....per una settimanella di ferie in bici... che giri mi consigliate visto che sono un Trentinazzo ?
....per una settimanella di ferie in bici... che giri mi consigliate visto che sono un Trentinazzo ?

) e arriva ai 1700 della vetta, poi scendi da Santa Fiora e ritorno a Manciano... saranno sui 130 km, un bel giro davvero anche perchè non ai livelli del Trentino ma le salite ci sono!!! 
Oggi abbiamo fatto l'anello con Pitigliano..... Veramente un bel giro. Alla tua seconda proposta la moglie non sembra essere molto entusiasma troppaPremesso che non sono di quelle zone ma che un minimo le conosco...
Se vai nei pressi di Manciano una visita secondo me è d' obbligo a Pitigliano, paese meraviglioso costruito su uno sperone roccioso di tufo.. potrebbe esse un giro a anello con Pitigliano- Sovana- Sorano... saranno 70 km ondulati, anche Sovana e Sorana meritano!!!!
...E poi se sei del Trentino, l' Amiata!!!
Consiglio mio sali da Castel del Piano (è duretta, tutta 8-10 %) e arriva ai 1700 della vetta, poi scendi da Santa Fiora e ritorno a Manciano... saranno sui 130 km, un bel giro davvero anche perchè non ai livelli del Trentino ma le salite ci sono!!!
![]()
preferirebbe qualcosa di più "pianeggiante" e "rilassante" visto che siamo qui in ferie :) suggerimenti ? Oggi abbiamo fatto l'anello con Pitigliano..... Veramente un bel giro. Alla tua seconda proposta la moglie non sembra essere molto entusiasma troppapreferirebbe qualcosa di più "pianeggiante" e "rilassante" visto che siamo qui in ferie :) suggerimenti ?
Ho visto che il giro dell'Argentario è consigliato alle Mtb, giusto ?
Ciao eddy. Grazie per le info vediamo che ne pensa la moglie :) sai se in zona c'è un buon negozio di bici ? Devo vedere per un paio di scarpe

Ciao Eddy. Grazie x tutte le info. Ci siamo fatti una bella settimana di bici/relax chiusa con la Monte Amiata (da piancastagnaio) Scansano di sabato. Se passi dal trentino fatti sentire...