Five stars league

fabro

Novellino
20 Gennaio 2009
78
1
Monte san pietro (BO)
Visita sito
@ MODE PROVOCATION ON @

a me pare che il fatto di essere coinvolti in questo protocollo (farsa o meno che sia) contribuisce a sviluppare ulteriormente il già smisurato EGO di qualcuno.......magari mi sbaglio;nonzo%

@ MODE PROVOCATION OFF @

3...2...1...
A me invece essere coinvolto in questo protocollo mi fa girare le balle e per questo mi verrebbe di dargliela su con le granfondo fls (quest'anno oltre la 9 colli dovrei fare la sportful).
Qualcuno mi dovrebbe spiegare poi che lotta al doping è fare i controlli del sangue ad un 46enne sovrappeso che parte con un numero 11000 e passa.proprio non riesco ad arrivarci

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Quindi:

1) se uno si lamenta per il controllo sbaglia perche' ne fa' una tragedia;
2) se uno non si lamenta per il controllo sbaglia perche' e' vittima dell'autocompiacimento.

Ho capito, tutti i controllati sbagliano.

Come sempre e' facile giudicare "ex machina"...

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.379
28
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc
La segreteria della 9Colli ha risposto alla mia mail, inoltre ho chiamato per conferma, domenica quelli della rossa che come me fanno il controllo, possono fare come "casco rosso", ci sarà un addetto che li farà passare aiutandoli a posizionarsi.
Clod, riprendimi bene allora!:mrgreen::mrgreen:

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
58
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
Quindi:

1) se uno si lamenta per il controllo sbaglia perche' ne fa' una tragedia;
2) se uno non si lamenta per il controllo sbaglia perche' e' vittima dell'autocompiacimento.

Ho capito, tutti i controllati sbagliano.

Come sempre e' facile giudicare "ex machina"...

Secondo il mio plebeo modo di pensare, lo "sbaglio" è l'esistenza di questi controlli in un ambito dove, se tutti si "controllassero da soli" e se tutti si facessero una ragione sul fatto che non "vincono nulla" nella competizione come nella vita se non nella "gara con se stessi", nulla di tutto ciò servirebbe.

• Mi piace
Reactions: egger66

fabro

Novellino
20 Gennaio 2009
78
1
Monte san pietro (BO)
Visita sito
La segreteria della 9Colli ha risposto alla mia mail, inoltre ho chiamato per conferma, domenica quelli della rossa che come me fanno il controllo, possono fare come "casco rosso", ci sarà un addetto che li farà passare aiutandoli a posizionarsi.
Clod, riprendimi bene allora!:mrgreen::mrgreen:
A me hanno risposto che non è possibile un avanzamento di griglia , non che ne facessi una malattia però almeno riconoscere qualcosa per lo sbattimento.....

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Concordo con te assolutamente che in un mondo perfetto non esisterebbero i dopati (ancora di piu' nel mondo amatoriale) e di conseguenza non esisterebbe l'antidoping (o supposto tale).

Non essendo il mondo perfetto ed esistendo i dopati preferisco esista l'antidoping (o supposto tale) che invece non esista nulla.

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
58
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
Secondo il mio plebeo modo di pensare, lo "sbaglio" è l'esistenza di questi controlli in un ambito dove, se tutti si "controllassero da soli" e se tutti si facessero una ragione sul fatto che non "vincono nulla" nella competizione come nella vita se non nella "gara con se stessi", nulla di tutto ciò servirebbe.

.....aggiuntina:

se poi uno vuole doparsi per vincere contro te stesso....beh, a quel punto il suo ego ha bisogno di un buon psichiatra.

paciofla

Pignone
29 Settembre 2005
170
8
55
Cento
Visita sito
Bici
TARMAC SL7 2021 DISC
Convocato anch'io per le 4:45.....essendo anche inserito nella LOM ho appena inviato su anche gli esami di Maggio. Faccio anche presente che non mi vergogno di niente, amo questo splendido sport, credo fortemente nei veri valori che il ciclismo e lo sport in generale trasmettono....lealtà, rispetto dell'avversario..mi piace passare ore in sella, osservare gli stessi paesaggi che cambiano con le stagioni......mi piace uscire in gruppo...amo fare le salite a tutta, ma amo anche fare le salite piano per gustarmi quello che ho attorno.....mi emoziono ancora se in montagna riesco a vedere qualche animale selvatico e riesco ancora ad emozionarmi, dopo oltre 10 anni, quando riesco a concludere manifestazioni come la 9 Colli, la Sportful, o come l'inimitabile oetztaler.....amo la competizione, ma amo anche girare in MTB o su strada con gli amici, con lo zaino in spalla per fermarci a mangiare un panino o semplicemente per ammirare il paesaggio.....ecco a mio figlio cerco di trasmettere tutto questo, le emozioni e i valori che lo sport possono ancora dare....

alessandr

Apprendista Cronoman
19 Maggio 2009
3.004
149
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO extreme C
Convocato anch'io per le 4:45.....essendo anche inserito nella LOM ho appena inviato su anche gli esami di Maggio. Faccio anche presente che non mi vergogno di niente, amo questo splendido sport, credo fortemente nei veri valori che il ciclismo e lo sport in generale trasmettono....lealtà, rispetto dell'avversario..mi piace passare ore in sella, osservare gli stessi paesaggi che cambiano con le stagioni......mi piace uscire in gruppo...amo fare le salite a tutta, ma amo anche fare le salite piano per gustarmi quello che ho attorno.....mi emoziono ancora se in montagna riesco a vedere qualche animale selvatico e riesco ancora ad emozionarmi, dopo oltre 10 anni, quando riesco a concludere manifestazioni come la 9 Colli, la Sportful, o come l'inimitabile oetztaler.....amo la competizione, ma amo anche girare in MTB o su strada con gli amici, con lo zaino in spalla per fermarci a mangiare un panino o semplicemente per ammirare il paesaggio.....ecco a mio figlio cerco di trasmettere tutto questo, le emozioni e i valori che lo sport possono ancora dare....

e sei deliato !!! o-o

alessandr

Apprendista Cronoman
19 Maggio 2009
3.004
149
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO extreme C

è quello che cerco di fare anch'io !!!

il fatto che ci proviamo è una grande vittoria ! il podio di questa GF non ce lo toglie nessuno ed il premio è il più grande di tutti !

o-o

D

Deleted member 2182

Guest

Non corro la 9Colli, probabilmente non verrò convocato in future FSL, ma condivido ogni parola o-o

Luis72

Pignone
13 Agosto 2010
160
14
Visita sito
Bici
Colnago
Io farei questi controlli con molta più serenità se riuscissi a capire che senso hanno, ma sino ad ora non ci sono ancora riuscito.

Ho chiesto cortesemente se si possono avere i risultati delle analisi e mi è stato risposto dalla Signora Nicole, che si deve informare.

Tempo fa chiesi, invano, alla segreteria della 9 colli, se esistesse anche quest'anno la mini griglia, dall' 1 al 100, per poter rimansere un pò di più a dormire. Ora la levataccia mi tocca, ma sta mini griglia c'è?

8888

Apprendista Velocista
24 Aprile 2009
1.227
62
Ferrara
Visita sito
Bici
P
... e sei un grande uomo e grande ciclista ... non scorderò mai quelle parole che ci scambiammo in discesa prima di svoltare a dx e iniziare la salita del Kuthai nel 2009 ... ti chiesi come facevi ad andare così forte in salita (cosa ben rara per noi gente di pianura) e sorridendo mi risposi " ... mi alleno come un matto sui cavalcavia ... per tutto l' inverno, a qualcosa servirà ...". Per me quella fu la sintesi di uno che ama il nostro sport come lo amo io.
C' era anche Paolo (Peval) con noi ... che bella che fu quella Oetzy ... o-o

8888

Apprendista Velocista
24 Aprile 2009
1.227
62
Ferrara
Visita sito
Bici
P

user_online.gif