Five stars league

MIKE SCOTT

via col vento
21 Ottobre 2008
4.928
87
nell'etere
Visita sito
Clodovico perchè hai questa ossessione per le cose che fanno moda .... parlo di cose piccole realtà minime ma che se implementate avrebbero una ricaduta molto significativa ..... allora conosco realtà sportive sul territorio (roba reale non aria fritta) fatte di gente che con grande passione e straordinaria dedizione portano avanti vere e proprie scuole di vita sportive che con quella cifra svilupperebbero progetti sportivi che avrebbero una ricaduta civica infinitamente superiore di sta @agata della FSL sorry .... il rapporto costi/benefici non regge in nessun modo
 

sindaco

Apprendista Scalatore
26 Aprile 2008
2.033
62
Manfredonia
Visita sito
Clodovico perchè hai questa ossessione per le cose che fanno moda .... parlo di cose piccole realtà minime ma che se implementate avrebbero una ricaduta molto significativa ..... allora conosco realtà sportive sul territorio (roba reale non aria fritta) fatte di gente che con grande passione e straordinaria dedizione portano avanti vere e proprie scuole di vita sportive che con quella cifra svilupperebbero progetti sportivi che avrebbero una ricaduta civica infinitamente superiore di sta @agata della FSL sorry .... il rapporto costi/benefici non regge in nessun modo

Solita retorica grottarda.
Con 250.000 € si potrebbero salvare tanti bambini .... altro che attività sportiva
 

MIKE SCOTT

via col vento
21 Ottobre 2008
4.928
87
nell'etere
Visita sito
te l'ho già chiesto in passato senza ricevere risposta inoltro nuovamente: a che titolo parli per il consorzio?? ... gradirei una risposta sulla 24h di Feltre ... sei tu ad essere offensivo interpretando le parole altrui volutamente in modo pretenzioso.
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Mike mi spiace avere cancellato il tuo intervento sopra ma non si può usare un linguaggio simile mi dispiace. Erano tutte idee tranquillamente esprimibili con parole civili, come stiamo facendo tutti. Grazie,

P.S.: Sempre che "grottardo" voglia dire quello che penso, internet non è stato d'aiuto :mrgreen:.
 

sindaco

Apprendista Scalatore
26 Aprile 2008
2.033
62
Manfredonia
Visita sito
Per retorica grottarda ho voluto semplicemente riferirmi a quel tipo di retorica buia che viene utilizzata, spesso in ambienti politici, per giustificare una determinata posizione in contrapposizone ad un'altra.
La frase, tra l'altro, era riferita proprio al mio intervento.
Ho dato una diversa giustificazione di come utilizzare 250.000 € facendo la solita retorica grottarda.
Sul resto se Mike avesse letto i miei precedenti interventi avrebbe potuto evitare una risposta d'impeto.
Ho più volte affermato di non far parte di FSL ma di essere un componente del Petit Velo il cui presidente è Gianluca Santilli che, tra l'altro, è presidente del consorzio oltre che procuratroe federale.
Sulla questione 24 h di feltre ho provato anche a dare una mia interpretazione ed ho risposto.
 

MIKE SCOTT

via col vento
21 Ottobre 2008
4.928
87
nell'etere
Visita sito
mi è saltato il tts mi son girati un pò gli zebedei :mrgreen: ... insomma per voi dire sostanzialmente che quei soldi si possono molto facilmente spendere meglio sarebbe grottardesco oscuro e chi più ne più ne metta ... apposto siamo alla faccia del confronto e del dibattito
 

8888

Apprendista Velocista
24 Aprile 2009
1.227
62
Ferrara
Visita sito
Bici
P
Mike ma sei per caso il doppio di 8888? Ormai scrivete alla stessa maniera...

Vado a cena.

giù dal piedistallo signori rischiate il ridicolo

Non me l' aspettavo Clodovico ... Il tuo commento é sciocco. Non fa onore alla tua persona e al forum. É un' offesa? Anche se non condivido tutti gli interventi di Mikescott, quoto quest' ultimo al 100%. Ho sempre espresso opinioni in modo civile in questo thread, piú volte lo hai tu stesso confermato.
Qui non decidiamo le sorti di FSL. Qualcuno si é apertamente schierato a favore e scrive SEMPRE a favore di FSL. Io sostengo che qualcosa é buono, qualcosa no. Dovrei non scriverlo perché tu e Sindaco non siete d'accordo?
Aveva ragione allora l' amico che diceva che sappiamo solo attaccarci uno contro l' altro. Forse perché se uno ha un' idea diversa é uso attaccarlo sul personale. Qualcuno in effetti fa cosí.

P.s. Quel qualcuno peró ho già spiegato che forse doveva fare un' analisi diversa.
 

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Io sarei anche felice se il DucaImmacolato Dott Santilli che oltre a presidente FSL è anche procuratore federale, spiegasse come durante la sua presidenza il commissario
tecnico della nazionale di ciclismo si sia permesso di avvertire un corridore che si avvale delle consulenze di un ben noto preparatore.
Che sarebbe stato testato a breve..

Così che io poi possa andare a dormire tranquillo:mrgreen:
 

sindaco

Apprendista Scalatore
26 Aprile 2008
2.033
62
Manfredonia
Visita sito
Io sarei anche felice se il DucaImmacolato Dott Santilli che oltre a presidente FSL è anche procuratore federale, spiegasse come durante la sua presidenza il commissario
tecnico della nazionale di ciclismo si sia permesso di avvertire un corridore che si avvale delle consulenze di un ben noto preparatore.
Che sarebbe stato testato a breve..

Così che io poi possa andare a dormire tranquillo:mrgreen:

Io sarei felice, invece, se il DisInformato Utah si informasse prima di scrivere. Santilli ha apeto un fascicolo per tale questione e nell'ambito delle indagini ha convocato uno dei grandi accusatori ovvero Ivano Fanini il quale non si è presentato in procura. Siccome Santilli è uno che lascia perdere per insabbiare il caso ha pensato bene di contattare Fanini telefonicamente.
Nel merto della questione e se non sbaglio la FCI ha spiegato che si trattava di controlli routinari interni e non di controlli a sorpresa.
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Hai ragione 8888, non siete la stessa persona tu volgarita' come quelle scritte da Mike non le hai mai usate.

Cio' non toglie, sciocco o meno che sia il mio commento, che usiate lo stesso tipo di forzature dialettiche.

Comunque visto che del mio pensiero non interessa a nessuno e questo genera solo offese a me e, ben peggiori, a Sindaco, torno a fare il mero osservatore e vi lascio al vostro autoreferenzialismo.

Se poi avete qualche osservazione nel merito della questione mandatemi un MP cosi torno a leggere.

Grazie.

P.S.: Utah, quest'anno ho fatto tante denunce con nomi e cognomi, e tutte ma dico tutte hanno portato a provvedimenti. Ho avuto "coraggio" e ho visto risultati. Indicazioni come quella da te data non indicano coraggio e non porteranno mai a nulla.
 

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
58
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
P.S.: Utah, quest'anno ho fatto tante denunce con nomi e cognomi, e tutte ma dico tutte hanno portato a provvedimenti. Ho avuto "coraggio" e ho visto risultati. Indicazioni come quella da te data non indicano coraggio e non porteranno mai a nulla.

e questo intervento, a prescindere dalle mie idee ed impressioni sulla burla fsl, lo ritengo, a torto o ragione non m'interessa, un intervento da incorniciare. Se tutti facessimo come Luca il nostro sarebbe un mondo migliore.o-o
piu di mille parole vale un fatto concreto

.....anche perchè credo che Luca non abbia speso 250.000 € (lo spero :mrgreen: ) e ha ottenuto risultati molto piu lusinghieri
 

8888

Apprendista Velocista
24 Aprile 2009
1.227
62
Ferrara
Visita sito
Bici
P
Hai ragione 8888, non siete la stessa persona tu volgarita' come quelle scritte da Mike non le hai mai usate.

Cio' non toglie, sciocco o meno che sia il mio commento, che usiate lo stesso tipo di forzature dialettiche.

Comunque visto che del mio pensiero non interessa a nessuno e questo genera solo offese a me e, ben peggiori, a Sindaco, torno a fare il mero osservatore e vi lascio al vostro autoreferenzialismo.

Se poi avete qualche osservazione nel merito della questione mandatemi un MP cosi torno a leggere.

.
Ben ben! ;nonzo% Come i bambini ... Io continuerò a discutere di FSL promettendoti di ridurre gli interventi all' essenziale cosí da ridurre "le forzature dialettiche e l' autorefenzialismo". Ma non limiteró commenti critici se dovessero essere sollecitati da affermazioni o fatti che contrastano con l' etica sportiva.
Etica sportiva che ho sempre sognato fosse il principale obbiettivo di FSL.
 

MIKE SCOTT

via col vento
21 Ottobre 2008
4.928
87
nell'etere
Visita sito
Cio' non toglie, sciocco o meno che sia il mio commento, che usiate lo stesso tipo di forzature dialettiche.

quali sarebbero queste forzature dialettiche

Comunque visto che del mio pensiero non interessa a nessuno e questo genera solo offese a me e, ben peggiori, a Sindaco, torno a fare il mero osservatore e vi lascio al vostro autoreferenzialismo.
non è che nessuno accetta il tuo pensiero (anzi per parte mia ti leggo sempre con interesse) certo è che altri inquadrano il discorso da un punto di vista diverso e quindi fanno le considerazioni di conseguenza ..... poi non vedo dove ci sia questo autoreferenzialismo. se tutti la pensassimo allo stesso modo sarebbe una tragedia



P.S.: Utah, quest'anno ho fatto tante denunce con nomi e cognomi, e tutte ma dico tutte hanno portato a provvedimenti. Ho avuto "coraggio" e ho visto risultati. Indicazioni come quella da te data non indicano coraggio e non porteranno mai a nulla.
hai tutta la mia stima per questo (anche se personalmente preferisco spendere le mie cartucce in occasioni che ritengo più importanti però questo è soggettivo e non è un problema) ed in generale credo che sia un metodo da usare come esempio però in quello che dicevo io non era questo aspetto in discussione

ti mando una copia in MP :mrgreen:
 

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Io sarei felice, invece, se il DisInformato Utah si informasse prima di scrivere. Santilli ha apeto un fascicolo per tale questione e nell'ambito delle indagini ha convocato uno dei grandi accusatori ovvero Ivano Fanini il quale non si è presentato in procura. Siccome Santilli è uno che lascia perdere per insabbiare il caso ha pensato bene di contattare Fanini telefonicamente.
Nel merto della questione e se non sbaglio la FCI ha spiegato che si trattava di controlli routinari interni e non di controlli a sorpresa.

Non mi riferisco a Fanini, ma all'inchiesta di Padova.
Ma credo tu questo lo sapevi già..

Forse sono prevenuto verso FSL, ma fin dall'inizio ci ho visto una gra voglia di Fondi pubblici.. E fin qui ci siamo..
 

sindaco

Apprendista Scalatore
26 Aprile 2008
2.033
62
Manfredonia
Visita sito
Non mi riferisco a Fanini, ma all'inchiesta di Padova.
Ma credo tu questo lo sapevi già..

Forse sono prevenuto verso FSL, ma fin dall'inizio ci ho visto una gra voglia di Fondi pubblici.. E fin qui ci siamo..


Quando la richiesta di Padova è stata resa pubblica Fanini ha reso delle dichiarazioni sulla base delle quali Santilli ne ha disposto la convocazione in procura.

Fondi Pubblici - FSL. FSL non ha percepito nemmeno un centesimo. Sino ad oggi si è autofinanziata per sostenere i costi dei controlli.

La somma di € 250.000 di cui si è parlato in precedenza non è destinata a FSL ma servirà a finanziare un progetto di monitoraggio di giovani atleti (ciclismo, sci di fondo, atletica e nuoto) di interesse nazionale sulla scorta del target FSL.

Questo non signfica difendere SEMPRE fsl ma chiarire certe situazione.