modifichi il mex visto che l'hai scritto tu e puoi farlo. clicchi "modifica avanzata"-rimuovi allegati. la foto originale nel tuo pc la ridimensioni(io di solito le faccio 500x500 e le vedi piccoline. falla 1200 o 1000 e va già bene)e alleghi questa rimpicciolita al posto del poster attuale che andrebbe bene per tappezzare una parete del box
ho controllato: il tuo allegato è 2637x1978. ridimensionala a 800x 600 o poco di più e sarà perfetta.
ps:il 17maggio il giro passa a tortona
modifica-modifica avanzata-gestione allegati-rimuovi file. scorri le pagine fino in fondo e vedrai che trovi dove cliccare. gestione allegati lo trovi nella finestra "opzioni aggiuntive".non mi da l'opzione rimuovi allegati![]()
bello è passato anche lo scorso anno per alessandria io ero andato a vederlo nella rotonda di spinetta marengo
Bella Diana1! Sempre ottimi mezzi. Facci sapere come ti trovi in confronto alla Casati
