Tizlook
Moderator BdcTeam
Un paio di foto della mia vecchia izalco
Portata a casa, finalmente con i pezzi riveduti e corretti, ora devo solo sistemare l'assetto con le quote di Jury e avere il via libera per pedalare.
Ve gusta?
Son curioso di vedere se regge il confronto con Cervélo, visto che tutti mi hanno dato nel pazzo nel passaggio a Focus.Spettacolo!!!!
Son curioso di vedere se regge il confronto con Cervélo, visto che tutti mi hanno dato nel pazzo nel passaggio a Focus.
Al momento posso solo dirti che mi sembra verniciata e rifinita meglio.Ciao Andrea.
Sono molto curioso anche io, ho amici con la Cervélo che sono molto convinti della loro scelta e non esiste telaio migliore.
Attendo tue impressioni
Son curioso di vedere se regge il confronto con Cervélo, visto che tutti mi hanno dato nel pazzo nel passaggio a Focus.
Ecco questi sono gli "espertoni" che mi fanno più ridere.:angrymod:
Quanto mi piacerebbe farli pedalare su una cervelo e su una focus senza che abbiano possibilità di riconoscerle.
Poi mi voglio fare 4 risate quando gli chiederò di riconoscere i due telai
Quanto mi piacerebbe farli pedalare su una cervelo e su una focus senza che abbiano possibilità di riconoscerle.
Portata a casa, finalmente con i pezzi riveduti e corretti, ora devo solo sistemare l'assetto con le quote di Jury e avere il via libera per pedalare.
Ve gusta?
Hai ragione, anche io mi chiedo sempre ma come cavolo si fa a giudicare 2 o + telai contemporanei in carbonio, secondo me sono tutti uguali,
tranne che per la parte estetica che è soggettiva.
Alla resa dei conti ci vogliono sempre testa e gambe per fare la differenza
Ve gusta?
:asd:Bellissima!!
La pedivella è già in erezione all'idea che tu salga in sella
divertiti sopra che è una bella bici!Ho appena acquistato una focus evo ( mi pare 6.0).
Qualcuno che ce l ha puoi darmi qualche consiglio generale ?
divertiti sopra che è una bella bici!
non so bene la componentistica, la mia è quella col col telaio rosso per intenderci, il trittico è pesantuccio e le ruote altrettanto, inoltre i freni li chiamano così ma rallentano un pelino solamente (vengo dalla mtb non mi aspettavo un salto indietro di 15 anni a dire il vero)
PER IL RESTO PIENAMENTE SODDISFATTO DELLA CAYO
I freni ... Frenano poco o bisogna strizzarli tanto ?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?