Io ho una Cayo 3.0 disc e le striature del carbonio sono sempre state presenti.

ciao, come ti trovi con la 3.0 disc??
![]()
Ciao, l'ho presa circa un mese fa e devo dire che ne sono veramente soddisfatto!
Premetto che sono un podista che usa la bici come alternativa agli allenamenti per la corsa. Esco due volte alla settima facendo in totale 150/170 km con salite anche lunghe la domenica. La bici risponde benissimo sia in salita che in discesa, il telaio lo trovo comodo e reattivo e i freni a disco sono una bomba, danno molta sicurezza! La cosa che mi ha fatto prediligere la Focus è stato anche il grado di finitura con cui è stata assemblata, veramente ben curata e la linea a mio parere è molto piacevole e pulita.
Insomma: promossa a pieni voti
Oltretutto al momento dell'acquisto ho avuto una disavventura con il negoziante che non è stato corretto, quindi ho contattato immediatamente la Focus che è immediatamente intervenuta a risolvere il problema e si è dimostrata un' azienda molto seria.
Beh, spero di esserti stato utile
Domenica andrò a fare il Mottarone con la belva! Non vedo l'ora.
Grazie mille!
Effettivamente credo sia una delle migliori disc sul mercato insieme alla Rose Cdx!
Scusa la domanda: ti potrebbe interessare il gruppo Shimano ultegra di2 disc?
Se si tratta di carbonio UD unidirezionale è normalissimo.
ciao la cayo è la 7.0 quindi sono sò se il carbonio è UD ! comunque sono ben visibili i segni del carbonio
ciao la cayo è la 7.0 quindi sono sò se il carbonio è UD ! comunque sono ben visibili i segni del carbonio
Buongiorno a tutti...avrei bisogno di un aiuto,
Mi hanno proposto una focus cayo 7.0 nuova montata 105 11v mix con ruote Fulcrum 7 a 1550
Che dite è il suo prezzo o posso limare qualcosa in vista dell'eventuale uscita dei nuovi modelli 2016?
Grazie a tutti...
Eventualmente accetto consigli per altri modelli, calcolate che attualmente pedalo su una colnago in acciaio anni '90 con veloce 8v quindi credo che il salto di qualità sia comunque notevole...
Un anno fa preciso ho preso una CAYO EVO 3.0 Ultegra mix 11V a 1600
Caspita! Direi che potrei tentare di limare un 150-200 allora...
Qui da noi si fa sempre una faticaccia ad ottenere un po' di sconto...
Caspita! Direi che potrei tentare di limare un 150-200 allora...
Qui da noi si fa sempre una faticaccia ad ottenere un po' di sconto...
Si prova...essendo un 105 mix direi che il prezzo è altino
Che schifo questi rivenditori, dovrebbero regalarvela la bici, altroché!
Potrebbe essere un'idea![]()
Tanto per noi la bici è solo un gioco, mica un lavoro, la propria vita. Per il nostro sfizio il rivenditore può benissimo chiudere, andarsene a rubare o prestarsi i soldi per pagare i debiti, l'importante è che tutti noi possiamo avere la bici ---- pagandola un -----. In fin dei conti, anche per lui è un gioco.
[O forse no?...]
Che schifo questi rivenditori, dovrebbero regalarvela la bici, altroché!
Il rivenditore però deve fare prezzi onesti.... se si può limare il prezzo vuol dire che ci guadagna.... e poi meno fa spendere ai clienti e meno paga di tasse ahahahahahahaha
Beh, non vedo perché prendersela tanto...chiedere uno sconticino non credo ammazzi nessuno....poi se me lo fai bene, sennò sarò io a valutare se vale la pena prenderla oppure no e grazie e arrivederci e, amici come prima , non ti pare?
A 1350€ il negoziante non ci paga neanche le tasse, ci va semplicemente sotto. Tanto vale lasciare la saracinesca chiusa e cercarsi un altro lavoro.