Io mi sento fortissimo perchè mi hanno fatto il prelievo a BG
Te sei fortissimo comunque
Io mi sento fortissimo perchè mi hanno fatto il prelievo a BG
A me invece essere coinvolto in questo protocollo mi fa girare le balle e per questo mi verrebbe di dargliela su con le granfondo fls (quest'anno oltre la 9 colli dovrei fare la sportful).@ MODE PROVOCATION ON @
a me pare che il fatto di essere coinvolti in questo protocollo (farsa o meno che sia) contribuisce a sviluppare ulteriormente il già smisurato EGO di qualcuno.......magari mi sbaglio
@ MODE PROVOCATION OFF @
3...2...1...
Quindi:
1) se uno si lamenta per il controllo sbaglia perche' ne fa' una tragedia;
2) se uno non si lamenta per il controllo sbaglia perche' e' vittima dell'autocompiacimento.
Ho capito, tutti i controllati sbagliano.
Come sempre e' facile giudicare "ex machina"...
A me hanno risposto che non è possibile un avanzamento di griglia , non che ne facessi una malattia però almeno riconoscere qualcosa per lo sbattimento.....La segreteria della 9Colli ha risposto alla mia mail, inoltre ho chiamato per conferma, domenica quelli della rossa che come me fanno il controllo, possono fare come "casco rosso", ci sarà un addetto che li farà passare aiutandoli a posizionarsi.
Clod, riprendimi bene allora!
Secondo il mio plebeo modo di pensare, lo "sbaglio" è l'esistenza di questi controlli in un ambito dove, se tutti si "controllassero da soli" e se tutti si facessero una ragione sul fatto che non "vincono nulla" nella competizione come nella vita se non nella "gara con se stessi", nulla di tutto ciò servirebbe.
Convocato anch'io per le 4:45.....essendo anche inserito nella LOM ho appena inviato su anche gli esami di Maggio. Faccio anche presente che non mi vergogno di niente, amo questo splendido sport, credo fortemente nei veri valori che il ciclismo e lo sport in generale trasmettono....lealtà, rispetto dell'avversario..mi piace passare ore in sella, osservare gli stessi paesaggi che cambiano con le stagioni......mi piace uscire in gruppo...amo fare le salite a tutta, ma amo anche fare le salite piano per gustarmi quello che ho attorno.....mi emoziono ancora se in montagna riesco a vedere qualche animale selvatico e riesco ancora ad emozionarmi, dopo oltre 10 anni, quando riesco a concludere manifestazioni come la 9 Colli, la Sportful, o come l'inimitabile oetztaler.....amo la competizione, ma amo anche girare in MTB o su strada con gli amici, con lo zaino in spalla per fermarci a mangiare un panino o semplicemente per ammirare il paesaggio.....ecco a mio figlio cerco di trasmettere tutto questo, le emozioni e i valori che lo sport possono ancora dare....
Convocato anch'io per le 4:45.....essendo anche inserito nella LOM ho appena inviato su anche gli esami di Maggio. Faccio anche presente che non mi vergogno di niente, amo questo splendido sport, credo fortemente nei veri valori che il ciclismo e lo sport in generale trasmettono....lealtà, rispetto dell'avversario..mi piace passare ore in sella, osservare gli stessi paesaggi che cambiano con le stagioni......mi piace uscire in gruppo...amo fare le salite a tutta, ma amo anche fare le salite piano per gustarmi quello che ho attorno.....mi emoziono ancora se in montagna riesco a vedere qualche animale selvatico e riesco ancora ad emozionarmi, dopo oltre 10 anni, quando riesco a concludere manifestazioni come la 9 Colli, la Sportful, o come l'inimitabile oetztaler.....amo la competizione, ma amo anche girare in MTB o su strada con gli amici, con lo zaino in spalla per fermarci a mangiare un panino o semplicemente per ammirare il paesaggio.....ecco a mio figlio cerco di trasmettere tutto questo, le emozioni e i valori che lo sport possono ancora dare....
... e sei un grande uomo e grande ciclista ... non scorderò mai quelle parole che ci scambiammo in discesa prima di svoltare a dx e iniziare la salita del Kuthai nel 2009 ... ti chiesi come facevi ad andare così forte in salita (cosa ben rara per noi gente di pianura) e sorridendo mi risposi " ... mi alleno come un matto sui cavalcavia ... per tutto l' inverno, a qualcosa servirà ...". Per me quella fu la sintesi di uno che ama il nostro sport come lo amo io.Convocato anch'io per le 4:45.....essendo anche inserito nella LOM ho appena inviato su anche gli esami di Maggio. Faccio anche presente che non mi vergogno di niente, amo questo splendido sport, credo fortemente nei veri valori che il ciclismo e lo sport in generale trasmettono....lealtà, rispetto dell'avversario..mi piace passare ore in sella, osservare gli stessi paesaggi che cambiano con le stagioni......mi piace uscire in gruppo...amo fare le salite a tutta, ma amo anche fare le salite piano per gustarmi quello che ho attorno.....mi emoziono ancora se in montagna riesco a vedere qualche animale selvatico e riesco ancora ad emozionarmi, dopo oltre 10 anni, quando riesco a concludere manifestazioni come la 9 Colli, la Sportful, o come l'inimitabile oetztaler.....amo la competizione, ma amo anche girare in MTB o su strada con gli amici, con lo zaino in spalla per fermarci a mangiare un panino o semplicemente per ammirare il paesaggio.....ecco a mio figlio cerco di trasmettere tutto questo, le emozioni e i valori che lo sport possono ancora dare....
A me hanno risposto che non è possibile un avanzamento di griglia , non che ne facessi una malattia però almeno riconoscere qualcosa per lo sbattimento.....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?