Finalmente arrivata!!!

kennyjr

Novellino
27 Novembre 2008
52
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Corratec CCT pro 2011
io farei tutto bianco, attacco, curva, nastro e anche i coprileva, o con il nastro blu dello stesso colore del telaio, per gli spessori io ne eliminerei alcuni mettendo un' attacco piu' inclinato, e provane anche uno piu' corto
Mi ripeto, spessori attacco non si toccano (la misurà è quella perfetta dopo la visita biomeccanica per me, e la'attacco è da paura 118 gr e tanti dindi) i coprileva sono originali dura ace e anke quelli e nastro restano neri (due motivi, si sporcano di brutto e a me piacciono tanto tanto).

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
scusami, ma potevi scriverlo che non accetti critiche e che tutto quello che dici è pari a quello che diceva gesù cristo qualche millennio fa....
senza offesa....

C02ruote

via col vento
30 Novembre 2010
103
8
Visita sito
Bici
Pinarello
scusami, ma potevi scriverlo che non accetti critiche e che tutto quello che dici è pari a quello che diceva gesù cristo qualche millennio fa....
senza offesa....

beh ma definire critica il delirio modaiolo per cui un borsellino sarebbe antiestetico mentre la seconda borraccia no... P.S chi critica deve anche accettare la controcritica tra le altre cose...

kennyjr

Novellino
27 Novembre 2008
52
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Corratec CCT pro 2011
beh ma definire critica il delirio modaiolo per cui un borsellino sarebbe antiestetico mentre la seconda borraccia no... P.S chi critica deve anche accettare la controcritica tra le altre cose...
Sei 1 grande hai scritto ciò ke avrei voluto scrivere io..................ma sai com'è qui si è permalosi qui si può sputare sulla roba degli altri e loro..........devono solo tacere, nn si accetta 1 dibattito, nn si parla si straparla.........vabbè!!!! cmq grazie.

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
guarda forse non ci siamo capiti...ovvio che le critiche vanno fatte in un certo modo,ma le tue risposte mi facevano pensare al fatto che ti fossi arrabbiato...noi abbiamo solo discusso sulla tua bici,consigliandoti(anche sbagliando) dove mgliorarla...sei stato tu a non accettare fin da subito i consigli,dicendo,no quello non si tocca,no quello è bellissimo...ovvio che qualcuno a vedere la guarnitura fulcrum gli viene da vomitare perche' su quella bici non centra niente,ma a te piace,bene,ma almeno accetta le critiche...altrimenti,non aprivi proprio la discussione,tanto la bici ti piace ed è perfetta...
senza polemiche...divertiti con la nuova arrivata,e buone pedalate!!!

kennyjr

Novellino
27 Novembre 2008
52
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Corratec CCT pro 2011
Io nn sono e nn sono mai stato arrabbiato, solo ke ritengo 1 cosa normale se tu critichi 1 cosa risponderti, tipo gli spessori ci sono xkè per il mio corpo il biomeccanico dice ke ci vanno (probabilmente sarà 1 cazzaro e sbaglierà), quando mi dice sinceramente ke la guarnitura fulcrum ti fa vomitare nn capisco sinceramente xkè, a me piace molto, fa pandant con le ruote. Quando ho scelto il montaggio ho pensato a 1 guarnitura che mi desse leggerezza scorrevolezza ed estetica in alternativa alla dura ace che nn mi sfagiolava del tutto e ho pensato che 1 rrs nn fosse malaccio come qualità. Cmq ho messo la foto della mia bdc (se t va metti la foto della tua così gli vomito 1 pò sopra anke io) per farla vedere e nn per fartici sputare sopra, e poi chissà il perchè since. Credo altresì che con tutta la fatica anke monetaria fatta per crearla ed averla così com'è sia 1 Vs. (tuo) diritto criticarla, e un mio diritto rispondere alle critiche (in un paese democratico), lo siamo vero??? Farei volentieri un sondaggio per sapere a quanti 1 fulcrum rrs fa vomitare (nn è che ti brucia??) Scusa grazie di tutto e ciao.:eek:

POLVA73

Gregario
13 Novembre 2009
688
9
Arezzo
Visita sito
Bici
Haibike Speed SL
Precisando che tutte le opinioni che riguardano il gusto estetico sono opinabili e relative.....io trovo la bici di per se veramente una BOMBA....poi la trovo anche molto originale perchè esula dalle solite Pina Specy, Scott, cannondale, bianchi etc etc.... e comunque anche la scelta dela nastro nero riprende la fascia nero carbonio della parte inferiore dul tubo obliquo....(quini mi piace).
L'unico dubbio rimane la taglia, nel senso che (ma non conosco le geometrie della Corratec) forse il solito assetto lo potevi ritrovare con la taglia superiore, con un attacco più corto meno distanziali e nel complesso
una soluzione più equilibrata......però può anche essere che preferisci una bici più reattiva e nervosa e forse sceglierla un pò sottodimensionata ha un suo senso logico.....
Cmq complimenti a me questa bici intriga molto!!

kennyjr

Novellino
27 Novembre 2008
52
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Corratec CCT pro 2011
Se non ti dispiace potresti dare 1 occhiata alle geometrie sul sito corratec http://www.corratec.com/en/bikes2011/road/race/cct_pro_extended_ultegra.php e darmi il tuo parere sulla tg L il mio biomeccanico mi ha detto ke sarebbe stata troppo lunga, grazie mille davvero per la tua critica veramente costruttiva. Ciao.

POLVA73

Gregario
13 Novembre 2009
688
9
Arezzo
Visita sito
Bici
Haibike Speed SL

Premetto che non me ne intendo più di tanto.....mi sono permesso di fare l'osservazione perchè anch'io mi sono trovato ad affrontare un problema simile con la mia bdc ed anch'io ho optato per la misura leggermente piccola!!
Ho visto le geometrie ed effettivamente condivido la scelta del tuo meccanico, infatti vedo che tra la M e la L sul tubo orizzontale virtuale ci sono ben tre cm di differenza, anche non conoscendo le tue misure, così a "naso" mi posso immaginare che ti trovavi un pò troppo lungo con la L, sopratutto se magari tendi ad avere cavallo alto e busto corto....cmq ripeto la mia era un'osservazione buttata lì, ad una prima impressione dedotta dalle foto....poi credo che tu abbia meditato prima di scegliere la bici...sopratutto una bici di questa portata.....
Adesso che ho visto il sito della corratec devo dire bici veramente interessanti....belle belle!

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
ma guarda,forse non ci siamo proprio capiti,io ti ho detto complimenti per la bici,la guarnitura non va vedo bene con tutto il resto(inteso come tutto il resto del gruppo) e te mi hai detto no a me piace...ok, punto e basta...a me non piace,hai qualche problema???io ci avrei visto molto meglio la dura ace(che a me tra l'altro non piace) per una questione di bellezza generale per la bici...io quella guarnitura li sulla tua bici non ce la vedo bene...
l'espressione: la guarnitura fulcrum fa vomitare,era solo un esempio,non era certo riferito a te,te l'avrei detto da subito...
un'altra cosa...se devo stare a giocare come i bambini,dimmelo subito che nemmeno ti rispondo...
non ho mai sputato sulla tua bici,non ho mai detto che schifo,ho solo dato un mio parere estetico,che puo' essere diverso dal tuo(il mondo è bello perché vario) e visto che a te piace così,sono contento per te(come gia' ti ho detto post indietro),visto che sopra ci pedali tu...
secondo te se tutto il forum dicesse che la guarnitura fulcrum è bellissima,a me mi brucia???ma cosa???ma stai scherzando???
poi se vuoi vedere la mia bici,ti posto il link cosi ti vedi le foto e ti fai 4 risate e ci vomiti sopra(come dicevi tu)...che ti devo dire...
spero di essere stato chiaro nel concetto,poi se vuoi che ti dica che la tua bici è bellissima,è il top,dimmelo pure,cosi non perdo tempo...

Ultima modifica:

piudgiu

Apprendista Velocista
22 Luglio 2010
1.773
29
Nereto
Visita sito
Bici
Focus Cayo Team Replica
dal momento in cui metti una foto della tua bici una persona è libera o no di esprimere il proprio parere oppure ti si deve cioò che ti vuoi sentir dire??
A mio avviso è una bella bici nel complesso ma il nastro nero non si può guardare come la borsetta sotto la sella e la sella bianca e rossa...!

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
non ti ci mettere pure tu...