FOCUS Club!

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Portata a casa, finalmente con i pezzi riveduti e corretti, ora devo solo sistemare l'assetto con le quote di Jury e avere il via libera per pedalare. :bua:
Ve gusta?

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    64,2 KB · Visite: 99

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
o-o Ciao Andrea.
Sono molto curioso anche io, ho amici con la Cervélo che sono molto convinti della loro scelta e non esiste telaio migliore.
Attendo tue impressioni o-o
Al momento posso solo dirti che mi sembra verniciata e rifinita meglio.
Per le prove serie su strada dovrò attendere qualche mese. o-o

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Son curioso di vedere se regge il confronto con Cervélo, visto che tutti mi hanno dato nel pazzo nel passaggio a Focus.:mrgreen:

Ecco questi sono gli "espertoni" che mi fanno più ridere.:angrymod:

Quanto mi piacerebbe farli pedalare su una cervelo e su una focus senza che abbiano possibilità di riconoscerle.

Poi mi voglio fare 4 risate quando gli chiederò di riconoscere i due telai :mrgreen:

MONVISO65

Pedivella
27 Luglio 2011
431
7
Val Pescara
Visita sito
Bici
FOCUS Izalco Pro 2.0 / PINARELLO Monviso

Quanto mi piacerebbe farli pedalare su una cervelo e su una focus senza che abbiano possibilità di riconoscerle.

Poi mi voglio fare 4 risate quando gli chiederò di riconoscere i due telai :mrgreen:

o-o Hai ragione, anche io mi chiedo sempre ma come cavolo si fa a giudicare 2 o + telai contemporanei in carbonio, secondo me sono tutti uguali,

tranne che per la parte estetica che è soggettiva.

Alla resa dei conti ci vogliono sempre testa e gambe per fare la differenza o-o

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici

Tanti storcono il naso di fronte al blasone del "nome".
Poi io arrivo da una S2, forse una delle bici più riuscite di Cervélo, visto che è un progetto vecchio ma che resiste negli anni, considerando che lo vendono ancora.
Le geometrie sono un po' diverse, la S2 è molto più aero della Izalco e questo lo si nota benissimo solo guardandola di fronte.
Comunque non vedo l'ora di provarla.

giovanni1973

Apprendista Scalatore
13 Marzo 2010
2.230
35
52
www.flickr.com
Bici
Focus Izalco Pro 3.0 + MTB Bottecchia Stelvio29

pienamente d'accordo...

Giovanni.

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
o-o Hai ragione, anche io mi chiedo sempre ma come cavolo si fa a giudicare 2 o + telai contemporanei in carbonio, secondo me sono tutti uguali,

tranne che per la parte estetica che è soggettiva.

Alla resa dei conti ci vogliono sempre testa e gambe per fare la differenza o-o

No beh, da bici a bici cambiano le cose, su questo non ci piove, poi ci sono telai con geometrie più favorevoli o meno favorevoli.

ak-47

Pedivella
23 Luglio 2010
461
13
gragnano NA
Visita sito
Bici
Cayo evo
Ho appena acquistato una focus evo ( mi pare 6.0).
Qualcuno che ce l ha puoi darmi qualche consiglio generale ?
divertiti sopra che è una bella bici!

non so bene la componentistica, la mia è quella col col telaio rosso per intenderci, il trittico è pesantuccio e le ruote altrettanto, inoltre i freni li chiamano così ma rallentano un pelino solamente (vengo dalla mtb non mi aspettavo un salto indietro di 15 anni a dire il vero)
PER IL RESTO PIENAMENTE SODDISFATTO DELLA CAYO

Marco1967

Novellino
28 Giugno 2013
34
1
Visita sito
Bici
Nessuna
divertiti sopra che è una bella bici!

non so bene la componentistica, la mia è quella col col telaio rosso per intenderci, il trittico è pesantuccio e le ruote altrettanto, inoltre i freni li chiamano così ma rallentano un pelino solamente (vengo dalla mtb non mi aspettavo un salto indietro di 15 anni a dire il vero)
PER IL RESTO PIENAMENTE SODDISFATTO DELLA CAYO

I freni ... Frenano poco o bisogna strizzarli tanto ?