Five stars league

8888

Apprendista Velocista
24 Aprile 2009
1.227
62
Ferrara
Visita sito
Bici
P
ciao!
hai proprio ragione...è una cosa che abbiamo notato anche noi...ma stiamo già pensando al prossimo anno :-)
grazie per il suggerimento ...
Ciao [email protected] ... mi piacerebbe sapere la risposta anche a questo post-commento [URL]http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=2995220&postcount=1905[/URL] inserito qualche giorno fa.
Cosa è successo e se è vero che era in vendita, perchè avete "omaggiato" i ciclisti con una maglietta diversa?
Il tutto "per cortesia", ovvio, ci mancherebbe ...
 

8888

Apprendista Velocista
24 Aprile 2009
1.227
62
Ferrara
Visita sito
Bici
P

Luis72

Pignone
13 Agosto 2010
160
14
Visita sito
Bici
Colnago
Altra nota positiva dall'avvento della 5stars league il notevole cambiamento dello speaker. Prima grandi frasi ad effetto, grandi urla, ora si è dato (o meglio gli hanno dato) una bella calmata-moderata. Alla sportful invitava i cliclisti a non fare la gara per arrivare al "cancello" del percorso lungo perchè poi la GF non finiva lì, concludendo che di eroi non c'era bisogno, l'esatto opposto di qunto diceva prima.
Mi hanno detto che durante la GF, non racconta quasi più la gara ma è divenuto un abile intrattenitore con giochi vari nel parterre.
 

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
Dalla diretta Rai alla MdD si capira' molto.
Si, se non sbaglio l'anno scorso è stata eccessivamente puntata sulla gara, secondo me questa deve essere appena accennata, come se non sbaglio è stato fatto altre volte, è giusto che chi pedala dia tutto per giocarsi la vittoria (purchè sia pulito) però è altrettanto giusto dare un risalto marginale al lato agonistico rispetto a quello che è la MDD, e cioè una festa di tanti innamorati della bici e delle montagne
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Si, se non sbaglio l'anno scorso è stata eccessivamente puntata sulla gara, secondo me questa deve essere appena accennata, come se non sbaglio è stato fatto altre volte, è giusto che chi pedala dia tutto per giocarsi la vittoria (purchè sia pulito) però è altrettanto giusto dare un risalto marginale al lato agonistico rispetto a quello che è la MDD, e cioè una festa di tanti innamorati della bici e delle montagne
Concordo.
Visto lo spirito che hai ancora non capisco come si fa a lasciarti fuori da questa manifestazione...
 

8888

Apprendista Velocista
24 Aprile 2009
1.227
62
Ferrara
Visita sito
Bici
P
Concordo.
Visto lo spirito che hai ancora non capisco come si fa a lasciarti fuori da questa manifestazione...
Ho visto l' articolo di Michil pubblicato e da te riportato su FB. Non sposto la discussione qui, sarebbe OT, ma consentimi di dire che un' accorato appello come quello (di apertura a nuovi scenari socio-politici) sarebbe bello vederlo confermatio ammettendo Simone ad una gara cui tiene tantissimo come CICLISTA (magari fuori classifica e con pettorale ad invito come ad es. Cipollini e considerato il fatto che O.Simo sarebbe là davanti in bella vista televisiva) ospitandolo nel suo Hotel ... Sarei orgoglioso di vedere in questa scelta la dimostrazione che FSL sostiene la Passione che conduce all' Interesse (come evocato dallo stesso Michil nell' articolo).

PS. per ciò che riguarda l' articolo sono daccordissimo anche io e spero che il business "ecologico" un giorno surclassi quello distruttivo del nostro Pianeta.
 

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
Ho visto l' articolo di Michil pubblicato e da te riportato su FB. Non sposto la discussione qui, sarebbe OT, ma consentimi di dire che un' accorato appello come quello (di apertura a nuovi scenari socio-politici) sarebbe bello vederlo confermatio ammettendo Simone ad una gara cui tiene tantissimo come CICLISTA (magari fuori classifica e con pettorale ad invito come ad es. Cipollini e considerato il fatto che O.Simo sarebbe là davanti in bella vista televisiva) ospitandolo nel suo Hotel ... Sarei orgoglioso di vedere in questa scelta la dimostrazione che FSL sostiene la Passione che conduce all' Interesse (come evocato dallo stesso Michil nell' articolo).

PS. per ciò che riguarda l' articolo sono daccordissimo anche io e spero che il business "ecologico" un giorno surclassi quello distruttivo del nostro Pianeta.
Grazie per la stima, ma ormai per quest'anno lascerei perdere, ho fatto richiesta per questo e mi e' stata negata. In ogni modo eviterei paragoni con i vari campioni che sono la come personaggi immagine, io speravo soltanto che mi venissero in contro in quanto la modifica del regolamento a gennaio ha finito per crearmi un certo disagio, loro non sono stati dello stesso avviso e hanno preferito evitare di farmi partecipare senza venire classificato (anche partendo in fondo andava bene) quindi ormai si spera per le prossime edizioni, quest'anno vorra' dire che mi sfoghero un po' i giorni prima sulle salite dolomitiche o-o
 

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.379
28
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc
Grazie per la stima, ma ormai per quest'anno lascerei perdere, ho fatto richiesta per questo e mi e' stata negata. In ogni modo eviterei paragoni con i vari campioni che sono la come personaggi immagine, io speravo soltanto che mi venissero in contro in quanto la modifica del regolamento a gennaio ha finito per crearmi un certo disagio, loro non sono stati dello stesso avviso e hanno preferito evitare di farmi partecipare senza venire classificato (anche partendo in fondo andava bene) quindi ormai si spera per le prossime edizioni, quest'anno vorra' dire che mi sfoghero un po' i giorni prima sulle salite dolomitiche o-o

Se vuoi due compagni di uscite io ed Ezio sarammo ben disponibili a farci tirare il collo.
 
5 Maggio 2009
144
1
Visita sito
Ciao [email protected] ... mi piacerebbe sapere la risposta anche a questo post-commento [URL="http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=2995220&postcount=1905"][url]http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=2995220&postcount=1905[/URL][/URL] inserito qualche giorno fa.
Cosa è successo e se è vero che era in vendita, perchè avete "omaggiato" i ciclisti con una maglietta diversa?
Il tutto "per cortesia", ovvio, ci mancherebbe ...


Ciao! scusa il ritardo nella risposta, ma non entro ogni ora nel forum...mi dispiace per l'equivoco (?) ma sono 16 anni (fatto salvo il primo..) che la maglia da ciclismo dedicata all'edizione in corso, è in vendita (una volta la si ordinava direttamente all'organizzazione, da qualche anno per semplicità gestisce tutto la Sportful direttamente nei giorni a ridosso della gara)...nessuno ha mai detto che sarebbe stata omaggiata ai ciclisti, ma che la maglia dell'edizione 2011 aveva un occhio di riguardo alla tutela dell'ambiente....nelle riviste, in facebook, nel sito e nelle newsletter abbiamo scritto sempre in modo chiaro qual era il gadget...