FOCUS Club!

henry73

Pignone
23 Novembre 2009
161
3
Toscana
Visita sito
Bici
Trek 6.9 Spartacus ssl Sram red black
....x non fare la figura del bischero ho appenza chiamato FOCUS ITALIA. La garanzia è "illimitata" nel senso che, poichè tedeschi, in caso di rotture del telaio anche dopo alcuni anni, riescono a vedere se la rottura è dipesa da un problema strutturale o meno. Quindi avevi ragione te.....

Reactions: ROMBA

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio

Buono a sapersi
Per chi interessa ho trovato i pesi delle bici focus stimati dalla focus stessa
Vedi l'allegato Focus Gewichtsliste 2011.pdf

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
in effetti è strano. I pesi mi hanno un pò deluso però la bici mi piace ci sono 3 negozi in zona nessuno vicino... Magari sabato riesco a vederne uno.

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Stavo guardando le geometrie (della focus team replica) e vedo che ci sono due tabelle
Compact
Race
ma le quote sono identiche.
che significa?

Stessa cosa che mi ero domandato io :-)
Comunque sono la stessa cosa compact è la versione con guarnitura compact, race con versione 53/39.
Strani sti crukki.

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.785
1.200
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
Stasera ho contattato la focus italia per sapere come mai i prezzi in germania sono inferiori all'italia.Mi hanno detto che i motivi sono tanti(me ne hanno menzionati solo due!) del tipo che la gestione italiana è più' alta che in germania non hanno il problema dell' usato come qui da noi .....bohhhhh secondo me si vogliano mettere in tasca più soldi rispetto che in alemagna mi interessava il telaio izalco team!!! costa qui da noi 2190!!!!chi sà quanto lo' mettono su'? Anche loro consegnano a fine gennaio!!!!e ultima cosa la garanzia e solo di due anni,pero' non fanno problemi anche se è fuori garanzia(solo su i telai di alta gamma)cosi mi hanno detto!!