Secondo target di FSL: pulizia delle strade (eco-sport) ... Fatto? Poco ... Ieri alla mia 1a di FSL visto tanta immondizia, nessuna ecozone dopo i ristori .... Non gliene frega una cippa, tutto il baraccone sta in piedi per rompere i c.....i agli esaltati ... Bell' investimento!
Se Lenky organizza, io sono del gruppo ....
Le Ecozone erano presenti e segnalate intorno ai ristori sia alla Gimondi che alla Nove Colli. Non ho verificato a tutti i ristori ma ne ho utilizzate almeno 4 per lo svuotamento delle tasche. Ho visto in piu' di un caso anche la persona con sacchetto di plastica che percorreva la Ecozona.E alla Gimondi c'erano le Ecozone?![]()
Credo che la Nove Colli sia la GF in cui sono arrivato al traguardo con le tasche piu' vuote, e badate bene che non getto nulla, nemmeno la linguetta del gel o il tappino degli zuccheri. A Cervia sono arrivato che dalle tasche ho riempito un cestino :-).
E' un rumor infondato, anzi le iscrizioni a meta' gennaio andavano molto bene, erano gia' a quota 1100 (http://www.gfsportful.it/news/dettaglio.asp?idnews=882&idM=69&lingua=IT).
I potenziali controllati sono 270, non certo un numero che puo' fare la differenza. E sappiamo che comunque al di la delle proteste dei 270 almeno 200 saranno in griglia.
Ho scritto al presidente nonchè coordinatore FSL chiedendo se è possibile, almeno per la Sportful, fare i controlli anche al pomeriggio del sabato.
Con la gente che prende alloggio magari a 30km da Feltre, farli al mattino creerebbe solo disagio.
Per me il termine di iscrizione è il 5 giugno, non ricevendo risposta o se i controlli fossero ancora a un'ora che non mi consente di affrontare serenamente la mia corsa rinuncerò anche a questa gara.
Come si evince da qui (http://www.gfsportful.it/news/dettaglio.asp?idnews=929&idM=69&lingua=IT) si sono resi conto del problema e si stanno muovendo in anticipo per organizzare bene i controlli e non creare noie. Tra l'altro si capisce indirettamente chi sia nel gruppo di monitoraggio.
, ma non partecipando danneggi più Te che loro, privandoti del divertimento di gf spettacolari