FOCUS Club!

AlbertoBaronio

Pedivella
24 Novembre 2008
327
9
Visita sito
Ciao a tutti da oggi faccio parte anch'io del club! ho ordinato una izalco team replica katusha che dovrebbe arrivare la prossima settimana, non vedo l'ora di provare questa splendida bici!
:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x

anche mio cugino della valtellina ha ordinato una bici come la tua in aprile,
bici non presente materialmente in negozio, ha detta del negoziante consegna in pochi giorni.........diventata a fine giro d'italia.......a 15 giorni dalla fine del giro ancora niente........spero tu sia più fortunato...........
ma in quanto a consegne questo marchio come si comporta? così riferisco qualcosa ha mio cugino
grazie

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
bici non presente materialmente in negozio, ha detta del negoziante consegna in pochi giorni.........diventata a fine giro d'italia.......a 15 giorni dalla fine del giro ancora niente........spero tu sia più fortunato...........
ma in quanto a consegne questo marchio come si comporta? così riferisco qualcosa ha mio cugino
grazie

A me il negoziante aveva dato due mesi di attesa .
Arrivata dopo un mese.

alex.bar

Novellino
26 Febbraio 2011
16
0
Buttigliera Alta (To)
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team Replica Katusha
A me il negoziante aveva dato due mesi di attesa .
Arrivata dopo un mese.

grazie

ciao non so dirti di preciso quanto sia affidabile nelle consegne il marchio perché sarà la mia prima focus dopo tre bianchi, però mercoledì il sivende mi ha confermato che per venerdì/sabato prossimo arriva (lo spero a questo punto)...
ma tuo cugino ha ordinato quella coi colori katusha? perché altrimenti sulla izalco replica bianca e nera il mio negoziante mi ha detto che minimo un mese e mezzo ci andava perché quelle le stanno vendendo alla grande e hanno più richieste di quelle che han prodotto...
in ogni caso appena mi arriva vi faccio sapere!

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio

cucojoe

Novellino
23 Giugno 2011
4
0
Visita sito
Bici
Focus Izalco
Buonasera a tutti...
Ho sostituito la mia vetusta seppur sempreverde Bianchi L Alloy con questa Focus Izalco Team Replica modificata..
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Che ve ne pare???

popotuss

Apprendista Velocista
19 Settembre 2005
1.565
18
58
BRESCIA
Visita sito
Bici
GIANT TCR ADVANCED PRO 1
Niente da dire, bella. Ne ho viste girare qualcuna dalle miei parti e mi hanno ingolosito non poco..e poi le vedo a quelli del team katiusha che hanno base vicino a me.

il pallavolista biciclant

Apprendista Passista
17 Giugno 2010
1.106
301
Visita sito
Bici
Cannondale caad12
Gli steli della izalco non sono un po troppo leggeri per i miei 90 kg? In discesa non è un po instabile? Ieri me ne hanno proposta una...mi piace un sacco, ma il venditore me l'ha sconsigliata...voi che dite?

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Cosa intendi per steli? i pendenti del carro?
Non mi sembrano più sottili di tante altre bici (cervelo R, specy, bianchi oltre, supersix..).

In discesa io mi trovo bene, alla sportful mi sono esaltato molto 2 domeniche fa.

Perchè te la sconsiglia il tuo venditore? che motivazioni da? Io per il peso non ti so dire, io sono a 70kg...
cmq eventualmente sentirei focus italia.