Five stars league

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.602
382
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
Posto qui visto che di ranking FSL e in genere di applicazione delle norme della FSL stessa si parla. Ma perche' Sguerri non risulta nella lista degli squalificati ad oggi (http://www.federciclismo.it/giustizia/cdfn.asp)? Non potrebbe essere che abbia fatto ricorso e vinto lo stesso?

qui (aggiornamento squalificati) risulta squalificato fino a fine maggio 2012
visto che erano stati chiesti 15 mesi credo che la pena sia stata ridotta
http://www.ciclismo.uisp.it/inc_center/
 

8888

Apprendista Velocista
24 Aprile 2009
1.227
62
Ferrara
Visita sito
Bici
P
Sarebbe una ottima soluzione, bisogna sempre vedere però se i "padroni" del gioco sono d'accordo...purtroppo è una situazione omertosa, tutti sanno, tutti conoscono ma nessuno dice e fà!
FSL ha detto che è contro i comportamenti scorretti e si è fatta carico di condizionare la partecipazione alle proprie gare per i soli ciclisti corrispondenti allo spirito amatoriale e sportivo. Non credo che questo nuovo atteggiamento sia in contrasto con quanto già applicato. In più costringerebbe i team a scegliere la propria politica nella gestione dei tesserati e di fatto farebbe "terra bruciata" attorno a coloro che si macchiano di comportamenti scorretti. La selezione avverrebbe all' atto del tesseramento. Poi capiterà comunque che qualcuno si comporti in modo sbagliato ma basterà l' espulsione dal team per "scongelare" le iscrizioni dei buoni tesserati.

L' esperienza mi viene dall' ambito lavorativo ... alcune aziende, le più solide, se non paghi bloccano gli ordinativi fino alla presentazione di ricevuta di bonifico. Sono le prime che vengono rimborsate.
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Ne parliamo, diciamo così ... poi qualcosa qualcuno fa (Clodovico, Sindaco, ..) ma l' importante è non smettere di parlarne (The Phantom Lord) ...
Il silenzio è complice delle attività ignobili.
E' pur vero come ribadito più volte che FSL è la stella a cui guardano i "Re Magi e sognatori" e forse è vista come l' annuncio di una nuova Vita. Forse le aspettative sono superiori alle potenzialita del progetto.
La speranza è l'ultima a morire e fin che i Magi e i Sognatori continueranno a tenere accesa la fiammella questa rimarrà tra noi.
 

oiziorbaf

Apprendista Scalatore
8 Aprile 2005
2.544
75
www.myxperience.net
Arrivata ora comunicazione che sono inserito nella LOM....ma porca pupazza.....essendo ex-U23 e non avendo compiuto 25anni e non li compirò per nessuna gara della FLS quest'anno, visto che faccio gli anni ad agosto...

va be non faccio nessun esame tanto non partecipando a nessuna gara non dovrei avere poi problemi giusto?
 

ricky80

Gregario
1 Ottobre 2008
518
14
crema
Visita sito
Appena arrivata anche a me' la e-mail da Nicole :bua::bua:
a parte il fatto che stavo per cestinarla come spam va beh :ueh::ueh:
Ecco gia' che la stagione mi costa un occhio della testa, poi la menata del tesseramento udace e adesso pure questa mi tocca :doh::doh::doh::doh:
 

nitro85

Gregario
1 Gennaio 2008
643
14
41
Sovico(MB)
Visita sito
Bici
in garage
Arrivata ora comunicazione che sono inserito nella LOM....ma porca pupazza.....essendo ex-U23 e non avendo compiuto 25anni e non li compirò per nessuna gara della FLS quest'anno, visto che faccio gli anni ad agosto...

va be non faccio nessun esame tanto non partecipando a nessuna gara non dovrei avere poi problemi giusto?

A me dalla CTS hanno detto che sei comunque obbligato anche se non si partecipa alle prove FSL, però la tua sarebbe una esclusione e non una scelta personale, non saprei. Solo in caso di non tesseramento per l'anno 2012 si è esentati, giustamente.
Mi sa che sei il primo caso conosciuto di escluso da FSL obbligato a fare i controlli.
Ciao!
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Semplice, quelli che non volevano esserci (chissa' perche' :mrgreen:) bastava saltassero anche solo una o due delle gare "grandi" che crollavano nel ranking. Alcuni casi sono eclatanti.
 

ricky80

Gregario
1 Ottobre 2008
518
14
crema
Visita sito
Semplice, quelli che non volevano esserci (chissa' perche' :mrgreen:) bastava saltassero anche solo una o due delle gare "grandi" che crollavano nel ranking. Alcuni casi sono eclatanti.


ah ecco bello !! e dopo allora vengono a rompere le balle a me' e farmi fare anche i test. Visto che ormai mi girano di brutto, mi voglio rovinare del tutto la giornata. Ma alla fine della fiera tutti questi esami cosa mi vengono a costare?