News Fine di un'era: Campagnolo fuori dal World Tour

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.168
6.332
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Io sono il primo sostenitore di campagnolo ma se non ha i prodotti cosa devo sostenere..il cavatappi??? Non bevo quindi che faccio..
Potresti usarlo come arma impropria :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: è bello pesante!!! Scherzi a parte, logico che uno compra in base alle proprie esigenze, anche io compro Campagnolo se e quando ne ho bisogno. Oppure potresti comprare quello placcato oro (che costa come un DA) metterlo in salotto :))):
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.748
22.889
98
dove capita
Visita sito
Però sono belli i delta, da quello che so la seconda serie funzionavano meglio perché avevano modificato il cinematismo,

Quelli che funzionavano erano la terza serie

EW3xEARX0AAgZfV
 

palmer

Apprendista Scalatore
20 Ottobre 2005
2.239
1.637
vicino a Milano
Visita sito
Bici
Due in carbonio, una in titanio, ma sette in acciaio
Tu sei piccino e non ricordi l’Euclid - si narra che andasse così male (oltre ad essere pesante) che decisero di lasciar perdere il settore MTB... quindi DUE gruppi "sbagliati" in 90 anni :-)xxxx

Così dicono, ma il cavaliere se n'era andato da poco, chissà cosa sarebbe successo se fosse rimasto tra noi.
 

dgray

Pignone
6 Aprile 2010
115
98
Visita sito
Bici
None
Certo...pienamente d'accordo...però attualmente sul mercato dei gruppi è fuori dal mercato...nell'era dei gruppi elettronici non puoi avere in catalogo un solo gruppo che costa il doppio del top di gamma dei concorrenti e non è nemmeno bello esteticamente.
Sulle ruote per me da anni è il marchio top in assoluto...uso da anni solo ruote Campagnolo.
Non avrei mai pensato di dire avrò una bdc senza il gruppo Campagnolo,invece attualmente dovessi prendere una bdc nuova non monterei un gruppo Campagnolo.
Mah che costi di più e poi da vedere. Esempio di Canyon

Endurace CFR WRL
Campagnolo Bora Ultra, Campagnolo Super Record WRL, 12-speed prezzo 8.999 euro
Endurace CFR Di2
DT Swiss ERC 1100 Dicut, Shimano Dura-Ace Di2 R9250, 12-speed prezzo 8.999 euro
Endurace CFR AXS
SRAM RED eTap AXS 12s, DT Swiss ERC 1100 Dicut prezzo 8.999 euro
O che in Canyon sono tutti democristiani ... o che c'è qualcosa che non non torna ??
 

leandro_loi

Velocista
20 Luglio 2019
5.264
4.717
54
dovunque si possa pedalare
Visita sito
Bici
mia
Mah che costi di più e poi da vedere. Esempio di Canyon

Endurace CFR WRL
Campagnolo Bora Ultra, Campagnolo Super Record WRL, 12-speed prezzo 8.999 euro
Endurace CFR Di2
DT Swiss ERC 1100 Dicut, Shimano Dura-Ace Di2 R9250, 12-speed prezzo 8.999 euro
Endurace CFR AXS
SRAM RED eTap AXS 12s, DT Swiss ERC 1100 Dicut prezzo 8.999 euro
O che in Canyon sono tutti democristiani ... o che c'è qualcosa che non non torna ??
Ecco adesso gli hater ricominciano che a loro interessa il prezzo del gruppo e non di tutta la bici, e la Ferragni, e il pandoro Balocco... :))): :mrgreen:
 
  • Haha
Reactions: 4x16

Skardy

Siòr
14 Marzo 2022
1.148
1.819
Venezia
Visita sito
Bici
Cube/Cannondale
Ecco adesso gli hater ricominciano che a loro interessa il prezzo del gruppo e non di tutta la bici, e la Ferragni, e il pandoro Balocco... :))): :mrgreen:
Magari agli haters interessano anche mille euro di misuratore di potenza.
O semplicemente non prendono in considerazione un solo modello di una sola marca di bici per far contenti gli affetti da sindrome da accerchiamento o altri disturbi paranoidi che li portano a pensare che non scegliere Campagnolo equivalga a odiare qualcuno.
 
  • Mi piace
Reactions: madqwerty

dgray

Pignone
6 Aprile 2010
115
98
Visita sito
Bici
None
Ecco adesso gli hater ricominciano che a loro interessa il prezzo del gruppo e non di tutta la bici, e la Ferragni, e il pandoro Balocco... :))): :mrgreen:
Che poi rispetto a Shimano:
Esempio Cicli Mattio

CAMPAGNOLO Super Record WRL DB 12 4.687,40 €

SHIMANO Dura Ace Di2 Disc R9270 12v Gruppo Completo 3.981,64 €

Sono 700 euro di differenza
 
Ultima modifica:

leandro_loi

Velocista
20 Luglio 2019
5.264
4.717
54
dovunque si possa pedalare
Visita sito
Bici
mia
Magari agli haters interessano anche mille euro di misuratore di potenza.
O semplicemente non prendono in considerazione un solo modello di una sola marca di bici per far contenti gli affetti da sindrome da accerchiamento o altri disturbi paranoidi che li portano a pensare che non scegliere Campagnolo equivalga a odiare qualcuno.
DT Swiss ERC 1100 DCut 2499
Campagnolo Bora Ultra 3374

Però come è ovvio, chi vuole denigrare a tutti i costi invece che scegliere e basta, guarda solo quello che vuole.
 
  • Mi piace
Reactions: Maverik89

Skardy

Siòr
14 Marzo 2022
1.148
1.819
Venezia
Visita sito
Bici
Cube/Cannondale
DT Swiss ERC 1100 DCut 2499
Campagnolo Bora Ultra 3374

Però come è ovvio, chi vuole denigrare a tutti i costi invece che scegliere e basta, guarda solo quello che vuole.
Ti parlo di misuratore e mi citi componenti che non hanno a che fare col misuratore e nemmeno col gruppo? Citando inoltre ruote che hanno anche quelle un prezzo fuori mercato che nulla ha a che fare con la qualità delle stesse?
Confermi la seconda parte del messaggio che ho scritto prima. :yoga:
 
Ultima modifica:

leandro_loi

Velocista
20 Luglio 2019
5.264
4.717
54
dovunque si possa pedalare
Visita sito
Bici
mia
Ti parlo di misuratore e mi citi componenti che non hanno a che fare col misuratore e nemmeno col gruppo?
Confermi la seconda parte del messaggio che ho scritto prima. :yoga:
ti dico che ci sono 1000 euro in meno di misuratore di potenza e però 875 euro in più di ruote. non hai mancato di sottolineare che ci sono in più 1000 euro di misuratore di potenza come a dire: "eh, è caro perchè campagnolo non ti da 1000 euro di misuratore". Adesso se però ti scrivo: :"ma ti da 875 euro in più di ruote" allora che fai? cambi discorso... se vabbè... hater.
 
  • Mi piace
Reactions: Maverik89