grazie[url]http://www.salite.ch/11192.asp?Mappa=[/URL]
(calcola fino all'innesto statale, altitudine 748, poco meno di 7 km).
grazie[url]http://www.salite.ch/11192.asp?Mappa=[/URL]
(calcola fino all'innesto statale, altitudine 748, poco meno di 7 km).
noMa la prima salita e uguale al 2010?
bravo uno in maglia nera ero io. si allora ricordo di avervi visto sul barcarola. dimmi ma in totale quanto e' lungo il barcarola?
6,5km 24 tornanti[URL]http://www.salite.ch/11192.asp?Mappa=[/URL]
(calcola fino all'innesto statale, altitudine 748, poco meno di 7 km).
non meno di 3200m però tiene presente, tanto per rendere l'ideaquanto sarà il dislivello totale?
Parlate di gallerie in discesa dal Barcarola ?
Come sono ?
cosa intendi per grand velocita'? sabato noi abbiamo superato i 70km/h. in gara penso di andare anche piu' forte. ciaoNon sono illuminate ma niente di pericolosissimo a viaggiare da soli. In un'eventuale gruppone bisogna prestare attenzione. L'asfalto è parecchio rovinato nel primo tratto, poi scendendo diventa accettabile. Comunque non è una discesa da grandi velocità.
Le gallerie sono molto brevi, non più di 50m l'una; non ricordo con precisione, ma credo siano 3 o 4; è vero che non sono illuminate, ma in controluce si vede abbastanza bene la condizione dell'asfalto; soltanto una, l'ultima se non mi sbaglio, è molto buia: per non correre rischi in questo caso conviene tenere il centro della carreggiata, rimanendo il più possibile vicini alla linea bianca divisoria, su questa piccola "corsia" l'asfalto è buono.Scusate ma quante sono ste gallerie ???
SI E DOMANI TOCCA AL PEZZO DEL LUNGOCiao, stamattina qualcuno ha tracciato il percorso corto?
Quindi è una gara ben più dura della Liotto?
Mah, non vorrei seminare un terrore ingiustificato (Ho paura a venire a fare il lungo. Non ho mai fatto più di 1500m di dislivello quest'anno. Ma confronto all'anno scorso com'è che non riesco a capire?
è totalmente diversaHo paura a venire a fare il lungo. Non ho mai fatto più di 1500m di dislivello quest'anno. Ma confronto all'anno scorso com'è che non riesco a capire?
vedrai che ti sbloccherai,il motore c'e'.a me spaventa il brutto momento che sto sttraversando, ho bisogno di sbloccarmi di ritrovare fiducia
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?