Stamani finalmente mi sono deciso !!
Acquistati TIME RXS, già montati sulla BDC, 3 km di prova, buone senzazioni.
Leggendo tutti i Topic trovati con la ricerca mi sono confuso le idee
MA DI QUANTO DEVO ABBASSARE LA SELLA ???
Riepilogo:
- Il si vende mi ha detto 5mm.
- Karma diceva 8 mm
PER FAVORE DATEMI UN CONSIGLIO !!
Io pensavo di fare così: abbassare 6 mm la sella e provare come và. Eventualmente dare un'altro colpetto di 2mm poi più avanti.
AIUTOOOOOOOOOO !!!!
Acquistati TIME RXS, già montati sulla BDC, 3 km di prova, buone senzazioni.
Leggendo tutti i Topic trovati con la ricerca mi sono confuso le idee
MA DI QUANTO DEVO ABBASSARE LA SELLA ???
Riepilogo:
- Il si vende mi ha detto 5mm.
- Karma diceva 8 mm
PER FAVORE DATEMI UN CONSIGLIO !!
Io pensavo di fare così: abbassare 6 mm la sella e provare come và. Eventualmente dare un'altro colpetto di 2mm poi più avanti.
AIUTOOOOOOOOOO !!!!

!
calibro.