Fi'zi:k 2011

piotre

Gregario
18 Novembre 2007
627
2
valdagno
Visita sito
Soprattutto in un curvone dove sulla sx scendendo ci sono delle case.
Ragazzi non fate un dramma dove non c'è ne bisogno deve ancora passare tutto l'inverno ! a marzo quando la neve se ne sarà andata con le autorità competenti si farà il punto ! il fatto sta che il m. corno diventa una delle salite più lunghe mai fatte in una gf 17.4 km !! si sale a 1241 mt ,allenatevi !!!!.
 

Gian79

Pignone
20 Novembre 2008
124
4
Caldogno (VI)
gian4gian.posterous.com
Bici
Canyon Ultimate CF SLX
E chi ne fa un dramma? Quanto diventa un dramma e quando una semplice discussione?
Ho mosso critiche?
La strada è fattibilissima solo che si sono delle buche su un tratto di discesa per circa un km per il resto la strada è in ottime condizioni. Le buche in salita non credo daranno problemi.
Bella salita bel percorso e stop.
Strade brutte ci sono in ogni gf.
Buona organizzazione!!!
 

grynch

Pedivella
3 Marzo 2005
477
101
Gazzo padovano
Visita sito
Bici
Trek Madone 7S

Nessuno vuole fare drammi, se tu hai avuto assicurazioni in merito tanto meglio.........
 

moreno5311

Apprendista Velocista
12 Ottobre 2007
1.548
25
ALTOPIANO DI ASIAGO
Visita sito
Bici
No brand
si ma questa è il 1 maggio (se confermata la data) non fine giugno e luglio , in cui qualsiasi granfondista arriva con comunque un pò di "condizione" in più...

quoto!!!
Inoltre in merito all'asfalto: saremo nella seconda metà di gara quindi senza grupponi ma tutti belli sfilacciati (e cotti), inoltre non ha una pendenza tale da farti raggiungere velocità elevate. Questo per dire che (se non ci sarà traffico o meglio ancora se sarà chiuso) le buche riesci ad evitarle o assecondarle senza pericoli particolari...
Come detto da Piotre in mezzo c'è l'inverno quindi la situazione potrà anche cambiare e di parecchio
 

sim66

Novellino
15 Aprile 2007
50
0
Schio (VI)
Visita sito
Ciao Piotre, faccio presente che il 1 di maggio al pomeriggio viene disputata la gara UDACE a Chiuppano,e il circuito basso passa per Carrè con arrivo su in Cà Vecchia,occhio che i percorsi se non ho capito male, si incrociano. Se vuoi informazioni sulla gara UDACE vai a Chiuppano da CICLI DE ROSSI. Ciao.
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.827
8.389
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
cavolo vero...adesso che si fa'
 

piotre

Gregario
18 Novembre 2007
627
2
valdagno
Visita sito
Grazie dell'informazione,lo sapevo già difatti è l'unico dubbio che ho ,andrò a sentirli a giorni ,e vediamo se possono spostarla al sabato l'azienda fi'zi:K è inanzionata a dare dei premi per il piacere.
 

sim66

Novellino
15 Aprile 2007
50
0
Schio (VI)
Visita sito
Grazie dell'informazione,lo sapevo già difatti è l'unico dubbio che ho ,andrò a sentirli a giorni ,e vediamo se possono spostarla al sabato l'azienda fi'zi:K è inanzionata a dare dei premi per il piacere.
Mi sa che faranno fatica anticiparla al sabato, perchè la sagra su a Marola è domenica. In alternativa puoi fare la salita della Cà Vecchia come penso previsto da Zugliano, poi una volta in cima invece di scendere per i capitelli (quella che arriva a Carrè) vai giù per Rospigliosi (quella che arriva a Centrale),è un pò più stretta e ripida ma eviti di incrociare l'altra gara.
 

piotre

Gregario
18 Novembre 2007
627
2
valdagno
Visita sito
Sono stato oggi da de rossi penso abbia ragione tu fanno fatica a spostarla ,allora all'andata capitelli ,la seconda volta per Rospigliosi sempre che asfaltino la strada nei 50 mt centrali. Grazie
 

Visual76

Gregario
21 Marzo 2008
503
9
sarego
Visita sito
Bici
Specialized shiv
a vedere certe granfondo mi rosico le dita.far l'infermiere vuol dire anche lavorare i festivi porca zozza che bel percorso si passa due volte per lugo paese dei suoceri....speriamo di essere a casa
 

Gontur

Gregario
12 Luglio 2009
547
29
Visita sito
Sarei curioso di sapere come mai la Fizik non si fa più a Schio.
Il percorso corto non mi piace, è tutto un saliscendi, mentre il lungo è bello soprattutto se confermano la salita al M.Corno.
Siccome l'anno prossimo sarà il mio primo anno in cui farò GF vi faccio una domanda da inesperto: i percorsi lunghi delle GF si fanno solo se in possesso di certificato per attività agonistica oppure il regolmento varia da GF a GF? Non c'ho voglia di spendere 500 Euro di visite mediche per il rilascio del certificato
 

vertigoslim

Apprendista Cronoman
4 Giugno 2007
3.049
47
41
supernova
Visita sito
Bici
Battaglin

fai il certificato per attività agonistica, mediamente costa sui 60 euro e stai più "sicuro"