Finita!! Forse ...

BikeShimano80

Cronoman
30 Agosto 2015
780
543
43
Fvg UD
Visita sito
Bici
Trek emonda alr ultegra 2021

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.522
1.677
36
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
Adesso ne ho visto un'altro da probikeshop, Ridley helium sla , che come peso nella mia taglia lo danno a 1180 più 385 di forca per 625€ non è male. Magari più avanti, ma tanto avanti!!!


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
Infatti, se l’hai appena comprata e pensi di cambiarla hai sbagliato acquisto.
 

BikeShimano80

Cronoman
30 Agosto 2015
780
543
43
Fvg UD
Visita sito
Bici
Trek emonda alr ultegra 2021
Infatti, se l’hai appena comprata e pensi di cambiarla hai sbagliato acquisto.

Il telaio l'ho acquistato a dicembre del 2016, e adesso che ho cambiato guarnitura ,freni e nastro manubrio è perfetta per me e per quello che ci devo fare. Il discorso relativo ad altri telai e solo per curiosità e non per necessità.ciao


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

BikeShimano80

Cronoman
30 Agosto 2015
780
543
43
Fvg UD
Visita sito
Bici
Trek emonda alr ultegra 2021
Infatti, se l’hai appena comprata e pensi di cambiarla hai sbagliato acquisto.
Prima di acquistare questo volevo prendere il Cinelli Experience a 380€ che è simile al mio , poi conosciuto il caad 12 era balzato in cima alla lista ma 900€ erano fuori budget ieri come oggi, quindi altro giro x negozi dove ho visto il Montegrappa che veniva 500€ il solo telaio, disperato mi metto in cerca di un telaio ECONOMICO e trovo il mio a 225€ tac preso. È adesso sono contento ..!!


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.522
1.677
36
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
Prima di acquistare questo volevo prendere il Cinelli Experience a 380€ che è simile al mio , poi conosciuto il caad 12 era balzato in cima alla lista ma 900€ erano fuori budget ieri come oggi, quindi altro giro x negozi dove ho visto il Montegrappa che veniva 500€ il solo telaio, disperato mi metto in cerca di un telaio ECONOMICO e trovo il mio a 225€ tac preso. È adesso sono contento ..!!


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
Bene allora pedala;)
 

BikeShimano80

Cronoman
30 Agosto 2015
780
543
43
Fvg UD
Visita sito
Bici
Trek emonda alr ultegra 2021
IMG_2191.jpg Bene devo dire che dopo un po' di km e di ore passate insieme alla mia Bike mi ritengo più che soddisfatto, non la trovo scomoda anche con reggisella in alluminio!! Anche il cambio con guarnitura 50/34 170 a 52/36 172,5 la trovo eccellente per me sia come dentatura che lunghezza pedivella, le ruote dt swiss r20 dicut sono rigide ma allo stesso tempo comode. Ciaoo


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: rosetta

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.326
4.880
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
Io pensavo servisse anche per le camere d'aria. Bho.!! X il momento non ho dovuto usarlo. Comunque ho anche la falsa borraccia con camera e co2.



Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

Per esperienza posso dirti che funzionano poco già con i tubolari, ma con le camere d'aria sono quasi inutili. E poi esteticamente :pork: :pork:
 
  • Mi piace
Reactions: rosetta

BikeShimano80

Cronoman
30 Agosto 2015
780
543
43
Fvg UD
Visita sito
Bici
Trek emonda alr ultegra 2021
Vedi l'allegato 168306 Qualche piccolo aggiornamento, cambiato portaborraccia con relative vite in ergal, cambiato collarino reggisella, sostituito spessore sterzo con uno in carbonio da 1cm , camere light scwalbe da 75gr.


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

E la bici fino adesso va bene. Avverto ogni tanto, un rumorino proveniente penso dai raggi della ruota anteriore, come se qualcosa ci battesse contro , avevo pensato al sensore velocità ma non mi sembra, capita solo quando ci pedalo.che sarà?!!consigli


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

BikeShimano80

Cronoman
30 Agosto 2015
780
543
43
Fvg UD
Visita sito
Bici
Trek emonda alr ultegra 2021
Altra domanda, quest'anno che cominciavo a divertirmi mi sono dovuto fermare più volte causa brufoli soprasella, quindi gentalyn a go go. Pork.. Allora poi mi sono dotato di gel antifrizione del deca, ma a quanto pare non ha funzionato, penso anche a colpa di salopette in un filo comoda . Ora ho preso quello asoss, quanto ne va messo?? Quello deca a tonnellate . Grazie a chi vorrà aiutarmi.[emoji1303][emoji1303]


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
 

BikeShimano80

Cronoman
30 Agosto 2015
780
543
43
Fvg UD
Visita sito
Bici
Trek emonda alr ultegra 2021
Ciao, ti posso chiedere come hai preso la misura per mettere in bolla la sella?

Pensi che il problema sia la posizione della sella? Io cercando on line e qua sul forum, ho trovato come fare , cioè appoggiare la bolla dopo il rialzo ,adesso non mi ricordo la posizione precisa..


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.343
3.754
Visita sito
Bici
classic
Per esperienza posso dirti che funzionano poco già con i tubolari, ma con le camere d'aria sono quasi inutili. E poi esteticamente :pork: :pork:


io ho usato una bomboletta gonfia e ripara sulla bici che usavo fino ad agosto 2017, una city bike, con ruote da 35 e ovviamente con camere d'aria...

ebbene, l'ho usata già nel 2016, ho fatto una fatica bestia a gonfiarla poichè mi mancava nella bomboletta l'adattatore corretto, ma ci sono riuscito lo stesso (perdendo un pò di schiuma e pure imbrattandomi le mani...)
mi ha portato a casa da dove ero, a circa 20 km da casa.

la bici ha ancora su quella camera d'aria...si fatica un pò a gonfiarla perchè il liquido ha imbrattato la valvola, ma con molta forza ce la faccio...
 

BikeShimano80

Cronoman
30 Agosto 2015
780
543
43
Fvg UD
Visita sito
Bici
Trek emonda alr ultegra 2021
io ho usato una bomboletta gonfia e ripara sulla bici che usavo fino ad agosto 2017, una city bike, con ruote da 35 e ovviamente con camere d'aria...

ebbene, l'ho usata già nel 2016, ho fatto una fatica bestia a gonfiarla poichè mi mancava nella bomboletta l'adattatore corretto, ma ci sono riuscito lo stesso (perdendo un pò di schiuma e pure imbrattandomi le mani...)
mi ha portato a casa da dove ero, a circa 20 km da casa.

la bici ha ancora su quella camera d'aria...si fatica un pò a gonfiarla perchè il liquido ha imbrattato la valvola, ma con molta forza ce la faccio...
Adesso che mi fai ricordare devo ancora fare un test con le suddette bombolette. Non so però se le valvole della tua city bike siano come quelle da corsa ..
 

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.343
3.754
Visita sito
Bici
classic
no le valvole nella city bike sono diverse da quelle della corsa...
però si possono comunque sostituire le camere e metterle con le valvole che + piace...


bella la tua BDC! anche io stavo per acquistare proprio una Montegrappa....