Finalmente ho finito l'Addict R1 2009!

Popi LTD

Apprendista Passista
16 Giugno 2008
1.014
0
39
Buttigliera Alta(TO)
Visita sito
Dopo mesi di risparmi ieri ho finalmente completato la mia R1!!!!!!!!!!!!
Ero felice come un bimbo sotto l'albero nel giorno di Natale...

La saetta è così montata:
-Telaio Addict R1 2009 M;
-Gruppo Campagnolo Super Record;
-Ruote LightWeight Standard III;
-Copertoni Schwalbe Ultremo tubolari;
-Sella Italia SLR Teknologika;
-Attacco manubrio Ritchey 4 Axis;
-Manubrio Ritchey WCS Evolution
-Sganci rapidi KCNC;
-Portaborraccia Elite Patao carbon;
-Pedali Ritchey WCS MTB;
-Nastro Scott.

Manca solo il portafortuna da attaccare sotto la sella, ma è in arrivo... ;-)

COSA NE DITE? VI PIACE?
Non ho comprato la componentistica in base al peso, ma in base ai miei gusti personali ed è uscita 5,8Kg come in foto... Potrebbe essere degna di entrare nella sezione grammomania?

Per altre foto: Sul mio Picasa della firma... ;-)

Ultima modifica:

NIKOGEO

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.235
18
39
Desenzano del Garda
Visita sito
Bici
..........
Aspetta aspetta!!!!!!! Forse ho trovato un piccolissimo difetto (solo di natura estetica naturalmente)........ il "cavetto del freno posteriore" non c'è né un pò troppo di fine corsa?????

Comunque a parte la mia maniaca osservazione rinnovo la bellezza del tuo mostro!!!!!!!

Popi LTD

Apprendista Passista
16 Giugno 2008
1.014
0
39
Buttigliera Alta(TO)
Visita sito
Gran bel pezzo da 90!!! complimenti ma scusa dove hai preso quel cavalletto? Lo voglio!

Ciao... Il cavalletto l'ho preso su bike-discount.de... Sito tedesco... Prezzi spettacolari per la MTB e molto meno per bdc...
Se ti interessa fai un ordine in + persone perchè le spese spedizione costano 15€...
E' un sito serissimo... Ho comprato moltissimo da loro con i miei amici...
Il link è questo:
http://www.bike-discount.de/shop/k534/a6817/bike-stand.html

Popi LTD

Apprendista Passista
16 Giugno 2008
1.014
0
39
Buttigliera Alta(TO)
Visita sito
Aspetta aspetta!!!!!!! Forse ho trovato un piccolissimo difetto (solo di natura estetica naturalmente)........ il "cavetto del freno posteriore" non c'è né un pò troppo di fine corsa?????

Comunque a parte la mia maniaca osservazione rinnovo la bellezza del tuo mostro!!!!!!!

Forse hai ragione... Provvederò a tagliarlo un po' nei prossimi giorni... :-)

Popi LTD

Apprendista Passista
16 Giugno 2008
1.014
0
39
Buttigliera Alta(TO)
Visita sito
Complimenti per la bici, una curiosità ma perché hai messo quei pedali? sinceramente non ne capisco l'utilità.
Bhò è come guidare una Ferrari con il sedile della croma.
Imho
Alhoa

Perchè sono uno sfegatato biker... E visto che per un po' non voglio spendere altri soldi, visto che ne ho già spesi abbastanza, metto quelli da MTB per non dover comprare un paio di scarpe nuove... Con il nuovo anno comprerò un altro paio di scarpe e e pedali da strada... E quei pedali finiranno sulla mia MTB... o-o
Eh... Grazie per i complimenti... o-o

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
51
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Perchè sono uno sfegatato biker... E visto che per un po' non voglio spendere altri soldi, visto che ne ho già spesi abbastanza, metto quelli da MTB per non dover comprare un paio di scarpe nuove... Con il nuovo anno comprerò un altro paio di scarpe e e pedali da strada... E quei pedali finiranno sulla mia MTB... o-o
Eh... Grazie per i complimenti... o-o

Pregoo-o
Alhoa