FOCUS Club!

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
avrei detto la stessa cifra

o-o

Non so che componenti hai da montare sul telaio nuovo.
Ma valuta bene la cosa perchè alla fine su questi cambi ( a meno di grossi sconti da parte del tuo si vende) c'è da rimetterci.
Pensa che con 1500 hai il solo telaio, con 1000 euro in più poi prendere una bic i tutta nuova con sram force e ruote nuove. ;-)

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Provo io :mrgreen:
1500??? Che dite????
:cry::wacko::mrgreen:...si alla fine puo' essere un prezzo onesto...
considerando che devo ridare indietro anche il mio telaio non voglio dargli piu' di 600 euro...:mrgreen:vediamo che riesco a combinare...a trattare sono bravo...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
p.s.lui lo sram force lo vende quasi al prezzo di listino(tempo fa avevo chiesto un preventivo) e le ruote pure...
quindi considerando lo sram force a 1000 euro(listino 1090) e ruote intorno alle 450 piu' 100 del resto della componentistica(reggisella-sella-attacco-manubrio),sono 1550...quindi il telaio viene 1050 euro...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:magari fosse così facile...:cry:

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
o-o

Non so che componenti hai da montare sul telaio nuovo.
Ma valuta bene la cosa perchè alla fine su questi cambi ( a meno di grossi sconti da parte del tuo si vende) c'è da rimetterci.
Pensa che con 1500 hai il solo telaio, con 1000 euro in più poi prendere una bic i tutta nuova con sram force e ruote nuove. ;-)
sulla mia bici ho sram force 2011 con quasi 2000 km,cambiato a novembre,ruote fulcrum racing 3 2010,attacco deda zero 100,piega fsa k-force,reggisella in carbonio no brand(il reggisella se lo puo' tenere perche' è 31,6 e l'izalco monta il 27,2)sella slr carbon 125 g...
se mi fa un buon prezzo della mia bici posso anche lasciarli lo sram force,così non perde tempo a smontarlo da una bici ad un'altra...o-o
per quanto riguarda gli sconti penso proprio di no,perche' non è il mio sivende purtroppo,altrimenti mi dava la bici nuova mettendoci 2-300 euro...:mrgreen:...purtroppo non è il mio sivende...:cry:

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
sulla mia bici ho sram force 2011 con quasi 2000 km,cambiato a novembre,ruote fulcrum racing 3 2010,attacco deda zero 100,piega fsa k-force,reggisella in carbonio no brand(il reggisella se lo puo' tenere perche' è 31,6 e l'izalco monta il 27,2)sella slr carbon 125 g...
se mi fa un buon prezzo della mia bici posso anche lasciarli lo sram force,così non perde tempo a smontarlo da una bici ad un'altra...o-o
per quanto riguarda gli sconti penso proprio di no,perche' non è il mio sivende purtroppo,altrimenti mi dava la bici nuova mettendoci 2-300 euro...:mrgreen:...purtroppo non è il mio sivende...:cry:

La tua componentistica è di ottimo livello.
Se riesci a strappare un bel prezzo secondo me buttati di focus o-o

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
La tua componentistica è di ottimo livello.
Se riesci a strappare un bel prezzo secondo me buttati di focus o-o
per questo vorrei solo il telaio...
vorrei montarlo con attacco fsa os 99 csi,reggisella fsa k-force e la piega che gia' ho fsa k-force...comunque non so' che prezzo mi fara',e se sara' superiore alle 500-600 euro purtroppo dovro' rinunciare,ma comunque,se non ora,ma un domani,quello sara' il mio prossimo telaio!!!o-oo-o

• Mi piace
Reactions: ROMBA

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
Esordio in gara sfortunato per la mia Izalco.. foratura al secondo giro dei 10 da fare.. uff..
mi dispiace molto per quello che ti è successo...
p.s. questo è i mio pensiero:si deve essere proprio sfortunati per forare proprio durante una gara,io in piu' di 5000 km ho forato solo una volta,ed anche per colpa mia perche' non ho gonfiato le ruote...o forse sono stato fortunato io fino a questo momento???;nonzo%:mrgreen:
comunque come dice Romba,non preoccuparti la stagione è appena cominciata,ti rifarai presto sia tu che la tua bellissima izalco...

p.s.sto aspettando il preventivo di quel rivenditore focus...non sto dormendo la notte...:cry:voglio a tutti i costi quel telaio...
lunedi mi tocca andare a parlare al mio sivende di questa cosa,sicuramente si incazzara' da matti...:cry::rosik::mrgreen:ma che ci posso fare se lui non vende focus???:cry:mrgreen:mica è colpa mia???o no???:cry::cry::cry:

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
non è sfortuna... Sono passato sopra un rottame di ferro, in un uscita comune o anche in una gf molto probabilmente l'avrei evitato ma in mezzo al gruppo a 45 circa non l'ho proprio visto!

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
ieri ho sentito il rivenditore focus e mi ha detto che è arrivata una izalco team replica della mia taglia,per fine settimana la vado a vedere e vediamo se si riesce a quagliare!!!o-o

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
ieri ho sentito il rivenditore focus e mi ha detto che è arrivata una izalco team replica della mia taglia,per fine settimana la vado a vedere e vediamo se si riesce a quagliare!!!o-o
sono passato dal sivende stamattina,ho fatto persino un tratto di strada a piedi per attivarci...taglia della bici "S",io dovrei avere una ""XL",:wacko:,il prezzo che mi ha fatto e di 1500 euro,non mi prende il mio telaio,mi ha detto che se voglio c'e un suo cliente interessato e mi rida' 400 euro:angrymod:, e io li devo dare 1000-1100 euro...mettici il montaggio e si arriva a 1200...

facendo i conti non penso che la mia bici valga 1000 euro,non penso proprio...:cry:
il mio sivende mi ha valutato la mia bici 1500 euro (quando aveva un veloce 2008) ora ha un force 2011,non dico che ne deve valere 2000,ma un 1500 si...
un'altra cosa,il prezzo di 150 euro in piu' rispetto a quello postato sul sito,e a quanto pare non fa nessuno sconto...non ci siamo proprio...ci sono rimasto davvero male perche' mi piace molto questo telaio,:cry:,e sicuramente sara' mio,ma purtroppo ora(e non so' nemmeno quando) potro' spendere 1000 euro...:cry:
mi rivolgero' ad un altro rivenditore cercando di darli indietro l'intera bici a parte la piega manubrio e i pedali...o-osperiamo bene...

Ashley

Apprendista Scalatore
8 Luglio 2008
2.310
32
Visita sito
Bici
in attesa
Oggi all'arrivo della tappa "Classica del Giro di Sardegna" ho potuto osservare da vicino la bdc del Team... La "Izalco"..... Veramente uno spettacoloo-oo-o

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Scusate, una domanda per gli altri possessori della izalco team replica con force, se mettete il 34 con il terzultimo pignone piu pesante vi gratta? Non riesco a regolarlo!!!!!

massi!

Novellino
17 Novembre 2010
31
1
Ravenna
Visita sito
Bici
focus izalco team replica
Scusate, una domanda per gli altri possessori della izalco team replica con force, se mettete il 34 con il terzultimo pignone piu pesante vi gratta? Non riesco a regolarlo!!!!!
Si il mio lo fà e sia il mio mecanico che sul forum, dicono che è "normale";nonzo%,
comunque è una situazione abbastanza improbabile e comunque è consigliabile usare il 50 o 53 con rapporti dietro più alti.

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
ragazzi domani parlero' con il mio sivende per la focus...:-x
speriamo che non mi spari mille euro piu' permuta...:wacko::rosik:
comunque,come andra' andra',sono molto motivato a fare l'acquisto,quindi tra poco anch'io avro' la mia focus izalco...:-x:-x:-x

• Mi piace
Reactions: Tizlook