finita...come vi sembra..?

corpseflower

Apprendista Passista
27 Maggio 2011
850
47
Torino
Visita sito
Bici
Decathlon 7.2
Non cambia molto e semplicemente una fissa personale :mrgreen:

Io ti posso dire che da quando sono passato da 11,5Kg a 8Kg sono migliorato un sacco sia in pianura che in salita, per cui per quanto riguarda il peso sono daccordo con te, anche la posizione in sella è stata fondamentale per migliorare, in ogni caso se posso e con poca spesa anche io cerco di alleggerire......per ora ho speso 450€ gruppo escluso (recuperato dall'altra bici)
 

lobi1970

Cronoman
10 Giugno 2008
756
4
busto garolfo
Visita sito
Bici
fondriest tf3-r0-da wh 7900-ultegra dark grey-mix
Io ti posso dire che da quando sono passato da 11,5Kg a 8Kg sono migliorato un sacco sia in pianura che in salita, per cui per quanto riguarda il peso sono daccordo con te, anche la posizione in sella è stata fondamentale per migliorare, in ogni caso se posso e con poca spesa anche io cerco di alleggerire......per ora ho speso 450€ gruppo escluso (recuperato dall'altra bici)

azzz 2,5 kg non e poco...sicuramente si sentono ma penso ch 4\500 grammi non ti permettono un miglioramento cosi evidente... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

lobi1970

Cronoman
10 Giugno 2008
756
4
busto garolfo
Visita sito
Bici
fondriest tf3-r0-da wh 7900-ultegra dark grey-mix
Ho visto le foto che mi hai mandato ieri e devo dire che è davvero una bellissima bici! Complimenti anche per il peso ridotto che sei riuscito ad ottenere!
Spero in settimana di riuscire a vederla dal vivo!!!o-o
eccola :mrgreen::mrgreen::mrgreen:...... lo so il nastro fa pena a giorni lo cambio o-o
 

Allegati

  • IMG_20130727_143645.jpg
    IMG_20130727_143645.jpg
    109,8 KB · Visite: 188
  • IMG_20130727_143839.jpg
    IMG_20130727_143839.jpg
    118,3 KB · Visite: 115
  • IMG_20130727_182156.jpg
    IMG_20130727_182156.jpg
    121,1 KB · Visite: 111
  • IMG_20130727_182243.jpg
    IMG_20130727_182243.jpg
    86,5 KB · Visite: 111

lobi1970

Cronoman
10 Giugno 2008
756
4
busto garolfo
Visita sito
Bici
fondriest tf3-r0-da wh 7900-ultegra dark grey-mix
Kéo;4339788 ha scritto:
Complimenti..ora però devi iniziare a lavorare per andare al limite UCI di 6.8 kg..

hehehehe gia in programma cambio freni - 200 grammi le camere - 100 -le ruote -100.. e devo vedere quanto canotto sella posso segare questo fa 240 grammi un botto.... almeno togliere 40/50 grammi :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

lobi1970

Cronoman
10 Giugno 2008
756
4
busto garolfo
Visita sito
Bici
fondriest tf3-r0-da wh 7900-ultegra dark grey-mix

Allegati

  • IMG_20130902_210726.jpg
    IMG_20130902_210726.jpg
    120 KB · Visite: 80
  • IMG_20130902_210853.jpg
    IMG_20130902_210853.jpg
    128,4 KB · Visite: 90
  • IMG_20130902_210908.jpg
    IMG_20130902_210908.jpg
    117,5 KB · Visite: 137
  • IMG_20130902_210919.jpg
    IMG_20130902_210919.jpg
    127 KB · Visite: 89
  • IMG_20130902_210925.jpg
    IMG_20130902_210925.jpg
    122,4 KB · Visite: 85