Finotti ff01

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
59
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
Ecco la mia nuova compagna per la stagione 2013 :eek:

fSK2a.jpg
 
Ultima modifica:

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
59
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
non so come si fa per poterla togliere e rimetterla piu piccola se un moderatore passa da queste parti lo faccia grazie
 

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.602
27
Visita sito
modifichi il mex visto che l'hai scritto tu e puoi farlo. clicchi "modifica avanzata"-rimuovi allegati. la foto originale nel tuo pc la ridimensioni(io di solito le faccio 500x500 e le vedi piccoline. falla 1200 o 1000 e va già bene)e alleghi questa rimpicciolita al posto del poster attuale che andrebbe bene per tappezzare una parete del box:mrgreen:
ho controllato: il tuo allegato è 2637x1978. ridimensionala a 800x 600 o poco di più e sarà perfetta.
ps:il 17maggio il giro passa a tortona
 

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
59
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
modifichi il mex visto che l'hai scritto tu e puoi farlo. clicchi "modifica avanzata"-rimuovi allegati. la foto originale nel tuo pc la ridimensioni(io di solito le faccio 500x500 e le vedi piccoline. falla 1200 o 1000 e va già bene)e alleghi questa rimpicciolita al posto del poster attuale che andrebbe bene per tappezzare una parete del box:mrgreen:
ho controllato: il tuo allegato è 2637x1978. ridimensionala a 800x 600 o poco di più e sarà perfetta.
ps:il 17maggio il giro passa a tortona

non mi da l'opzione rimuovi allegati :cry

bello è passato anche lo scorso anno per alessandria io ero andato a vederlo nella rotonda di spinetta marengo
 

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.602
27
Visita sito
non mi da l'opzione rimuovi allegati :cry

bello è passato anche lo scorso anno per alessandria io ero andato a vederlo nella rotonda di spinetta marengo
modifica-modifica avanzata-gestione allegati-rimuovi file. scorri le pagine fino in fondo e vedrai che trovi dove cliccare. gestione allegati lo trovi nella finestra "opzioni aggiuntive".
 

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
59
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
Bella Diana1! Sempre ottimi mezzi. Facci sapere come ti trovi in confronto alla Casati


sembra di essere su un altro pianeta :-x

è una bici completamente diversa nel comportamento di guida è molto piu rigida e reattiva ma allo stesso momento è molto piu morbida sulle asperità del terreno le vibrazioni vengono smorzate in maniera quasi totale
in pianura riesco a tenere la velocità senza grossi problemi con un dispendio di energie molto inferiore,in salita non devo continuamente rilanciare come facevo con la casati per evitare di piantarmi in discesa non ho ancora potuto provarla oggi nel giro che ho fatto nel tratto di discesa giu da castellania era bagnato e quindi non ho tirato la discesa
in generale un mezzo decisamente superiore al precedente sono contentissimo del mio acquisto