Finita!! Forse ...

BikeShimano80

Apprendista Velocista
30 Agosto 2015
1.279
1.162
45
Fvg UD
Visita sito
Bici
Trek emonda alr ultegra 2021/ VB-R-077 105 11v 2024
Dove hai preso il nastro manubrio bicolore? Che altri abbinamenti ci sono?

Comunque hai fatto un bel lavoro, curando anche i dettagli. E' vero che è un discreto mix, ma, alla fine, il risultato non mi pare male.

Ciao, grazie . Il nastro Fabric hex duo l'ho acquistato da Probikeshop ci sono diverse colorazioni,io lo uso senza guanti ed è perfetto!! Diciamo che all inizio ero un po' pentito del telaio, per il suo peso, ma poi finita di montare non mi è dispiaciuto il risultato.

Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

• Mi piace
Reactions: rosetta

Ciclocancello

Scalatore
16 Gennaio 2018
7.493
4.215
Milano
Visita sito
Bici
Orbea Orca M35 - Olmo VeloceZeroTre - Bianchi Racing Comp
Ciao, grazie . Il nastro Fabric hex duo l'ho acquistato da Probikeshop ci sono diverse colorazioni,io lo uso senza guanti ed è perfetto!! Diciamo che all inizio ero un po' pentito del telaio, per il suo peso, ma poi finita di montare non mi è dispiaciuto il risultato.

Grazie a te, era da un po' che cercavo un nastro così per la prossima nastratura, non avevo pensato a probike, e si che compro da loro!

Anche io ho assemblato una bici prendendo un telaio e recuperando il materiale del vecchio, rotto in una caduta.
Il mio è in carbonio ma non particolarmente leggero, tuttavia me lo sento un guanto (meglio del precedente) e sono soddisfatto anche dal punto di vista estetico.

Se ti trovi bene anche tu non c'è da aggiungere altro.;-)

BikeShimano80

Apprendista Velocista
30 Agosto 2015
1.279
1.162
45
Fvg UD
Visita sito
Bici
Grazie a te, era da un po' che cercavo un nastro così per la prossima nastratura, non avevo pensato a probike, e si che compro da loro!

Anche io ho assemblato una bici prendendo un telaio e recuperando il materiale del vecchio, rotto in una caduta.
Il mio è in carbonio ma non particolarmente leggero, tuttavia me lo sento un guanto (meglio del precedente) e sono soddisfatto anche dal punto di vista estetico.

Se ti trovi bene anche tu non c'è da aggiungere altro.;-)

Se non mi sbaglio la tua è una Olmo.Si in effetti mi trovo da dio come misura e posizione .È servito leggere il forum!!!

BikeShimano80

Apprendista Velocista
30 Agosto 2015
1.279
1.162
45
Fvg UD
Visita sito
Bici
Adesso devo attrezzarmi per il carbonio, chiave dinamometrica , e poi anche grasso specifico anche se non so quale!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com

Ciclocancello

Scalatore
16 Gennaio 2018
7.493
4.215
Milano
Visita sito
Bici
Adesso devo attrezzarmi per il carbonio, chiave dinamometrica , e poi anche grasso specifico anche se non so quale!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com

Ma va, adesso devi darci dentro con la tua Wilier!:-)xxxx

(io ho usato il grasso FSA e poi, quando ho cambiato il reggisella, quello Tacx, tutti e due perfetti)

rosetta

Apprendista Cronoman
9 Marzo 2009
2.865
409
Estremo Est
Visita sito
Bici
Giant TCR AluxX SL

Quanto pesava il set telaio + forcella non tagliata?

BikeShimano80

Apprendista Velocista
30 Agosto 2015
1.279
1.162
45
Fvg UD
Visita sito
Bici
Quanto pesava il set telaio + forcella non tagliata?

Ciao, il telaio pesa 1,450 e la forca 560 più 90 di serie sterzo.Ero consapevole che non poteva essere un telaio superleggero ,ma comunque speravo qualcosa di meno!! Sempre meglio della prima bici con telaio da 1700 e forca in acciaio da 700.

Ciclocancello

Scalatore
16 Gennaio 2018
7.493
4.215
Milano
Visita sito
Bici
Ciao, il telaio pesa 1,450 e la forca 560 più 90 di serie sterzo.Ero consapevole che non poteva essere un telaio superleggero ,ma comunque speravo qualcosa di meno!! Sempre meglio della prima bici con telaio da 1700 e forca in acciaio da 700.

In che taglia è?