Five stars league

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
... da Feltre:

documenti e capire, senza fraintendimenti creati dall’esterno, l’importanza dell’iniziativa per il movimento.

... secondo me ... non sanno neanche dove andare a sbattere la testa ... ahahaha ... l' RSA poi ... hahhahahh ... e il regolamento .... la delibera (del 15/01/11 provvedimento "di urgenza")... mah?!!?

Intanto non capisco la dietrologia della frase evidenziata in rosso. Non è che dall'esterno si è provveduto a confondere le idee, è dall'interno che le cose sono state poco chiare da subito, almeno nell'esposizione, nei tempi e nell'attuazione.

Secondo, a parte che alcuni dei link del menù FSL non sono funzionanti, il resto è una replica di quanto già visto.

In ogni caso ad oggi, ai membri del nostro team, non sono pervenute notifiche dell'inserimento nei protocolli di monitoraggio. Siamo a metà febbraio..
 

8888

Apprendista Velocista
24 Aprile 2009
1.227
61
Ferrara
Visita sito
Bici
P
Intanto non capisco la dietrologia della frase evidenziata in rosso. Non è che dall'esterno si è provveduto a confondere le idee, è dall'interno che le cose sono state poco chiare da subito, almeno nell'esposizione, nei tempi e nell'attuazione.

Secondo, a parte che alcuni dei link del menù FSL non sono funzionanti, il resto è una replica di quanto già visto.

In ogni caso ad oggi, ai membri del nostro team, non sono pervenute notifiche dell'inserimento nei protocolli di monitoraggio. Siamo a metà febbraio..
.- avevo detto che avrebbero seguito attentamente lo sviluppo di questo topic ... (come anche altri social network e forum);
.- i link funzionano tutti, ma molti sono PDF e necessitano di un pò di tempo di apertura;
.- a nessuno del team tranne Marmotta potrà essere notificata la LOM in quanto nessuno è iscritto nell' RSA 2010.
Comunque la lista è strana (RSA) ... secondo me son quelli che gli stan sulle balle ... Il povero Stefano oltre a correre il rischio dei controlli ematici avrà almeno la "grazia" di partire in 1a griglia ... Tu no! ahhahahhaha ...
(so che Stefano ci riderà su, per quello mi permetto).

P.s. nessuna ragazza nell' RSA, hai notato?
 

nitro85

Gregario
1 Gennaio 2008
643
14
39
Sovico(MB)
Visita sito
Bici
in garage
.- avevo detto che avrebbero seguito attentamente lo sviluppo di questo topic ... (come anche altri social network e forum);
.- i link funzionano tutti, ma molti sono PDF e necessitano di un pò di tempo di apertura;
.- a nessuno del team tranne Marmotta potrà essere notificata la LOM in quanto nessuno è iscritto nell' RSA 2010.
Comunque la lista è strana (RSA) ... secondo me son quelli che gli stan sulle balle ... Il povero Stefano oltre a correre il rischio dei controlli ematici avrà almeno la "grazia" di partire in 1a griglia ... Tu no! ahhahahhaha ...
(so che Stefano ci riderà su, per quello mi permetto).

P.s. nessuna ragazza nell' RSA, hai notato?

Sul sito della Sportful però è inserito il RSA 35-44 anni. Il riferimento più completo alla FSL si trova sul sito della federazione.
http://www.federciclismo.it/attivita/amatoriale/fivestars.asp
 

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
.- avevo detto che avrebbero seguito attentamente lo sviluppo di questo topic ... (come anche altri social network e forum);
.- i link funzionano tutti, ma molti sono PDF e necessitano di un pò di tempo di apertura;
.- a nessuno del team tranne Marmotta potrà essere notificata la LOM in quanto nessuno è iscritto nell' RSA 2010.
Comunque la lista è strana (RSA) ... secondo me son quelli che gli stan sulle balle ... Il povero Stefano oltre a correre il rischio dei controlli ematici avrà almeno la "grazia" di partire in 1a griglia ... Tu no! ahhahahhaha ...
(so che Stefano ci riderà su, per quello mi permetto).

P.s. nessuna ragazza nell' RSA, hai notato?

Dino i link ieri non funzionavano (e con 4 browser diversi).
Il Ranking pubblicato è solo una categoria, si sono dimenticati le altre.
E' successo lo stesso sul sito della Gimondi, dove avevan pubblicato solo la u35.

Di fatto però quanto pubblicato non aggiunge niente a quanto non si trovi già sul sito FCI.
Non vedo quindi cosa chiarisca la pubblicazione!

Comunque ad oggi ho avuto anche la conferma da un altro team che non è arrivata nessuna notifica.
 

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
Febbraio è andato.

Per quanto ne so io, avendo contattato decine di corridori che occupano le posizioni di rilievo del RSA e che sono pure iscritti alle gare del consorzio FSL, nessuno tra questi ha ricevuto alcuna notifica di inserimento nella famigerata LOM.

A questo punto mi piacerebbe sapere se il programma di monitoraggio è partito e che categoria di corridori han deciso di controllare..
 
  • Mi piace
Reactions: gazario

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
Febbraio è andato.

Per quanto ne so io, avendo contattato decine di corridori che occupano le posizioni di rilievo del RSA e che sono pure iscritti alle gare del consorzio FSL, nessuno tra questi ha ricevuto alcuna notifica di inserimento nella famigerata LOM.

A questo punto mi piacerebbe sapere se il programma di monitoraggio è partito e che categoria di corridori han deciso di controllare..

FUFFA!!!


Si "arrabbatteranno" gli ultimi giorni di qualcuna di queste 5 sorelle per far vedere che stanno "combattendo" contro il doping.
Come dissi (e mi sembra sostieni anche te) questa è tutta una mossa pubblicitaria e/o per alzare un polverone. Se davvero volessero combattere il doping lavorerebbero sodo e senza convocare tutte le conferenze stampa fatte fino ad oggi.

Situazioni come quelle verificatesi ieri alla GF della costiera dimostrano che combattere il problema si può, senza fare proclami preventivi e immolarsi a parole a paladini della giustizia.... anzi!

E nel mio cuore mi auguro che QUELLO sia davvero solo l'inizio.
 

Hard_climber

Passista
29 Novembre 2005
4.196
58
Nord est
Visita sito
Bici
Mi sembra ovvio
Il problema maggiore della FSL è che il suo regolamento non è stato ancora definito e il famoso Ranking, da cui sarà dedotta la LOM, nemmeno stilato.
Finora, secondo me, la FSL è solo chiacchiere (pubblicità) e distintivo (il marchio FSL)
Dopo oltre 2 mesi, mi autoquoto.
Sono dei :clown:
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Hanno fatto con del ritardo ciò che avevano sempre detto avrebbero fatto.

Nella corsa a prendersi meriti poi siamo tutti campioni, in questo caso se mi si permette in modo un poco giornalistico.

Credo sempre che tutti ci attribuiamo troppa importanza all'interno del mondo granfondistico, che soprattutto per certe gare di massa proprio non abbiamo.
 

gazario

Apprendista Velocista
23 Novembre 2005
1.605
108
Visita sito
Diciamo che si sono mossi con un bel po' di ritardo, visto che avevano promesso controlli a febbraio.
Però mi chiedo: se nessuno avesse spinto perché facessero quel che avevano dichiarato di fare, lo avrebbero fatto?
La risposta è nella mente di pochi intimi.
 

oiziorbaf

Apprendista Scalatore
8 Aprile 2005
2.544
75
www.myxperience.net
Diciamo che si sono mossi con un bel po' di ritardo, visto che avevano promesso controlli a febbraio.
Però mi chiedo: se nessuno avesse spinto perché facessero quel che avevano dichiarato di fare, lo avrebbero fatto?
La risposta è nella mente di pochi intimi.

bhe...per ora hanno fatto solo delle chiamate....vediamo se faranno qualcosa di concreto!
 

oiziorbaf

Apprendista Scalatore
8 Aprile 2005
2.544
75
www.myxperience.net
Purtroppo qualcosa di concreto nei tuoi confronti l'hanno fatto e a me sembra un'ingiustizia pazzesca.

ah si....qualcosa hanno fatto....ma come non lo pensavo prima, non penso che con la storia fuori i MG risolvino qualcosa in ambito di prevenzione salute o lotta al doping!Alla fine hanno fatto la cosa che li costava meno e aveva il maggior ritorno €.....ora vediamo se faranno anche le altre cose che avevano tanto publicizzato!
 

gazario

Apprendista Velocista
23 Novembre 2005
1.605
108
Visita sito
Come già anticipato in uno dei miei precedenti interventi
http://www.ciclonews.it/news_scheda.php?id=28421

Scsami, ma non riesco a capire il collegamento tra la sentenza che citi con il link allegato ed il regolamento della FSL.
Ribadisco il mio pensiero: ben vengano i controlli, ma qualli seri, non dei semplici controlli ematici periodici.
E poi la discriminazione nei confronti di alcune persone non mi va giu'
 
  • Mi piace
Reactions: Zener and torta74