Fine stagione e programmi

?

...

Guest
Emanuele ha scritto:
non riesci a fare una scappata su al raduno?
minkìa, mi piacerebbe tanto. Il problema è che in 3 settimane non mi sò fatto manco un weekend a casa, tra trieste livorno e milano.
 

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
54
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
atsic ha scritto:
minkìa, mi piacerebbe tanto. Il problema è che in 3 settimane non mi sò fatto manco un weekend a casa, tra trieste livorno e milano.

porca miseria, pure io, non sono ancora sceso in Liguria e le prospettive dicono niet fino a fine ottobre
Dai, vedi tu, se t'organizzi.

Ciao!
 

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
44
Carmagnola (TO)
Visita sito

Sigh... Non mi parlare di pausa... Gli anni scorsi, mai visto alcuna pausa invernale dalla bici. Quest'anno, tra lavoro, Esame di Stato in vista e mamma in difficoltà di salute, un po' di pausa devo farla per forza. Così, a settembre, ho cominciato a rallentare un po' con la BDC e dedicarmi alla corsa a piedi. Il mio ambizioso programma è: Maratona di Torino (24 settembre, primo obiettivo centrato, anche se con un tempo a dir poco ridicolo), Mezza Maratona di Cirié (8 ottobre), Maratona di Venezia (22 ottobre), Maratona del Ticino (12 novembre o giù di lì), Maratona di Reggio Emilia (10 dicembre). Obiettivo finale, sopravvivere. Se ce la faccio, son felice...
 

Olympia's

Pignone
10 Novembre 2005
266
1
...sott'o Vesuvio!
Visita sito
atsic ha scritto:
Domani e dopoomani corro. Poi sembra che gare da queste parti non ce ne siano più e quindi mi fermo. Di sicuro c'è na gara di MTB l'8 e probabilmente ci sarò. Stop di due settimane completo e poi inizio con la palestra.
Vieni a fare la GF del Vesuvio??? ...al 99% ci sarò e sarà l'ultima per quest'anno.
La gamba è andata e la voglia peggio
 
?

...

Guest
Olympia's ha scritto:
Vieni a fare la GF del Vesuvio??? ...al 99% ci sarò e sarà l'ultima per quest'anno.
La gamba è andata e la voglia peggio
boh! Ora è tutto in forse. Forse vado al raduno e sottolineo forse, altrimenti propenderei per andare a correre a Frosinone e salto la gara di MTB e poi chiudo il 15 a Polla.

LA gara di mtb a cui mi riferivo la fanno a Roccapiemonte e la organizza la Uisp.