Fi'zi:k 2011

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Confermo di poter partire da casa alle 11. Se avete idea di dove sarete alle 11.30/11.45 vi intercetto. Mi dispiace.
Buona pedalata se non ci si vede!
Gian, faccio fatica a prevedere se per le 11.45 saremo a Caneva, mi sembra più probabile essere all'attacco della salita verso le 12, ma non so dirti con precisione. Se vuoi mandami in mp il tuo cell., ti mando sms quando siamo a Camisino. Altrimenti buon giro anche a teo-o.
 

Gian79

Pignone
20 Novembre 2008
124
4
Caldogno (VI)
gian4gian.posterous.com
Bici
Canyon Ultimate CF SLX
Ah non era la Fizik? :-)
Invece del trafficato costo portali su per castelletto di Rotzo :-)

Vi lascio comunque il mio cell +393407331345

Se siete in zona in settimana contattatemi, mi fa piacere uscire.
Io i fine settimana li lavoro quasi tutti da Settembre a Giugno.
 
Ultima modifica:

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
muldoxmuldoxmuldox
Lungo. Lunghissimo. Interminabile & Spaccagambe. Devo aggiungere altro? Sì, credo non ci siano 100m di pianura consecutivi. A parte questo quasi sempre su strade secondarie, con traffico inesistente e bei paesaggio-o.
1) Salite del lungo: Ca' vecchia a scalini, con uno strappo sul finale che non ti aspetti e ti taglia il passo; Barcarola in discrete condizioni, bella come sempre, un po' sporchetta, ma eravamo preparati; Lugo: da non sottovalutare, ma pedalabile; Monte Corno: 18km, quasi un Grappa, anche questa pedalabile, ma molto lunga (fontana d'acqua al 16km, circa); Salcedo - per finire:wacko:;
2) Discese: la prima, dopo la Barcarola, è mal messa nel primo tratto (tra gallerie e curve esposte), ma non peggio dell'anno passato; Monte Corno, lunga e molto diversificata (primo tratto: un km scarso con brutto asfalto, poi percorso veloce e tecnico; secondo tratto: bisogna pedalare; terzo tratto: molto tecnico, tornanti e ottimo asfalto).
3) Falsopiano: da Caltaro a Barcarola, con vento a favore; il tratto inverso, verso Caltaro, ovviamente con vento contro, anche se è un continuo sali e scendi.
Grazie a Sunboy, che ci ha guidato senza esitazione e che ho visto in ottima forma, e al resto del gruppo: i due fuoriclasse Schlek;-) e Pierlù, ottimo compagno di chiacchierate in salita e passista in pianura (gli ultimi 20 km per Vicenza sono stati una gara a cronometro a squadre:wacko::wacko:).o-o
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
Discese: come sempre fare attenzione su barcarola, anche se un pò meno sporca di un mese fà, inizio monte corno con sabbia invernale, asfalto che si sgretola, e valpiglia tecnica e con un po di sabbia in alcune curve. dipenderà naturalmente anche se e quanto pioverà in settimana.

Consiglio per il lungo di non esagerare (invogliati anche dalle pendenze relativamente impegnative e soprattutto finchè ci saranno quelli del medio) all'inizio perchè negli ultimi km poi le gambe presenteranno il conto.

Segnalo sempre relativamente al lungo secondo mè una cosa importante che il dislivello finale è "cresciuto" di 200m (se il tracciato sarà confermato come da cartina) non tanto perchè le salite si sono allungate :mrgreen:, ma per un miglior conteggio delle ondulazioni, vedi strappetti del terreno, che renderanno la corsa veramente dura fin quasi sulla linea del traguardo.
 

MIKE SCOTT

via col vento
21 Ottobre 2008
4.928
87
nell'etere
Visita sito
Discese: come sempre fare attenzione su barcarola, anche se un pò meno sporca di un mese fà, inizio monte corno con sabbia invernale, asfalto che si sgretola, e valpiglia tecnica e con un po di sabbia in alcune curve. dipenderà naturalmente anche se e quanto pioverà in settimana.

Consiglio per il lungo di non esagerare (invogliati anche dalle pendenze relativamente impegnative e soprattutto finchè ci saranno quelli del medio) all'inizio perchè negli ultimi km poi le gambe presenteranno il conto.

Segnalo sempre relativamente al lungo secondo mè una cosa importante che il dislivello finale è "cresciuto" di 200m (se il tracciato sarà confermato come da cartina) non tanto perchè le salite si sono allungate :mrgreen:, ma per un miglior conteggio delle ondulazioni, vedi strappetti del terreno, che renderanno la corsa veramente dura fin quasi sulla linea del traguardo.


quanto sarà il dislivello totale?