Five stars league

8888

Apprendista Velocista
24 Aprile 2009
1.227
62
Ferrara
Visita sito
Bici
P
Novità? sono state diramate le convocazioni per gli atleti che dovranno, tra pochi giorni, sottoporsi ai prelievi programmati?
Unica novità (buona comunque) è la nuova collaborazione con il Centro Nazionale Trapiantati per la promozione sportiva ai pazienti. Poi tutto tace. Ribadisco la netta sensazione che il tutto stia scivolando nell' oblio. Rimane solo qualche iniziativa sporadica e personale di Santilli che sa tanto di "operazione di facciata" ...
Mi chiedo se il fatto che intendano spostare la candidatura di Roma Olimpica di un quadriennio, per ovvi motivi di ordine econonomico, centri qualcosa. Saran mica finiti i soldi?
Speren che vada avanti almeno l' iniziativa etica.
 
5 Maggio 2009
144
1
Visita sito
Penso stiano correggendo il ranking dopo le segnalazioni di errori che ci sono state, infatti il link che c'era sul sito sportful mi da errore. Forse ci vorrà ancora qualche giorno...


ciao
si si stiamo facendo le correzioni secondo le segnalazioni vostre e di chi scrive a [email protected] , quanto al silenzio...intanto abbiamo siglato l'importante protocollo d'intesa con il centro trapianti che mi e ci sembra una buona cosa, stiamo facendo delle modifiche al sito vainbici.it che ci consentiranno di avere una vetrina più ampia a disposizione per FSL in modo da consentire maggiore dialogo che comunque resta aperto attraverso la casella di posta elettronica. aspettiamo di essere operativi con il sito per raccontarvi le novità del 2012....quanto alla candidatura di Roma ecc ecc ecc ecc ....a 8888 piace tanto fare fantapolitica e la "fuffa" in generale...ma se a lui va bene..... o-o
buona giornata a tutti

ps per richiedere gli esiti dei vostri esami scrivete a Nicole [email protected] , sapete che le spese di spedizione postale sono a vostro carico
 

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
ciao
si si stiamo facendo le correzioni secondo le segnalazioni vostre e di chi scrive a [email protected] , quanto al silenzio...intanto abbiamo siglato l'importante protocollo d'intesa con il centro trapianti che mi e ci sembra una buona cosa, stiamo facendo delle modifiche al sito vainbici.it che ci consentiranno di avere una vetrina più ampia a disposizione per FSL in modo da consentire maggiore dialogo che comunque resta aperto attraverso la casella di posta elettronica. aspettiamo di essere operativi con il sito per raccontarvi le novità del 2012....quanto alla candidatura di Roma ecc ecc ecc ecc ....a 8888 piace tanto fare fantapolitica e la "fuffa" in generale...ma se a lui va bene..... o-o
buona giornata a tutti

ps per richiedere gli esiti dei vostri esami scrivete a Nicole [email protected] , sapete che le spese di spedizione postale sono a vostro carico

quali sono i tempi previsti? gli esami di febbraio sono confermati?
grazie :eek:
 

8888

Apprendista Velocista
24 Aprile 2009
1.227
62
Ferrara
Visita sito
Bici
P
ciao
si si stiamo facendo le correzioni secondo le segnalazioni vostre e di chi scrive a [email protected] , quanto al silenzio...intanto abbiamo siglato l'importante protocollo d'intesa con il centro trapianti che mi e ci sembra una buona cosa, stiamo facendo delle modifiche al sito vainbici.it che ci consentiranno di avere una vetrina più ampia a disposizione per FSL in modo da consentire maggiore dialogo che comunque resta aperto attraverso la casella di posta elettronica. aspettiamo di essere operativi con il sito per raccontarvi le novità del 2012....quanto alla candidatura di Roma ecc ecc ecc ecc ....a 8888 piace tanto fare fantapolitica e la "fuffa" in generale...ma se a lui va bene..... o-o
buona giornata a tutti

ps per richiedere gli esiti dei vostri esami scrivete a Nicole [email protected] , sapete che le spese di spedizione postale sono a vostro carico

Ciao Anna ... Macché fantapolitica. Le cose a quei livelli e per le caratteristiche dei personaggi che muovono i "pubblici danari", funzionano cosí. Si muovono solo per interessi a 6 o 7 zeri. Tu credi ancora che certiuni si sbattano per il ciclismo, i ciclisti e i ciclosuonati? Mah ... ?!
Invece, OT, perché non mettete in atto un piano per regolare l' affluenza a Feltre per la Sportful? Infine, piú volte sollecitata, perché non avete mai risposto al quesito 24 ore di Feltre fuori da Fsl?
 
5 Maggio 2009
144
1
Visita sito
Ciao Anna ... Macché fantapolitica. Le cose a quei livelli e per le caratteristiche dei personaggi che muovono i "pubblici danari", funzionano cosí. Si muovono solo per interessi a 6 o 7 zeri. Tu credi ancora che certiuni si sbattano per il ciclismo, i ciclisti e i ciclosuonati? Mah ... ?!
Invece, OT, perché non mettete in atto un piano per regolare l' affluenza a Feltre per la Sportful? Infine, piú volte sollecitata, perché non avete mai risposto al quesito 24 ore di Feltre fuori da Fsl?


beh, noi delle cinque gran fondo ci muoviamo per altro....e lo dimostriamo ogni anno...
cosa intendi per "regolare l'affluenza a Feltre per la Sportful?"
quanto alla 24ore, non ho mai risposto perchè....di FSL fanno parte 5 gran fondo, probabilmente in futuro anche qualcuna in più...non mi pare che la 24 ore sia una gran fondo....vedi che ho ragione io a dire che a te piace fare tanta fuffa in generale? o-o
 

8888

Apprendista Velocista
24 Aprile 2009
1.227
62
Ferrara
Visita sito
Bici
P
beh, noi delle cinque gran fondo ci muoviamo per altro....e lo dimostriamo ogni anno...
cosa intendi per "regolare l'affluenza a Feltre per la Sportful?"
quanto alla 24ore, non ho mai risposto perchè....di FSL fanno parte 5 gran fondo, probabilmente in futuro anche qualcuna in più...non mi pare che la 24 ore sia una gran fondo....vedi che ho ragione io a dire che a te piace fare tanta fuffa in generale? o-o
Quindi il protocollo FSL sarà sempre e solo per le granfondo. Questa è già una notizia. Niente a che spartire con qualcosa che riguardi una "Crociata per un ciclismo pulito" in senso generale. La 24ore sarebbe stata un buon esempio di come il "progetto" si poteva espandere a tutto il movimento amatoriale, gare in circuito comprese.

Affluenza, nel senso di "accoglienza" a 3000 persone (alcune con famiglia) che si riverseranno a Feltre che ha una ricettività turistica più limitata e che giocoforza costringe tantissimi ad una ricerca frenetica della location per dormire una notte in loco. Che so, basterebbe un elenco on line dei B&B, degli hotel, dei luoghi per camper, ecc. Magari con una sorta di iscrizione+pacchetto hotel come alle più importanti GF nazionali ed estere. (Fine OT)
 
5 Maggio 2009
144
1
Visita sito
Quindi il protocollo FSL sarà sempre e solo per le granfondo. Questa è già una notizia. Niente a che spartire con qualcosa che riguardi una "Crociata per un ciclismo pulito" in senso generale. La 24ore sarebbe stata un buon esempio di come il "progetto" si poteva espandere a tutto il movimento amatoriale, gare in circuito comprese.

Affluenza, nel senso di "accoglienza" a 3000 persone (alcune con famiglia) che si riverseranno a Feltre che ha una ricettività turistica più limitata e che giocoforza costringe tantissimi ad una ricerca frenetica della location per dormire una notte in loco. Che so, basterebbe un elenco on line dei B&B, degli hotel, dei luoghi per camper, ecc. Magari con una sorta di iscrizione+pacchetto hotel come alle più importanti GF nazionali ed estere. (Fine OT)


come sempre tu mi "metti in bocca" cose che io non dico....ti ho detto che FSL riunisce le gran fondo, non ti ho detto che questo sarà per sempre...ma al momento si...nessuno sta facendo "crociate"
quanto alla questione "alberghi": in realtà ho fatto personalmente il conteggio dei posti letto tra hotel, B&B e strutture tipo colonie e i posti letto nel Feltrino (non è che ci vuole una laurea, basta entrare nel sito di Dolomiti Tursimo- Infodolomiti e guardare il Feltrino cosa offre....), quindi in un raggio di 10-12km, sono quasi 1.500...se ampliamo il raggio a Belluno (che comunque è a 25' di auto), Bassano (30') e Montebelluna (35') e Vadobbiadene (20') i posti aumentano esponenzialmente....quindi credo che quella della carenza dei posti letto alla fine sia un falso problema, forse con un po' più di pazienza tutti vengono accontentati....ma, al giorno d'oggi, tutti vogliamo tutto subito e al massimo della comodità, che significa l'albergo al massimo a 1km dalla partenza, e allora questo sì non è possibile a Feltre....ma se ci pensi anche a Corvara non tutti gli alberghi sono a ridosso della partenza e credo nemmeno a Bergamo...e via dicendo.... o-o
 

8888

Apprendista Velocista
24 Aprile 2009
1.227
62
Ferrara
Visita sito
Bici
P
come sempre tu mi "metti in bocca" cose che io non dico....ti ho detto che FSL riunisce le gran fondo, non ti ho detto che questo sarà per sempre...ma al momento si...nessuno sta facendo "crociate"
quanto alla questione "alberghi": in realtà ho fatto personalmente il conteggio dei posti letto tra hotel, B&B e strutture tipo colonie e i posti letto nel Feltrino (non è che ci vuole una laurea, basta entrare nel sito di Dolomiti Tursimo- Infodolomiti e guardare il Feltrino cosa offre....), quindi in un raggio di 10-12km, sono quasi 1.500...se ampliamo il raggio a Belluno (che comunque è a 25' di auto), Bassano (30') e Montebelluna (35') e Vadobbiadene (20') i posti aumentano esponenzialmente....quindi credo che quella della carenza dei posti letto alla fine sia un falso problema, forse con un po' più di pazienza tutti vengono accontentati....ma, al giorno d'oggi, tutti vogliamo tutto subito e al massimo della comodità, che significa l'albergo al massimo a 1km dalla partenza, e allora questo sì non è possibile a Feltre....ma se ci pensi anche a Corvara non tutti gli alberghi sono a ridosso della partenza e credo nemmeno a Bergamo...e via dicendo.... o-o
Cara Anna credo che il mio presentimento si stia realizzando. Roma 2020 ha ritirato la candidatura (alla faccia dei nostri Euri buttati nel c...o) e FSL a metà febbraio non ha ancora una "impalcatura" ... Il cantiere è deserto? L' impresa ha ancora l' appalto?

In merito agli alberghi e ai posti letto nelle vicinanze di Feltre, tu pensi che io (utente qualsiasi) possa stare al telefono o alla mail ore e ore per trovare un posto X magari a Montebelluna? Per cosa? Per venire a Feltre alle 6.00 e mettere la macchina in c..o al mondo e sciropparmi 210 km e 5100 mt di dislivello in 8/10 ore con pioggia, neve, sole o vento (chissà?) e poi tornare a Feltre e come un cane alle 16 del pomeriggio rimettermi in macchina in direzione Ferrara (o Milano o Brescia o Pennabilli)?
Ma io dico ... e poi comunque rimane il fatto che per "scannerizzare" tutti i posti da Feltre e Belluno mi occorre la segretaria a 8 ore al giorno e per una settimana. Il problema è che non ce l' ho.
Chiudo, anche perchè un pò OT, se tutti scrivono che a Feltre esiste il problema alloggio e se il mio B&B di riferimento (a Villabruna, non in centro a Feltre) a ottobre mi aveva già venduto le camere (li mortacci sua... ;-) ) un problemino ci sarà pure? O no?
 
Ultima modifica:

VanP

Pignone
7 Aprile 2009
237
15
Visita sito
Perché tutta sta polemica con la sportful ?
Mi pare che, oltre a promotrice, alla fine sia stata anche la migliore ( e piu rigida ) interprete Della fsl
Insomma... Predica bene e razzola uguale o-o


Poi... Tutto e' perfettibile
 

8888

Apprendista Velocista
24 Aprile 2009
1.227
62
Ferrara
Visita sito
Bici
P
Perché tutta sta polemica con la sportful ?
Mi pare che, oltre a promotrice, alla fine sia stata anche la migliore ( e piu rigida ) interprete Della fsl
Insomma... Predica bene e razzola uguale o-o


Poi... Tutto e' perfettibile

No, nessuna polemica. Solo un pour parler su questione alloggi pertinente alla gf bellunese. Tutto OT, chiuso per me.
Discorso diverso sulla questione Roma 2020. Ho semplicemente l' impressione che finita l' avventura della candidatura olimpica anche i controlli di massa e soprattutto i pubblici danari siano agli sgoccioli. Il silenzio, forse, una conferma ...
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Cortesemente riusciamo a tornare on topic? Qui non si parla di Sportful, anche perchè di cose di cui discutere dato che siamo a metà febbraio e le notizie scarseggiano ce ne sarebbero in abbondanza.

In quanto al fatto che i soldi siano finiti, credo sia giunta l'ora di farsene una ragione. Il problema è che qui non mancano i soldi in primis, manca la capacità ( la volontà?) di organizzare cose che se ci mettessimo d'accordo in 10 persone di buona volontà faremo in qualche giorno, qui ci vogliono i mesi e vengono pure male.

Ma d'altronde in un sistema dove non sono nemmeno in grado di unificare gli enti e lasciano i vari Tugnoli, Azzola e affini continuare a essere più o meno impuniti dietro la giostra dei tesseramenti di comodo, non mi meraviglio che non si riesca a venire fuori con una cosa che appaia come l'opera di menti pensanti e non quella di dilettanti, con tutto il rispetto per i dilettanti.

Ma d'altronde nel rigore generale la poltrona personale vale ben di più dell'etica e dell'interesse generale.
 

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
Cortesemente riusciamo a tornare on topic? Qui non si parla di Sportful, anche perchè di cose di cui discutere dato che siamo a metà febbraio e le notizie scarseggiano ce ne sarebbero in abbondanza.

In quanto al fatto che i soldi siano finiti, credo sia giunta l'ora di farsene una ragione. Il problema è che qui non mancano i soldi in primis, manca la capacità ( la volontà?) di organizzare cose che se ci mettessimo d'accordo in 10 persone di buona volontà faremo in qualche giorno, qui ci vogliono i mesi e vengono pure male.

Ma d'altronde in un sistema dove non sono nemmeno in grado di unificare gli enti e lasciano i vari Tugnoli, Azzola e affini continuare a essere più o meno impuniti dietro la giostra dei tesseramenti di comodo, non mi meraviglio che non si riesca a venire fuori con una cosa che appaia come l'opera di menti pensanti e non quella di dilettanti, con tutto il rispetto per i dilettanti.

Ma d'altronde nel rigore generale la poltrona personale vale ben di più dell'etica e dell'interesse generale.

I totally agreeo-o
Mi garbano infatti i german speaking meno invece gli italian speaking, vedi come hanno gestito il caso di Jan Ullrich. Anche se mi garberebbe invertire l'ordine
Ullrich di recente non credo che abbia commesso altre cavolate però gli dicono cortesemente di non partecipare a gare ciclistiche amatoriali visti i suoi trascorsi da professionista squalificato per doping....e che doping:wacko:
Sei stato un idolo per tanti tedesconi, grandi e piccoli e adesso gli stessi tedeschi gli dicono...Jan non puoi correre gare come l'Oetztaler....anche se l'anno scorso mi sembra che si sia comportato da grande firmando tantissimi autografi e fermandosi a fare un sacco di foto con tanti amatori
Io mi sono fatto autografare la maglia dell'Oetztaler da Ullrich perchè mi è sempre stato simpatico però trovo corretto che non corra queste gare e credo che lui lo capiscao-o
In Italia invece la II, la III, la IV chances non si nega a nessuno
Se sei squalificato con un ente fai il tesserino con un altro
C'è il coraggio di andare dall'avvocato anche per impugnare delle squalifiche:wacko:
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
No qui non solo si tesserano con un altro ente, ma si tesserano anche con enti che notoriamente non giudicano nessuno per fare quello che vogliono nelle gare gestite dagli altri...

Sull'appellare le squalifiche, ho visto delle motivazioni scritte talmente con i piedi che il ricorso bisogna farlo in primis per rispetto alla legge, che è una cosa seria e non qualche cosa che si presta ad essere interpretata a piacimento. Il massimo è stata una motivazione che non citava nemmeno un singolo articolo di legge o regolamento sulla base della quale fosse stata emessa. Irrispettoso sarebbe non appellarla.

Ma è sempre tutta questa grande sensazione di dilettantismo allo sbaraglio che si respira intorno alla FSL, almeno quando si tratta per le istituzioni di fare la propria parte. E vedrete che quando verranno finalmenete fuori con la LOM e le sue modalità di gestione, ci verrà detto che ho facciamo tutto in tempi rapidissimi o dobbiamo stare a casa.
 
Ultima modifica: