Bella bici, complimenti!
Adesso non ti resta che pedalare, il prezzo è ottimo!![]()
Grazieee...devi solo in futuro spendere altre 400 euro x scendere 500/600 grammi poi basta
Settimana prossima la testo ... Mi sono solo fatto 2 km nel box avanti e indietro...

........
che sarò su male ma esteticamente e più bella ??