Fi'zi:k 2011

giuva

Cronoman
30 Gennaio 2008
701
9
isolano Vicentin magnagati
Visita sito
Bici
dogma2-mtb cannondale flash1 29"
per essere stata la prima in assoluto mediofondo in bdc che ho partecipato, me la sono cavata, molto diverse dalla gf che faccio in mtb
è stato un trauma la partenza, in trance agonistica seguivo un gruppetto...ai 48 all'ora...mai fatti in vita mia (in pianura)
la tattica era giusta, succhiaruote in pianura e ritmo lento senza strafare in salita
e sono arrivato sano e salvo!
 

marconazzi

Apprendista Passista
10 Marzo 2007
1.136
45
Trento
Visita sito
fatta, direi voto positivo... in sintesi...
positivo:
-bello il percorso, sopratutto la salita di Monte Corno, una gran bella ascesa...
-la salita della Barcarola
-ottima come gara per iniziare la stagione
-la cordialità e la simpatia dei vicentini
da migliorare:
-qualche indicazione in +.
-il fondo stradale (anche se non dipende dall'organizzazione)
-Spianare l'ultima salita!!!!
cmq voto ampiamente oltre la sufficienza, una bella giornata di maggio!
 

Ale88

Novellino
26 Gennaio 2010
77
1
Vicenza
Visita sito
Bici
Basso Astra 2010
io ho fatto il lungo come allenamento!!:wacko:
bello come percorso...anche perchè ho conosciuto 3 tipi da padova fuorissimi!!:mrgreen:

comunque la nota + positiva di tutta la GF, per me è stata al sabato. Per dei casini che avevo fatto al Pc non risultavo iscritto. Non avevo nessuna carta con me che attestasse il pagamento, al ritiro del pacco gara!!!...mi hanno iscritto ugualmente senza agginta di soldini!!!COMPLIMENTI!!!o-o
 

moreno5311

Apprendista Velocista
12 Ottobre 2007
1.548
25
ALTOPIANO DI ASIAGO
Visita sito
Bici
No brand
Portata a casa la pelle! come prima GF stagionale mi sono proprio dato un mazzata sui marXni da solo! NOn me l'aspettavo così impegnativa...
Comunque partiamo io e mio compare con dietro solo il camion scopa praticamente, già con pettorale altissimo (iscritti 3gg fa!!!) ci siamo presentati in griglia alle 8:50!!!:rosik:
L'idea di stare tranquillo e partire piano è andata subito a quel paese grazie al fatto di avere 4 minuti di handicap ancora prima di attaccare i pedali! primo giro x Cà Vecchia piede a terra 3 volte, Barcarola fatta discretamente forte, discese (conoscendole) fatte a tutta, Monte Corno eterna e con le prime scimmiette che mi tiravano indietro verso la cima! discesa a tutta a recuperare gente, salita di Salcedo complice la pendenza costante mi son salvato mentre ho patito gli ultimi 500mt di CaVecchia bis... stantuffavo sui pedali come la Vacamora senza riuscire a far girare quelòle cacchio di pedivelle! staccato dal gruppetto che avevo tirato x 20km :rosik: provavo a rientrare nel piano non riuscendoci!
comunque contento della mia prestazione, di più x il momento non ce n'è (il mio polar impietoso segnala 3h15min di soglia!!!), chiudo in 5h23 scarse (real time 5h18)... magari se la prossima volta mi iscrivo un pò prima è meglio!

Grazie inoltre al gruppetto di circa 10 "scalatori" che sulle rampe di CàVecchia son partiti come se avessero visto Naomi Campbell in cima lasciandomi là a crepare :cry: dopo aver dato un bel contributo alla causa nelle discese e nei piani!

Organizzazione buona, presidi agli incroci buoni, avrei messo un ristoro in più (il primo a Lago x me era troppo in là). sulle strade non commento perchè tanto ovunque vai a correre son tutte uguali, ovvero disintegrate (ormai l'Italia come manti stradali fà concorrenza al Burkina Faso con tutto il rispetto parlando!!!). Pacco gara discreto, pasta party saltato quindi non mi esprimo.
 
Ultima modifica:

Hard_climber

Passista
29 Novembre 2005
4.196
58
Nord est
Visita sito
Bici
Mi sembra ovvio
Gara che mi ha soddisfatto molto.
Percorso lungo decisamente impegnativo e in un contesto paesaggistico niente male: splendida la salita al monte Corno e il tratto successivo fino a Rubbio.
Il prossimo anno ci torno :-x
 

gaspa79

Apprendista Velocista
15 Novembre 2010
1.339
52
Veneto Felice
Visita sito
Bici
BMC SLR01,SRAM RED,SPADA OXYGENO
-il fondo stradale (anche se non dipende dall'organizzazione)

putroppo è dovuto al meteo che abbiamo avuto durante gli ultimi inverni. Ieri sono andato su a Rubbio e poi ridisceso a Bassano per la statale principale. Il primo pezzo di discesa (da Bocchetta Galgi alla deviazione per Fontanelle) era veramente messo malissimo e pericolo :bleah:
 

Allegati

  • bocchetta_galgi.jpg
    bocchetta_galgi.jpg
    117,4 KB · Visite: 28

maber

Novellino
29 Maggio 2008
69
0
41
Visita sito
Bici
Felt F4 2012
Certo che se i proff non si mettessero a tirare i vari gruppetti sarebbe anche meglio

Quali prof erano presenti? perchè io me ne sono visti sfrecciare due (uno dell'Androni Giocattoli e uno della Liquigas) a tutta nei sali e scendi prima del ristoro. Penso che però si siano buttati dentro dopo perchè io sono arrivato 234esimo del medio e dubito che fossero così indietro se fossero partiti assieme a noi..
 

piotre

Gregario
18 Novembre 2007
627
2
valdagno
Visita sito
Ciao a tutti leggo che bene o male vi è piaciuta ,un rimprovero a gio che non si è fatto vivo ,idem per mezza ! sunboy invece mi è venuto a trovare . Complimenti a Senna ,ieri non era facile !far meglio. ci vediamo a Predazzo .
 

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
Ciao a tutti leggo che bene o male vi è piaciuta ,un rimprovero a gio che non si è fatto vivo ,idem per mezza ! sunboy invece mi è venuto a trovare . Complimenti a Senna ,ieri non era facile !far meglio. ci vediamo a Predazzo .
Ma io ti ho cercato sia prima che dopo ma non ti ho mica visto; comunque sei un po' sadico a fare un percorso così al primo maggio :mrgreen:
Bel lavoro, tutto ottimo, forse l'unico consiglio, come già fatto notare da qualcuno, si potevano mettere un paio di cartelli con i km mancanti all'arrivo.
E poi questa Fizik ha sempre un culo spropositato con il tempo o-o
 

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Sono partita molto dietro, per cui il mio punto di vista potrebbe essere parziale, ma mi pare che ieri non ci siano stati incidenti: sbaglio? Eppure le discese erano tutte veloci, in alcuni tratti anche mal messe; moltissimi i partecipanti; da cosa dipende? E' solo un caso o certe scelte premiano l'organizzazione e altre penalizzano... i ciclisti?
 

moreno5311

Apprendista Velocista
12 Ottobre 2007
1.548
25
ALTOPIANO DI ASIAGO
Visita sito
Bici
No brand
Quali prof erano presenti? perchè io me ne sono visti sfrecciare due (uno dell'Androni Giocattoli e uno della Liquigas) a tutta nei sali e scendi prima del ristoro. Penso che però si siano buttati dentro dopo perchè io sono arrivato 234esimo del medio e dubito che fossero così indietro se fossero partiti assieme a noi..

se si siano buttati dentro non lo sò ma alla fine della salita di Barcarola c'era Ballan e Sella (mi hanno riferito gli amici fermi a guardare). Ad Arsiero a bordostrada ho visto un Liquigas (probabilmente Da Dalto) che sostituiva una camera. Mi hanno ripreso a metà salita di Calvene e c'era Pavarin della Vacansoleil, questo Liquigas ed un Androni che non ho riconosciuto.
 

Il fondista

Apprendista Cronoman
4 Dicembre 2007
2.704
111
Lugo (Ra) oppure Canove di Roana (Vi)
Visita sito
Bici
Carraro Edge 991
Portata a casa la pelle! come prima GF stagionale mi sono proprio dato un mazzata sui marXni da solo! NOn me l'aspettavo così impegnativa...
Comunque partiamo io e mio compare con dietro solo il camion scopa praticamente, già con pettorale altissimo (iscritti 3gg fa!!!) ci siamo presentati in griglia alle 8:50!!!:rosik:
L'idea di stare tranquillo e partire piano è andata subito a quel paese grazie al fatto di avere 4 minuti di handicap ancora prima di attaccare i pedali! primo giro x Cà Vecchia piede a terra 3 volte, Barcarola fatta discretamente forte, discese (conoscendole) fatte a tutta, Monte Corno eterna e con le prime scimmiette che mi tiravano indietro verso la cima! discesa a tutta a recuperare gente, salita di Salcedo complice la pendenza costante mi son salvato mentre ho patito gli ultimi 500mt di CaVecchia bis... stantuffavo sui pedali come la Vacamora senza riuscire a far girare quelòle cacchio di pedivelle! staccato dal gruppetto che avevo tirato x 20km :rosik: provavo a rientrare nel piano non riuscendoci!
comunque contento della mia prestazione, di più x il momento non ce n'è (il mio polar impietoso segnala 3h15min di soglia!!!), chiudo in 5h23 scarse (real time 5h18)... magari se la prossima volta mi iscrivo un pò prima è meglio!

Grazie inoltre al gruppetto di circa 10 "scalatori" che sulle rampe di CàVecchia son partiti come se avessero visto Naomi Campbell in cima lasciandomi là a crepare :cry: dopo aver dato un bel contributo alla causa nelle discese e nei piani!

Organizzazione buona, presidi agli incroci buoni, avrei messo un ristoro in più (il primo a Lago x me era troppo in là). sulle strade non commento perchè tanto ovunque vai a correre son tutte uguali, ovvero disintegrate (ormai l'Italia come manti stradali fà concorrenza al Burkina Faso con tutto il rispetto parlando!!!). Pacco gara discreto, pasta party saltato quindi non mi esprimo.

Moreno ricordati che domenica dobbiamo anche salire da Pedescala e poi arrivare fino al Pennar dove concludiamo la nostra corsa al ristorante:mrgreen:o-o