FOCUS Club!

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio

Secondo me prova a controllare che i fili davanti che vanno nel telaio siano abbastanza lenti e non tendano a tirare da un parte.
Ho notato anche io sta cosa comunque.

umbetime

Cronoman
13 Ottobre 2008
702
89
Varese centro
Visita sito
Bici
BMC Slr01 Disc - Cannondale Systemsix Di2 Disc - Venge '19 Disc - Cervèlo S5 Sunweb Disc

E non dirmi che non l'hai neanche sporcata!!!!!!

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
E non dirmi che non l'hai neanche sporcata!!!!!!
Si si era bella zozza ma poi l'ho lucidata come mi ha insegnato il maestro Miaghi!
Ecco una fotina dalla vetta di Mondonico (VA), sullo sfondo il lago di nebbia nelle valli e, piu in lontananza, il Monte Rosa.

Allegati

• 16012011278.jpg
    123,6 KB · Visite: 112

55Mauri

Novellino
13 Gennaio 2011
7
0
Forlì
Visita sito
Bici
Focus Izalco team replica
ordinata oggi la Focus Team Replica taglia XL...non ho saputo resistere
non vedo l'ora che arrivi!!!
tra poco saro' ufficialmente membro del club

Buonasera a tutti sono nuovo membro del forum e anche un novellino ciclista ,oggi ho ordinato la mia FOCUS IZALCO TEAM REPLICA spero di poter condividere con voi i giudizi estremamente positivi del mezzo per ora posso solo dire che è una gran bicicletta con un rapporto qualità-prezzo ottimo.
Dovrebbero consegnarmela x il fine settimana. Non vedo l'ora

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Secondo me prova a controllare che i fili davanti che vanno nel telaio siano abbastanza lenti e non tendano a tirare da un parte.

Ho appena provato.. anche smontando la ruota i cavi non tirano il manubrio, però lo rendono abbastanza duretto al movimento, cioè la mia vecchia bici che non aveva il passaggio cavi interni appena la piego il manubrio cade, qui stà dritto. Ma poi in bici cade.
Forse è la sella che è un po troppo stretta e quando mi alzo sono seduto su male (mentre nella posizione normale va bene).

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici

Non so cosa dirti .
Alla nuova uscita testerò meglio pure io.

marcop900

Pignone
27 Agosto 2010
213
5
Fontana Fredda di Cadeo (PC)
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team Replica

Beato te...io dovro' aspettare ancora 2 settimane, ma l'attesa sarà sicuramente ripagata

massi!

Novellino
17 Novembre 2010
31
1
Ravenna
Visita sito
Bici
focus izalco team replica
Beato te...io dovro' aspettare ancora 2 settimane, ma l'attesa sarà sicuramente ripagata

beati voi.......io l'ho ordinata a metà ottobre e sembra che al momento la mia taglia non sia ancora in lista di produzione, ho contattato la focus italia direttamente e sembra che sia disponibile da un altro rivenditore e forse in settimana la consegnino al mio sivende .
Non vedo l'ora di provarla!!!!!!!!!!

gargamella1971

Apprendista Velocista
2 Ottobre 2008
1.331
4
Piemonte
Visita sito
Bici
Scott cr1 e mtb bottecchia zoncolan 29

Pure a me hanno detto 2-3 settimane, i soli telai sono in ritardo pare che le bici montate siano andate a ruba e hanno rallentato la consegna dei telai sciolti.

55Mauri

Novellino
13 Gennaio 2011
7
0
Forlì
Visita sito
Bici
Focus Izalco team replica
Pure a me hanno detto 2-3 settimane, i soli telai sono in ritardo pare che le bici montate siano andate a ruba e hanno rallentato la consegna dei telai sciolti.

Sera Ragazzi!!!!!!! Ordinata Lunedì consegnata oggi più veloce di così non poteva essere. Ora devo solo aspettare un pò di tempo migliore visto che sono 15gg di nebbia fitta porca miseria.
Non vedo l'ora di provarla!!!!!!!!!!!!!!!

massi!

Novellino
17 Novembre 2010
31
1
Ravenna
Visita sito
Bici
focus izalco team replica
Buon giorno a tutti!!!!
FINALMENTE, arrivata venerdì pomeriggio in negozio, sabato mattina messa a misura, pomeriggio breve uscita di prova!!!!!(30Km)
Prime impressioni Buonissime, mi pare molto reattiva negli scatti, e allo stesso tempo molto confortevole anche sullo sconnesso.
Ora esco (anche se un pò freddino) a macinare un po di Km poi vi dirò.

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici

Complimenti
Foto foto foto foto