Finalmente arrivata!

-Mirco-

Apprendista Scalatore
12 Luglio 2012
2.072
403
Capua (CE)
Visita sito
Bici
Trek Domane 4.3 2013
Finalmente la mia Trek Domane 4.3 2013 è arrivata e con clamoroso anticipo :wacko:
La data di consegna era 20 Gennaio 2013 ma Mercoledì il mio sivende mi ha chiamato ed ha detto che era arrivata. :-x
Taglia 54, 1000€ + la Bottecchia Duello che avevo in alluminio, per le ruote ho messo le Fulcrum 3 racing che avevo già comprato all'epoca della Bottecchia.
Prima bici in carbonio :-x al momento ci ho solo girato in giardino con ottime sensazioni :asd: purtroppo le condizioni meteo penso che non mi permetteranno di farla debuttare nel week-end, nel frattempo me la coccolo in casa o-o
Non so se è solo effetto placebo ma ad alzarla mi sembra molto più leggera della Bottecchia in alluminio.

Un pò di fotine :mrgreen:, mi sono davvero innamorato a prima vista di questo telaio :eek:

24e511d.jpg


2n68ylu.jpg


27ya4ut.jpg


28r1dgy.jpg


2heya2p.jpg
 
Ultima modifica:

-Mirco-

Apprendista Scalatore
12 Luglio 2012
2.072
403
Capua (CE)
Visita sito
Bici
Trek Domane 4.3 2013
Grazie a tutti ragazzi, sono sempre belle soddisfazioni quando uno riesce a togliersi questi sfizi per la nostra passione solo con i propri sacrifici ed il proprio lavoro!
Bella :love[1]: complimenti, come ti trovi con la sella smp?
Benissimo, alcuni dicono che sia troppo grossa per il mio sederino da 58 kg x 174cm ma sopra ci sto spassosissimo :mrgreen:

ps: Oggi c'è il diluvio universale qua da me e domani idem, mi sa che si debutterà il prossimo week-end.
 

Raffosauro

Pignone
30 Luglio 2012
150
5
32
Saviano(NA)
Visita sito
Bici
Bianchi Alu-Carb/ Campagnolo Mirage 9v
Eh si, io speravo in un week end almeno sufficiente a mettere le ruote in strada, il cielo stellato di ieri sera mi faceva ben sperare ma a quanto pare mentre dormivamo il vento ha portato un altro bel regalino ;nonzo%
 

Franzsk

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2012
2.324
428
Visita sito
Bici
Wilier
Ottimo acquisto, complimenti ! o-o
Ci farai sapere le tue sensazioni relative al nuovo sistema telaio Iso Speed !

PS
Però, dovresti cercare di migliorare solo un pochino, come fotografo ... :mrgreen: !!!!
 

skizzo17

Apprendista Passista
16 Giugno 2011
837
26
parma
Visita sito
Bici
è propio quella che mi manca
molto bella , anche se per un telaio cosi bello adotterei una sella più bella , magari se ti trovi bene con i modelli cosi sagomati prova a vedere la Romin della Specialized , a quasi la stessa forma ma con un estetica molto bella .
ciao e adesso pedalereeeee!!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

troppobike

Pignone
15 Ottobre 2012
148
5
Portici (NA)
Visita sito
Bici
viner dedalus
Ciao mirco ancora complimenti
Volevo sapere due cose,se possibile : chi é il tuo sivende ( io abito aPortici), e quanto te la faceva completa e senza permuta....sai com'è ci stavo facendo un pensierino:sbavon:
 
Ultima modifica:

picentino

Novellino
4 Novembre 2012
9
0
Monte Picentini
Visita sito
Bici
treck
Bellissima, vorrei sapere anche io chi è il tuo rivenditore!

Sono ormai fermamente convinto di prendere anche io una Trek, il mio negoziante mi ha detto che non prima di febbraio potrei averla!

Sono orientato, anzi, ero orientato sulla Demane 4.5, adesso che ho visto e letto che la tua scelta è caduta sulla 4.3 mi fai riflettere!

Potresti dirmi se hai preso in considerazione anche la 4.5 e cosa ti ha fatto scegliere la 4.3.

Ottimo acquisto Trek est Trek (per me).