Ciao [email protected] ... mi piacerebbe sapere la risposta anche a questo post-commento [URL]http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=2995220&postcount=1905[/URL] inserito qualche giorno fa.ciao!
hai proprio ragione...è una cosa che abbiamo notato anche noi...ma stiamo già pensando al prossimo anno :-)
grazie per il suggerimento ...
Cosa è successo e se è vero che era in vendita, perchè avete "omaggiato" i ciclisti con una maglietta diversa?
Il tutto "per cortesia", ovvio, ci mancherebbe ...
