Dovevo capire come fare
Altre foto:

Altre foto:

............ e anche molto valide!!!Bella veramente come tutte le izalco team replica.

oggi in uno scatto in salita all'8% fatto per scherzare sono rimasto particolarmente soddisfatto. Le gambe andavano e la bici si è comportata come una molla.

Quella si che è una bella sensazione
Oggi dopo quasi un mese sono tornato a pedalare.
La mia focus dovrà ancora aspettare molto prima di sentire uno scatto![]()

é quasi un 20% di sconto, considerando che si trovano i modelli 2011 a -15% non mi pare uno sconto esagerato.è la versione 2010 ma a me sembra un prezzaccio per una focus izalco...
[URL="http://www.actionsports.de/de/Komplettraeder/Rennraeder/Focus-Izalco-Team-Replica-2010::29525.html"][url]http://www.actionsports.de/de/Komplettraeder/Rennraeder/Focus-Izalco-Team-Replica-2010::29525.html[/URL][/URL]
![]()

Avevo chiesto la stessa cosa a Focus italia, per le izalco.Piccola riflessione:
Secondo voi com'è possibile che sia la cayo 4.0 che la cayo 3.0 pesino uguale (8.4kg porta il documento focus) nonostante la 3.0 sia montata con componenti notoriamente più leggeri (componentistica sram) oltre ad avere componenti marchiati (vedesi reggisella e sella) anzichè quelli senza marca che monta la cayo 4.0...
Che ne pensate?
Grazie
Giovanni

Avevo chiesto la stessa cosa a Focus italia, per le izalco.
Mi risposero che in tabella avevano valutato bici di taglie diversa.
Puoi fre la domanda a loro tramite il sito Focus alla voce contatti.![]()

A me hanno detto che le taglie in tabella erano sbagliateMa dalla tabella allegata (vedesi allegato) focus cayo 3.0 e focus cayo 4.0 sono pesate con la stessa taglia... e non mi spiego lo stesso peso
il mio negoziante ha una cayo 4.0 taglia 54... me la devo far pesarepoi però mi servirebbe il peso della cayo 3.0 :rosik:

buonasera a tutti!!!
vi devo chiedere un parere...secondo voi quanto puo' costare il solo telaio team replica???un rivenditore della mia zona mi sta facendo questo favore rivendendomi il solo telaio,quindi considerando il gruppo le ruote e la componentistica,e considerando il prezzo di listino di 2600 con un minimo di sconto,quale protrebbe essere il giusto prezzo???
grazie a tutti!!!![]()