News Flitedeck sarà in preordine dal 1° Febbraio

Maverik89

Apprendista Cronoman
15 Dicembre 2009
3.515
3.340
Torino
Visita sito
Bici
lsdb 666 road XCr
Immagino.. ma la mia voleva essere una battuta verso @andry96 dato che lui jovine è :-)xxxx
Lo so che era una battuta, per questo non ho scritto nulla prima ma ho aspettato che il fatto si verificasse per arrivare in soccorso di @andry96 e neutralizzare il tuo "quote" troppo facile e scontatoo-o.

il mio piano questa volta è ben riuscito!:))):

Mauro85

Apprendista Velocista
7 Aprile 2012
1.552
515
Visita sito
Bici
Pinarello
Su Youtube c'è un video di GCN dove chiedono quante e quali schermate dei ciclocomputer i professionisti utilizzano.

Non vanno oltre le 2 schermate, senza che siano piene zeppe di dati, molti hanno solo 1 schermata in visione per tutta la corsa.

Io stesso, per certi percorsi già definiti e conosciuti, riduco i dati da visualizzare al minimo, anche solo 3: velocità, rapporti, cadenza.

E quando voglio uscire senza pensieri, ho una schermata di utilizzo con solo cadenza e rapporti., gli unici 2 dati che mi servono sempre.

Secondo me anche per questo manubrio con abbonamento Dazn integrato
vale lo stesso principio per quando guidiamo: più siamo concentrati sulla strada, meglio è.

(e le motivazioni date da Sabrina sono ridicole, sembra stia parlando della borsa da viaggio per il trucco)

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Su Youtube c'è un video di GCN dove chiedono quante e quali schermate dei ciclocomputer i professionisti utilizzano.

Non vanno oltre le 2 schermate, senza che siano piene zeppe di dati, molti hanno solo 1 schermata in visione per tutta la corsa.

Io stesso, per certi percorsi già definiti e conosciuti, riduco i dati da visualizzare al minimo, anche solo 3: velocità, rapporti, cadenza.

E quando voglio uscire senza pensieri, ho una schermata di utilizzo con solo cadenza e rapporti., gli unici 2 dati che mi servono sempre.

Secondo me anche per questo manubrio con abbonamento Dazn integrato
vale lo stesso principio per quando guidiamo: più siamo concentrati sulla strada, meglio è.

(e le motivazioni date da Sabrina sono ridicole, sembra stia parlando della borsa da viaggio per il trucco)
Sono ridicole ma deve saper vendere il prodotto......

• Mi piace
Reactions: Mauro85

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
ma il prezzo di preordine oscilla veramente tra i 1.600 ed 3.800 euro ? quello che riportano sul loro sito.....
Pare di sì però, per 1899€ te lo autografano pure!!! Però, il "base" costa 1600€ che, tutto sommato, non è poi così scandaloso.... considerando, ad esempio, che un Deda Alanera o un Vision Metron costano suo 650€, un Garmin 1050 ne costa altrettanti sono già 1300€........

• Mi piace
Reactions: Petgold969