Fine stagione!

dru

Passista
Airone del Chianti ha scritto:
Insomma Ludovico, come stai adesso?
Ci hai ripensato? :mrgreen:
Aggiornaci...

ciao,
nonostante le 2 settimane di stop le gambe sono sempre stanche....lo sento nel fare le scale... sto pensando di prendere qualcosa tipo essaven gel...a sentire l apubblicità serve per le gambe stanche...ma di sicuro domani nn verrò in chianti...qualche vaga speranza per la maratona...anche perche per lavoro ora sto a venezia...a 2 passi :-)

ti tengo aggiornato, grazie per l'interessamento
dru

?

...

Guest
dru ha scritto:
ciao,
nonostante le 2 settimane di stop le gambe sono sempre stanche....lo sento nel fare le scale... sto pensando di prendere qualcosa tipo essaven gel...a sentire l apubblicità serve per le gambe stanche...ma di sicuro domani nn verrò in chianti...qualche vaga speranza per la maratona...anche perche per lavoro ora sto a venezia...a 2 passi :-)

ti tengo aggiornato, grazie per l'interessamento
dru
ludovico io ti direi di provare con una serie di massaggi, da una massaggiatrice b(u)ona... ;-)

dru

Passista
allora, ci si vede domenica alla partenza... vi seguirò...nn in bici ma vi seguirò... spero di farvi un bel regalo per ringraziarvi della simpatia che mi avete dimostrato durante tutto il GGT... lo so lo so...nn ci state capendo nulla...vi sarà tutto chiaro domenica mattina :-) una piccola sorpresa...spero gradita :-)

come son burlone... :-)

mi confermate la partenza alle 8?

saluti
dru