Fiumicino - c'è qualcuno?

amotime

Novellino
2 Giugno 2013
5
0
Fiumicino
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.9
Allora... propongo questa domenica alle ora 8:30 di provare a fare un'uscita con appuntamento parco leonardo davanti al negozio di arredamento da giardino UNOPIU' lato portuense... che ne dite? Qualsiasi altra proposta va comunque bene... Ciro ti scrivo alla tua mail..
Grazie

A presto
 

ciro++

Pignone
22 Settembre 2008
115
0
fiumicino
Visita sito
Bici
Cannondale Super Six HM "la panterona", Gt Zaskar LE, Cannondale Flash 27,5, Cannondale SuperX Polly
Come scritto per mail a amotime...per me le 8 sarebbe meglio perché forse viene anche un mio amico da fuori....quindi io rilanciò quest'orario...chi vuole unirsi e il benvenutoo-o
 

shumy

Novellino
18 Settembre 2013
3
0
Roma
Visita sito
Bici
Pinarello Angliru Alluminio /Carbonio
ciao Tommaso, sono un ragazzo di Ponte Galeria è quasi ogni fine settimana faccio le stesse strade che fate voi. Ho una Pinarello di colore blu, alluminio con forcella in carbonio e faccio sempre 30/40 km ad ogni uscita. Forse ti ho intravisto qualche volta. Io esco con un'altro mio amico e in genere andiamo verso Maccarese, zona aeroporto, fregene... e ci piacerebbe uscire insieme a qualcuno della zona.
...Mi riconosci subito dalla maglia Lampre rosa e azzurra..... ciao
 

ciro++

Pignone
22 Settembre 2008
115
0
fiumicino
Visita sito
Bici
Cannondale Super Six HM "la panterona", Gt Zaskar LE, Cannondale Flash 27,5, Cannondale SuperX Polly
Allora forza shumy segui qui per il prossimo appuntamento che organizziamo e vieni ;-)
 

Thaless

Novellino
1 Agosto 2013
16
0
fiumicino
Visita sito
Bici
Wilier Izoard XP Ultegra
Ciao ragazzi! Scusate l'assenza dal forum. Giovedì ho fatto un bel giro di una 90ina di km partendo da parco leonardo, via della muratella, torre ,e poi dall'aurelia ho preso una strada in salita che porta a bracciano(fatta solo per 12 km ma al ritorno si va tranquillamente sui 50km\H) e ritorno da coccia di morte. Purtroppo la mia media dovuta anche a vento contrario al ritorno è stata sui 26,5 con 3 ore e 10. Io preferisco uscire in settimana ma se si organizza e lavoro permettendo mi farebbe piacere. Magari vi invio i miei dati. A presto
 

ciro++

Pignone
22 Settembre 2008
115
0
fiumicino
Visita sito
Bici
Cannondale Super Six HM "la panterona", Gt Zaskar LE, Cannondale Flash 27,5, Cannondale SuperX Polly
Io domani esco se qualcuno vuole agganciarsi passo alla caserma di parco Leonardo verso le 8.30 ...sperando che il tempo regge :-))
 

daniele77

Novellino
23 Dicembre 2013
1
0
Visita sito
Bici
nsr kit campagnolo
buongiorno a tutti, sono appena atterrato in questo forum, mi sono accostato da un paio di mesi alla bici da corsa, e abitando a parco leonardo, cerco qualcuno con cui fare giri, per il momento non più lunghi di 45 km.........
speriamo di trovarci qualcuno! Buona giornata
 

MaxZebra78

Pedivella
30 Giugno 2008
318
3
Fiumicino (RM)
Visita sito
Ciao a tutti,
come nel mio vecchio post del 2011 rinnovo l' invito a tutti i ragazzi che hanno voglia di pedalare in gruppo a presentarsi tutti i giorni presso il supermercato EMME PIU' di Fiumicino.
Gli orari delle uscite e gli itinerari del w. e. li potete trovare sul sito istituzionale del Team Pio Casciani, [url]www.teampiocasciani.it[/URL]
Se volete delle info potete chiamarmi al telefonino Massimo 338-3539153

P.S.
Oltre ad essere molto bello...pedalare in gruppo significa pedalare in maggior sicurezza!!!
 

tip-top

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2008
2.292
15
Ostia Beach
Visita sito
Bici
C4 carbon fibre anni '90
Ciao a tutti,
come nel mio vecchio post del 2011 rinnovo l' invito a tutti i ragazzi che hanno voglia di pedalare in gruppo a presentarsi tutti i giorni presso il supermercato EMME PIU' di Fiumicino.
Gli orari delle uscite e gli itinerari del w. e. li potete trovare sul sito istituzionale del Team Pio Casciani, [url]www.teampiocasciani.it[/URL]
Se volete delle info potete chiamarmi al telefonino Massimo 338-3539153

P.S.
Oltre ad essere molto bello...pedalare in gruppo significa pedalare in maggior sicurezza!!!

pedalare in gruppo significa ciucciare la ruota :mrgreen:
 

emay2k3

Novellino
12 Maggio 2014
30
0
Visita sito
Bici
scott scale 70, KTM Revelator 4000-22
Ciao a tutti!!! Io sono a Maccarese, mi sono scocciato di uscire da solo ma lavorando su turni spesso nel fine settimana sono occupato... :-(
Se c'è qualcuno che si vuole aggregare durante la settimana (premesso che io non sono un fenomeno...) mi può contattare al 3497049055!
 

emay2k3

Novellino
12 Maggio 2014
30
0
Visita sito
Bici
scott scale 70, KTM Revelator 4000-22
buongiorno a tutti, sono appena atterrato in questo forum, mi sono accostato da un paio di mesi alla bici da corsa, e abitando a parco leonardo, cerco qualcuno con cui fare giri, per il momento non più lunghi di 45 km.........
speriamo di trovarci qualcuno! Buona giornata
Daniele se sei libero anche durante la settimana chiamami pure! 3497049055
 

tip-top

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2008
2.292
15
Ostia Beach
Visita sito
Bici
C4 carbon fibre anni '90
mah, penso che la pericolosità sia solo nello svincolo all'altezza del Cineland (io di solito vengo da via Chiaraluce) , quando devi immetterti nel flusso che arriva da Ostia antica. Per il resto, molto più spesso sono io ad essere più veloce delle auto incolonnate su via della Scafa al semaforo di isola Sacra. o-o
 

esclavo

Pedivella
1 Dicembre 2013
413
9
roma
www.alessandropischedda.com
Bici
Specialized SL3 S-WORKS
mah, penso che la pericolosità sia solo nello svincolo all'altezza del Cineland (io di solito vengo da via Chiaraluce) , quando devi immetterti nel flusso che arriva da Ostia antica. Per il resto, molto più spesso sono io ad essere più veloce delle auto incolonnate su via della Scafa al semaforo di isola Sacra. o-o

Quindi poi prendi la continuazione di via della scafa (quella che va in sopraelevata)?
 

tip-top

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2008
2.292
15
Ostia Beach
Visita sito
Bici
C4 carbon fibre anni '90
Quindi poi prendi la continuazione di via della scafa (quella che va in sopraelevata)?

quando vado da quelle parti mi dirigo sempre verso Maccarese. Non faccio il pezzo sopraelevato: dopo il secondo semaforo (quello della Hertz per capirci), giro a destra e faccio via Coni Zugna, poi le rotatorie e passo sul "ponte levatoio". Poi imbocco via Coccia di Morto. Ecco, quella si che è una strada pericolosa.............però per andare nella campagna di Maccarese è l'unico modo. E quando c'è il vento contrario è mooooooolto allenante :mrgreen:
 

esclavo

Pedivella
1 Dicembre 2013
413
9
roma
www.alessandropischedda.com
Bici
Specialized SL3 S-WORKS
quando vado da quelle parti mi dirigo sempre verso Maccarese. Non faccio il pezzo sopraelevato: dopo il secondo semaforo (quello della Hertz per capirci), giro a destra e faccio via Coni Zugna, poi le rotatorie e passo sul "ponte levatoio". Poi imbocco via Coccia di Morto. Ecco, quella si che è una strada pericolosa.............però per andare nella campagna di Maccarese è l'unico modo. E quando c'è il vento contrario è mooooooolto allenante :mrgreen:

scusa se insisto:):)..e dopo coccia di morto posso chiederti che strade prendi e dove arrivi??
 

tip-top

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2008
2.292
15
Ostia Beach
Visita sito
Bici
C4 carbon fibre anni '90
scusa se insisto:):)..e dopo coccia di morto posso chiederti che strade prendi e dove arrivi??

quando ho un paio d'ore, faccio un giro ad anello di una 50ina di km (cimitero-ponticello-alla rotatoria dritto su Via di Porto-rotatoria Fregene-Maccarese borgo-Maccarese Stazione-via della Muratella- via dell'olivetello - ponticello-cimitero e via a casa).
Se ho più tempo, arrivato a Maccarese borgo (altezza campo sportivo) giro sul ponticello e vado verso Passoscuro o Torrinpietra e ne vengono fuori una 70ina di km.