Ciao, Alessandra.
ti avevo lasciato il breve saluto qui sotto riportato in risposta ad un tuio post in "ci piacerebbe conoscervi meglio", ma poi ho visto che quello è stato inflazionato e probabilmente il io è finito subito indietro di parecchie pagine
allora oggi avevo un pò di tempo, sono andato a cercarlo e te lo riporto qui sotto
-------
Ieri, quando ho visto il tuo nickname nell'elenco degli utenti on-line (balza subito all'occhio, perchè è tutto maiuscolo), mi sono subito incuriosito, perchè in effetti "nonna" dentro qui suona un pò atipico.
Benvenuta, e soprattutto complimenti per la tua "mobilità": nel solo 2008 hai fatto i km che io ho fatto negli ultimi 4 anni!