buon natale gianky....
sara la "bassa" frequenza che aiutaAccidenti, vedo che molti sono sulla mia "lunghezza d'onda"
sara la "bassa" frequenza che aiuta
buon compleanno Klaus
burino :face4:
sempre portati da Santa LuciaMai avuti da bambino.....nella mia vita sono entrati a 17 anni...sarà che dalle mie parti i regali ai bimbi buoni li porta Santa Lucia.....
a me il Natale mette un po' di malinconia, in effetti..
ma chissenefrega.. passiamo oltre..
buona Befana a tutti
le 3 Mage arrivano anche quest'anno? :face4:
Ieri sera hanno suonato alla porta. Speravo fossere le 3 Mage, invece erano tre Vigili del Fuoco Volontari, che distribuiscono un calendario in cambio di un'offerta.
Qui In Alto Adige i "Freiwillige Feuerwehr" (vigili del Fuoco volontari) sono un'istituzione. Ogni frazione, anche minuscola, ha il suo corpo di volontari, disposti ad alzarsi anche alle 3 di notte in caso di allarme. Quindi ho fatto la mia offerta, ho preso il calendario, e sono ritornato con la coda fra le gambe in attesa delle Mage....
okkio che non siano tipo le sorelle bandiera...
ohi claus oggi è il secondo giorno dell'anno (il terzo è il giorno del mio compleannno) che mi girano le palle.
che dici continuo su questo 3d o ne apro uno nuovo dal titolo.."Dopo Natale mi girano le palle anche a capodanno?"
Se diventaste seguaci di Confucio saltereste direttamente anche il Capodanno, adesso sareste nell'anno millemilamilionitrecentoventidue, detto anche anno della Pantegana Pitagorica :asd2:
buon anno
(e io aspetto sempre le Mage)
Se Dio vuole siamo fuori anche dall'ultimo dell'Anno.
ps ai Mod. ho sbagliato nick posso farlo cambiare in Orso?
e finalmente!!!!Se Dio vuole siamo fuori anche dall'ultimo dell'Anno.
ps ai Mod. ho sbagliato nick posso farlo cambiare in Orso?
Mi sa' che dovremmo cambiare molti nick allora...
No, io sono di quelli cattivi.
Quando vuoi, siamo un po lontanucci.
Pensionato
Alhoa
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?