avrei detto la stessa cifra

Provo io
1500??? Che dite????

sulla mia bici ho sram force 2011 con quasi 2000 km,cambiato a novembre,ruote fulcrum racing 3 2010,attacco deda zero 100,piega fsa k-force,reggisella in carbonio no brand(il reggisella se lo puo' tenere perche' è 31,6 e l'izalco monta il 27,2)sella slr carbon 125 g...
Non so che componenti hai da montare sul telaio nuovo.
Ma valuta bene la cosa perchè alla fine su questi cambi ( a meno di grossi sconti da parte del tuo si vende) c'è da rimetterci.
Pensa che con 1500 hai il solo telaio, con 1000 euro in più poi prendere una bic i tutta nuova con sram force e ruote nuove.![]()

sulla mia bici ho sram force 2011 con quasi 2000 km,cambiato a novembre,ruote fulcrum racing 3 2010,attacco deda zero 100,piega fsa k-force,reggisella in carbonio no brand(il reggisella se lo puo' tenere perche' è 31,6 e l'izalco monta il 27,2)sella slr carbon 125 g...
se mi fa un buon prezzo della mia bici posso anche lasciarli lo sram force,così non perde tempo a smontarlo da una bici ad un'altra...
per quanto riguarda gli sconti penso proprio di no,perche' non è il mio sivende purtroppo,altrimenti mi dava la bici nuova mettendoci 2-300 euro......purtroppo non è il mio sivende...
![]()

per questo vorrei solo il telaio...La tua componentistica è di ottimo livello.
Se riesci a strappare un bel prezzo secondo me buttati di focus![]()

ciao tizlook mi puoi dire per favore quanto pesa la tua izalco???grazie...avrei detto la stessa cifra

Esordio in gara sfortunato per la mia Izalco.. foratura al secondo giro dei 10 da fare.. uff..
mi dispiace molto per quello che ti è successo...Esordio in gara sfortunato per la mia Izalco.. foratura al secondo giro dei 10 da fare.. uff..

voglio a tutti i costi quel telaio...
:rosik:
mrgreen:mica è colpa mia???o no???

Esordio in gara sfortunato per la mia Izalco.. foratura al secondo giro dei 10 da fare.. uff..

sono passato dal sivende stamattina,ho fatto persino un tratto di strada a piedi per attivarci...taglia della bici "S",io dovrei avere una ""XL",ieri ho sentito il rivenditore focus e mi ha detto che è arrivata una izalco team replica della mia taglia,per fine settimana la vado a vedere e vediamo se si riesce a quagliare!!!![]()
,il prezzo che mi ha fatto e di 1500 euro,non mi prende il mio telaio,mi ha detto che se voglio c'e un suo cliente interessato e mi rida' 400 euro:angrymod:, e io li devo dare 1000-1100 euro...mettici il montaggio e si arriva a 1200...
,e sicuramente sara' mio,ma purtroppo ora(e non so' nemmeno quando) potro' spendere 1000 euro...
speriamo bene...

Si il mio lo fà e sia il mio mecanico che sul forum, dicono che è "normale"Scusate, una domanda per gli altri possessori della izalco team replica con force, se mettete il 34 con il terzultimo pignone piu pesante vi gratta? Non riesco a regolarlo!!!!!
,