VADABRUT ha scritto:
La stagione volge al termine, le giornate si accorciano, le mutande si allungano .... scherzi a parte, cosa farete nella pausa invernale ? Riposo, palestra, quali sono i vostri programmi e i vostri progetti ? Che tipo di allenamenti farete in vista della prossima primavera ?
Caro VADABRUT, io ho già iniziato la stagione!
Mi son fermato 20 gg in occasione delle ferie tra fine Agosto e metà Settembre; sono gia a 600 km.
Da adesso a Febbraio: FONDO, FONDO e FONDO, alla nausea (c'è l'ho già) ma devo "abbassare il cuore" ovvero devo poter pedalare più forte alle stesse pulsazioni...Consumare ossigeno insomma.
Da Ottobre SFR o F&O, devo studiare; fino a Febbraio.
In mezzo per non impazzire MTB, vorrei provare qualche gara e farmi un po' di dislivello invernale.
Da Febbraio dislivello e medio; da Marzo a Luglio si corrono le solite GF (quelle Romagnole e quelle Venete) e quest'anno vorrei aggiungerne qualcuna in MTB - mio vecchio grande amore -