per gli auguri di buone feste....era un bel momento che ricordo con piacere...
Oggi? Tutti incaxxati, tutti di corsa, saluti a denti stretti e solo se chi c'è di fronte ti saluta per primo altrimenti via dritti.....non ci si ferma manco più per una stretta di mano.....(purtroppo pure io mi sono adeguato in certi casi......)
Purtroppo non riesco più a percepire lo spirito e il clima del Natale e qeusto mi spiace moltissimo...
Speriamo che nel futuro si possa tornare a quello che, per me, era il Natale.
Ah...regali a Natale? Mai avuti da bambino.....nella mia vita sono entrati a 17 anni...sarà che dalle mie parti i regali ai bimbi buoni li porta Santa Lucia.....
 

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
23pmi1.jpg
burino :face4:





Mai avuti da bambino.....nella mia vita sono entrati a 17 anni...sarà che dalle mie parti i regali ai bimbi buoni li porta Santa Lucia.....
sempre portati da Santa Lucia :mrgreen:
se ti fai poi tutti i banchetti de Santa Lùssia in Bra, dal primo all'ultimo, va a finir che porta dei gran regali anche al tuo dentista.. :asd2:

:-x







a me il Natale mette un po' di malinconia, in effetti..

ma chissenefrega.. passiamo oltre..




























buona Befana a tutti :mrgreen:
sexy+befana.jpg
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
le 3 Mage arrivano anche quest'anno? :face4:

Ieri sera hanno suonato alla porta. Speravo fossere le 3 Mage, invece erano tre Vigili del Fuoco Volontari, che distribuiscono un calendario in cambio di un'offerta.
Qui In Alto Adige i "Freiwillige Feuerwehr" (vigili del Fuoco volontari) sono un'istituzione. Ogni frazione, anche minuscola, ha il suo corpo di volontari, disposti ad alzarsi anche alle 3 di notte in caso di allarme. Quindi ho fatto la mia offerta, ho preso il calendario, e sono ritornato con la coda fra le gambe in attesa delle Mage....
 
G

gianky

Guest
Ieri sera hanno suonato alla porta. Speravo fossere le 3 Mage, invece erano tre Vigili del Fuoco Volontari, che distribuiscono un calendario in cambio di un'offerta.
Qui In Alto Adige i "Freiwillige Feuerwehr" (vigili del Fuoco volontari) sono un'istituzione. Ogni frazione, anche minuscola, ha il suo corpo di volontari, disposti ad alzarsi anche alle 3 di notte in caso di allarme. Quindi ho fatto la mia offerta, ho preso il calendario, e sono ritornato con la coda fra le gambe in attesa delle Mage....


okkio che non siano tipo le sorelle bandiera...:mrgreen:
ohi claus oggi è il secondo giorno dell'anno (il terzo è il giorno del mio compleannno) che mi girano le palle.
che dici continuo su questo 3d o ne apro uno nuovo dal titolo.."Dopo Natale mi girano le palle anche a capodanno?":mrgreen:
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
okkio che non siano tipo le sorelle bandiera...:mrgreen:
ohi claus oggi è il secondo giorno dell'anno (il terzo è il giorno del mio compleannno) che mi girano le palle.
che dici continuo su questo 3d o ne apro uno nuovo dal titolo.."Dopo Natale mi girano le palle anche a capodanno?":mrgreen:

Mah, per me puoi contunare qui. Magari cambiamo il titolo in: finalmente sono passati: Natalle, Capodanno, Epifania...che mi fanno proprio girare le palle!
(che rima del menga)

Buon 18 gennaio a tutti
 
G

gianky

Guest
no quello è il compleanno di cianellbike, lascia stare che poi lui si ricorda e a febbraio mi fa gli auguri.....:mrgreen:

facciamo buon 4 aprileo-o
 

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
Se diventaste seguaci di Confucio saltereste direttamente anche il Capodanno, adesso sareste nell'anno millemilamilionitrecentoventidue, detto anche anno della Pantegana Pitagorica :asd2:

:mrgreen: buon anno
(e io aspetto sempre le Mage)
 
G

gianky

Guest
Se Dio vuole siamo fuori anche dall'ultimo dell'Anno.



ps ai Mod. ho sbagliato nick posso farlo cambiare in Orso?:mrgreen:
 

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
Se Dio vuole siamo fuori anche dall'ultimo dell'Anno.
e finalmente!!!! o-o



ps ai Mod. ho sbagliato nick posso farlo cambiare in Orso?:mrgreen:

Mi sa' che dovremmo cambiare molti nick allora...:mrgreen:

why??? pecchè???

io mi tengo il mio!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

e


giusto per par-condicio .... :-|
perchè Santa Lucia (donna) Befana (donna)???

e un solo misero Babbo Natale e per di più con gli anni di matusalemme???? :cry :cry

propongo la giornata del Befano ... avrei anche già in mente il tipo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: