Posto qui visto che di ranking FSL e in genere di applicazione delle norme della FSL stessa si parla. Ma perche' Sguerri non risulta nella lista degli squalificati ad oggi (http://www.federciclismo.it/giustizia/cdfn.asp)? Non potrebbe essere che abbia fatto ricorso e vinto lo stesso?
qui (aggiornamento squalificati) risulta squalificato fino a fine maggio 2012
visto che erano stati chiesti 15 mesi credo che la pena sia stata ridotta
http://www.ciclismo.uisp.it/inc_center/


