Tizlook
Moderator BdcTeam
Ora, non so quale sia la linea di demarcazione per definire il profilo medio o basso, ma credo che la c 24 abbiano il cerchio da 24, 26 e 30 le R0-R1, mentre le neutron sono a 20 (a memoria, potrei sbagliare).
ciao a tutti, vorrei farvi qualche domanda sul telaio izalco, quello di quest anno.
Dove viene prodotto?
Quanto pesa in taglia media, verniciato?
Quanto costa?
Come si comporta su strada (rigido - reattivo)?
Grazie anticipatamente.
ciao a tutti, vorrei farvi qualche domanda sul telaio izalco, quello di quest anno.
Dove viene prodotto?
Quanto pesa in taglia media, verniciato?
Quanto costa?
Come si comporta su strada (rigido - reattivo)?
Grazie anticipatamente.
grazie tante. mi ha incuriosito questo telaio, versione 2011Il peso dovrebbe essere sul kilo, secondo la tabella fornita da focus linkata in questo 3d
http://www.bdc-forum.it/attachment.php?attachmentid=41792&d=1289482220
tra l'altro questi pesi sono stati giudicati abbastanza prudenziali, qualcuno ha misurato bici assemblate con pesi inferiori ai dichiarati.
Sulle altre domande non posso risponderti, cmq il modello vecchio, ora "izalco pro" ha una buona rigidità che si esalta nelle progressioni sui pedali.
grazie tante. mi ha incuriosito questo telaio, versione 2011
perfetto! grazie :eek:Peppe, su BS (bicisport) ci sono 4 pagine di recensione della focus izalco team, provo a rispondere alle tue domande in base a quanto scritto:
senza pedali, con red e ryote dt swiss rrc 600/880 (per copertoncino), la danno a 6,89 kg.
Il solo telaio "si aggira intorno ai 900g per taglia media".
prezzo solo telaio 2199 euro.
Il commento è ottimo ma per quello sappiamo che basta pagare il giornale, cmq nelle conclusioni dice "il comportamento su strada "da dura" è sicuramente incrementato dal profilo molto alto dei cerchi, ma la izalco ci mette molto del suo".
salve a tutti sono nuovo sia del forum che delle bici da strda .Anche io sto valutando l 'acquisto di una focus izalco team replica force,ma e proprio cosi rigida?
salve a tutti sono nuovo sia del forum che delle bici da strda .Anche io sto valutando l 'acquisto di una focus izalco team replica force,ma e proprio cosi rigida?
Guarda secondo me non è certo una bici estrema, anche se un forumendolo non si è trovato bene.
Cmq è bici dell'anno 2011
[url]http://www.focus-bikes.com/it/it/news/focus-news/single-view/view/la-focus-izalco-team-replica-e-la-bike-of-the-year-2011.html[/URL]
I test fatti sul modello 2009 (allora top, adesso izalco pro o team replica) sono visibili nei video a questa pagina.
[url]http://www.focus-bikes.com/it/it/tecnologie/laboratorio-per-i-test.html[/URL]
Io sono di un'idea.
Il telaio conta per il 25% l'altro 75% della rigidità lo fanno le ruote.
Ciao ragazzi vi scrivo per chiedervr informazioni relative a Focus.
Marchio che adoro(ho venduto la mia cannondale da ciclocross per andare inc erca di uan focus strada). Ho la posisiblità di usufruire di un'occasione incredibile:
Cayo 2010 (carbonio) taglia L bianca montata 105 (guarnitura, cambio, deragliatore, comandi) + ruote fulcrum 7 con copertoncino continental, attacco fsa OS 190, piega fsa Vero compact, reggisella fsa sl 280 e sella concept ad un prezzaccio (1.350 euro)
Ho visto altre focus 2011 ma con carbonio e misto ultegra/fsa si sale di prezzo diventando fuori budget.
mi interesserebbe sapere cosa ne pensate e un'indicazione sulla taglie.
In generale ho sempre avuto 56. L'ultima era 58 ma me la sentivo enorme. Qualche consiglio per non cadere in errore?Grazie.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?