Finita!! Forse ...

BikeShimano80

Cronoman
30 Agosto 2015
780
543
43
Fvg UD
Visita sito
Bici
Trek emonda alr ultegra 2021
Dove hai preso il nastro manubrio bicolore? Che altri abbinamenti ci sono?

Comunque hai fatto un bel lavoro, curando anche i dettagli. E' vero che è un discreto mix, ma, alla fine, il risultato non mi pare male.

Ciao, grazie . Il nastro Fabric hex duo l'ho acquistato da Probikeshop ci sono diverse colorazioni,io lo uso senza guanti ed è perfetto!! Diciamo che all inizio ero un po' pentito del telaio, per il suo peso, ma poi finita di montare non mi è dispiaciuto il risultato.


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: rosetta

Ciclocancello

Scalatore
16 Gennaio 2018
6.027
3.097
Milano
Visita sito
Bici
Olmo Veloce Zerotre 10V
Ciao, grazie . Il nastro Fabric hex duo l'ho acquistato da Probikeshop ci sono diverse colorazioni,io lo uso senza guanti ed è perfetto!! Diciamo che all inizio ero un po' pentito del telaio, per il suo peso, ma poi finita di montare non mi è dispiaciuto il risultato.


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

Grazie a te, era da un po' che cercavo un nastro così per la prossima nastratura, non avevo pensato a probike, e si che compro da loro!

Anche io ho assemblato una bici prendendo un telaio e recuperando il materiale del vecchio, rotto in una caduta.
Il mio è in carbonio ma non particolarmente leggero, tuttavia me lo sento un guanto (meglio del precedente) e sono soddisfatto anche dal punto di vista estetico.

Se ti trovi bene anche tu non c'è da aggiungere altro.;-)
 

BikeShimano80

Cronoman
30 Agosto 2015
780
543
43
Fvg UD
Visita sito
Bici
Trek emonda alr ultegra 2021
Grazie a te, era da un po' che cercavo un nastro così per la prossima nastratura, non avevo pensato a probike, e si che compro da loro!

Anche io ho assemblato una bici prendendo un telaio e recuperando il materiale del vecchio, rotto in una caduta.
Il mio è in carbonio ma non particolarmente leggero, tuttavia me lo sento un guanto (meglio del precedente) e sono soddisfatto anche dal punto di vista estetico.

Se ti trovi bene anche tu non c'è da aggiungere altro.;-)

Se non mi sbaglio la tua è una Olmo.Si in effetti mi trovo da dio come misura e posizione .È servito leggere il forum!!!


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

BikeShimano80

Cronoman
30 Agosto 2015
780
543
43
Fvg UD
Visita sito
Bici
Trek emonda alr ultegra 2021
Adesso devo attrezzarmi per il carbonio, chiave dinamometrica , e poi anche grasso specifico anche se non so quale!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
 

rosetta

Apprendista Cronoman
9 Marzo 2009
2.825
396
Estremo Est
Visita sito
Bici
Giant TCR AluxX SL
Ciao, grazie . Il nastro Fabric hex duo l'ho acquistato da Probikeshop ci sono diverse colorazioni,io lo uso senza guanti ed è perfetto!! Diciamo che all inizio ero un po' pentito del telaio, per il suo peso, ma poi finita di montare non mi è dispiaciuto il risultato.


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
Quanto pesava il set telaio + forcella non tagliata?
 

BikeShimano80

Cronoman
30 Agosto 2015
780
543
43
Fvg UD
Visita sito
Bici
Trek emonda alr ultegra 2021
Quanto pesava il set telaio + forcella non tagliata?

Ciao, il telaio pesa 1,450 e la forca 560 più 90 di serie sterzo.Ero consapevole che non poteva essere un telaio superleggero ,ma comunque speravo qualcosa di meno!! Sempre meglio della prima bici con telaio da 1700 e forca in acciaio da 700.


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app