Unica novità (buona comunque) è la nuova collaborazione con il Centro Nazionale Trapiantati per la promozione sportiva ai pazienti. Poi tutto tace. Ribadisco la netta sensazione che il tutto stia scivolando nell' oblio. Rimane solo qualche iniziativa sporadica e personale di Santilli che sa tanto di "operazione di facciata" ...Novità? sono state diramate le convocazioni per gli atleti che dovranno, tra pochi giorni, sottoporsi ai prelievi programmati?
Mi chiedo se il fatto che intendano spostare la candidatura di Roma Olimpica di un quadriennio, per ovvi motivi di ordine econonomico, centri qualcosa. Saran mica finiti i soldi?
Speren che vada avanti almeno l' iniziativa etica.

