Finalmente ci sono!!

albertop

Apprendista Scalatore
20 Aprile 2004
2.550
17
Visita sito
Ciao, Alessandra.
ti avevo lasciato il breve saluto qui sotto riportato in risposta ad un tuio post in "ci piacerebbe conoscervi meglio", ma poi ho visto che quello è stato inflazionato e probabilmente il io è finito subito indietro di parecchie pagine
allora oggi avevo un pò di tempo, sono andato a cercarlo e te lo riporto qui sotto
-------


Ieri, quando ho visto il tuo nickname nell'elenco degli utenti on-line (balza subito all'occhio, perchè è tutto maiuscolo), mi sono subito incuriosito, perchè in effetti "nonna" dentro qui suona un pò atipico.

Benvenuta, e soprattutto complimenti per la tua "mobilità": nel solo 2008 hai fatto i km che io ho fatto negli ultimi 4 anni!