bella ma 7,6 o 7 kg cosa cambia?
6 etti di prosciutto a peso d'oro sugli occhi.

ok allora se puoi vaiNon cambia molto e semplicemente una fissa personale![]()

Non cambia molto e semplicemente una fissa personale![]()
Io ti posso dire che da quando sono passato da 11,5Kg a 8Kg sono migliorato un sacco sia in pianura che in salita, per cui per quanto riguarda il peso sono daccordo con te, anche la posizione in sella è stata fondamentale per migliorare, in ogni caso se posso e con poca spesa anche io cerco di alleggerire......per ora ho speso 450 gruppo escluso (recuperato dall'altra bici)
Quando inizi a montare tutto sul nuovo telaio Max?
ciao sergio oggi spediscono giovedi arriva venerdi a lucidare in carrozzeria penso ormai settimana prossima penso che martedi è pronto![]()
![]()
![]()
Bella lì allora settimana prox sei già con il nuovo mezzo!!!!![]()

Quando inizi a montare tutto sul nuovo telaio Max?

Ho visto le foto che mi hai mandato ieri e devo dire che è davvero una bellissima bici! Complimenti anche per il peso ridotto che sei riuscito ad ottenere!Montata e testata domani posto foto col Cell non riesco.. Comunque 7.480 grammi![]()

eccolaHo visto le foto che mi hai mandato ieri e devo dire che è davvero una bellissima bici! Complimenti anche per il peso ridotto che sei riuscito ad ottenere!
Spero in settimana di riuscire a vederla dal vivo!!!![]()

Non cambia molto e semplicemente una fissa personale![]()
Kéo;4339788 ha scritto:Complimenti..ora però devi iniziare a lavorare per andare al limite UCI di 6.8 kg..
Bella max, fammi sapere quando esci in settimana che la voglio vedere da vicino!!
martedi giovedi venerdi e sabato ciaoo fdz![]()
...ci si avvicina alla soglia dei 7 kg