Ho visto che mancano (zona transitata) dei cartelli, quindi o la segnazione deve essere completata o ci sono delle variazioni di percoso.
Avrei piacereComunque spero che potremmo incontrarci al pasta party
Beh, oggi è venerdì! Domenica, magari, ci ripensoquindi hai deciso per il lungo
Comunque spero che potremmo incontrarci al pasta party
Avrei piacerema se decido di fare il lungo devi posticipare il rientro...
Quale tratto non è ancora stato cartellinato?Ho visto che mancano (zona transitata) dei cartelli, quindi o la segnazione deve essere completata o ci sono delle variazioni di percoso.
devi chiedere all'organizzatore, quanti a quali variazioni ha fatto rispetto al percorso del sito.Quale tratto non è ancora stato cartellinato?
dalla mappa sì, forse cambiano i primi 500m al massimodomanda. nel corto ca vecchia si fa tutte e 2 le volte dalla stessa parte?
Se ti sei iscritto on line, sul sito della SDAM, alla voce tuoi ordini > dettagli, dovrebbe apparire il numero di pettorale. Per le griglie, c'è qualcosa nel regolamento.i pettorali e le griglie sono visibili da qualche parte?
Se ti sei iscritto on line, sul sito della SDAM, alla voce tuoi ordini > dettagli, dovrebbe apparire il numero di pettorale. Per le griglie, c'è qualcosa nel regolamento.
Grazie! Trovate le griglie ma i pettorali non sono ancora fuori!
Il mio numero è già stato pubblicato, e mi sono iscritta il I maggio.Grazie! Trovate le griglie ma i pettorali non sono ancora fuori!
dal sito sdam accedi come utente registrato e poi cerca il tuo cognome. comparirà l'elenco delle gare a cui sei iscritto e nell'ultima colonna c'è il numero di pettorale.Grazie! Trovate le griglie ma i pettorali non sono ancora fuori!
dal sito sdam accedi come utente registrato e poi cerca il tuo cognome. comparirà l'elenco delle gare a cui sei iscritto e nell'ultima colonna c'è il numero di pettorale.
PS se scrivi il cognome te lo cerco
Come tutti quelli iscritti a Nobili e Giordana si risulta iscritti al circuito ma non si può vedere online il pettorale per la gara...misteriSisi l'ho fatto, ma non risulto ancora... Vabbè tanto non mi cambia nulla, quando vado a ritirare il pacco sarà tutto chiarito! Grazie comunque!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?