Riguardo Roma..... MENO MALE!!!!!!!!! Cominciava già a farmi più male!!!!!Riguardo fsl per fortuna non rientro nella categoria controllatiCara Anna credo che il mio presentimento si stia realizzando. Roma 2020 ha ritirato la candidatura (alla faccia dei nostri Euri buttati nel c...o) e FSL a metà febbraio non ha ancora una "impalcatura" ... Il cantiere è deserto? L' impresa ha ancora l' appalto?
In merito agli alberghi e ai posti letto nelle vicinanze di Feltre, tu pensi che io (utente qualsiasi) possa stare al telefono o alla mail ore e ore per trovare un posto X magari a Montebelluna? Per cosa? Per venire a Feltre alle 6.00 e mettere la macchina in c..o al mondo e sciropparmi 210 km e 5100 mt di dislivello in 8/10 ore con pioggia, neve, sole o vento (chissà?) e poi tornare a Feltre e come un cane alle 16 del pomeriggio rimettermi in macchina in direzione Ferrara (o Milano o Brescia o Pennabilli)?
Ma io dico ... e poi comunque rimane il fatto che per "scannerizzare" tutti i posti da Feltre e Belluno mi occorre la segretaria a 8 ore al giorno e per una settimana. Il problema è che non ce l' ho.
Chiudo, anche perchè un pò OT, se tutti scrivono che a Feltre esiste il problema alloggio e se il mio B&B di riferimento (a Villabruna, non in centro a Feltre) a ottobre mi aveva già venduto le camere (li mortacci sua...) un problemino ci sarà pure? O no?
Riguardo alberghi: dato che salvo infortuni
lo sai già dall'anno prima che ci sarai prova a prenotare già all'atto dell'arrivo il posto per il prossimo anno, altrimenti altre soluzioni sono: camper, tenda macchina, panchina.Inutile arrabbiarsi se gente più previdente, sapendo il problema ricettivo di Feltre , si è mossa in anticipo. La segreteria a questo punto fa fin troppo!!!!! Se si vuole dormire in griglia per non perdere il posto e avere lo stress da viaggio e parcheggio l'unica soluzione è il materassino!!!!